VermoTit.com

Come scegliere le piante gatto-friendly

Imparare a scegliere le piante gatto-friendly per mantenere il vostro gatto al sicuro.

Anche se i gatti sono carnivori, molti proprio non può resistere a rosicchiare su piante d`appartamento di volta in volta. Come proprietario di un gatto, assicurandosi che le piante e fiori in casa sono cat-friendly si può dare la pace della mente.

Mentre alcune piante sono atossici e innocui, altri possono causare sintomi come disturbi di stomaco, diarrea, vomito, e anche insufficienza renale se un gatto consuma una piccola quantità.

Le piante che sono membri della famiglia del giglio sono noti per essere particolarmente tossica e può essere mortale per i gatti, se un trattamento immediato non viene ricevuto.

Dal momento che è impossibile guardare i vostri gatti per tutto il giorno e la notte, è importante per garantire che ogni pianta, fiore e persino mazzi di fiori freschi recisi in casa sono cat-friendly.

Qui ci sono cinque semplici modi per godere della bellezza di piante d`appartamento e fiori, mantenendo il vostro amico felino sicura:

1) Vedere l`ASPCA elenco di piante tossiche e non tossiche e fiori per scoprire quali piante e fiori sono cat-safe e gatto tossico. Si potrebbe desiderare di stampare o bookmark questa pagina sul proprio telefono come riferimento quando sei fuori shopping per le piante.



2) Se una delle piante o fiori in casa (o che si sta pensando di acquistare) non sono in quella lista, fare una ricerca su Internet del nome dell`impianto. es: “Sei rose in miniatura sicure per i gatti?” (sono, tra l`altro.) Assicuratevi di controllare alcuni siti web affidabili di informazioni accurate. Ricordate, anche alcuni fiori selvatici come gigli tigre e margherite possono essere tossici.

Se non siete sicuri se una pianta o fiore è cat-friendly, cercarlo on-line su un sito web affidabile.
Alcuni gatti sono solo curiosi per natura sulle piante in modo da assicurarsi le piante in casa sono cat-safe. Violette africane non sono tossici per i gatti.

Crescere alcuni Cat Grass

100% Organic Cat Grass Seed (NON OGM)

3) Evitare l`acquisto di impianti considerati tossici per i gatti. Se si dispone già di loro, o li tieni in una stanza il vostro gatto non può entrare o sbarazzarsi di loro. Se si tratta di una pianta appartenente alla famiglia del giglio o qualsiasi altri noti per essere altamente tossici e pericolosi, è meglio non avere quelli della casa a tutti, giusto per essere sicuri.

4) Per scoraggiare i gatti da masticare sulle vostre piante (anche se sono non tossico), tenerli in luoghi o sale il vostro gatto non può accedere.

5) Regolarmente comprare o crescere l`erba gatto senza fertilizzanti o pesticidi di fornire il vostro gatto con una fonte sicura di verdure da sgranocchiare. È possibile trovare erba organico gatto (già cresciuto o semi) alla maggior parte dei negozi di animali e on-line.

Crescere qualche erba gatto organico per dare il vostro gatto una fonte sicura di verdure.

Alcune piante comuni del gatto-Safe & Fiori

  • African Violet

  • Felce di Boston

  • Cactus di Natale

  • Gelsomino

  • Petunia

  • Rosa

  • Venus Fly Trap

  • Ebreo errante

Il Cactus di Natale è una pianta gatto-friendly. E `molto bassa manutenzione e ha bellissimi fiori.

Alcune piante comuni tossiche & Fiori

  • Aloe

  • amarillide

  • Il respiro del bambino

  • Calla Lily

  • Giglio di pasqua

  • Iris

  • Primrose

  • Rododendro

  • Giglio di tigre

  • Yucca

ASPCA Animal Poison Control - elenchi di impianti sicuri e non sicuri per gli animali domestici

  • Animal Poison Control | ASPCA
    Il nostro pratico elenco contiene le piante che sono stati segnalati come aventi effetti sistemici su animali e / o effetti intensi sul tratto gastrointestinale.

Cosa fare se pensate che il vostro gatto ha mangiato una pianta tossica o un fiore

Se pensate che il vostro gatto ha mangiato una delle vostre piante, se si vede segni di morsi sulle foglie del vostro impianto o trovare vomito, che contiene pezzi di foglie o petali di fiori, cercare di individuare quale pianta il vostro gatto ha mangiato. Verifica on-line immediatamente per vedere se si tratta di una pianta tossica. In tal caso, contattare il proprio veterinario o 24 ore Pet Centro Antiveleni del ASPCA al 1-888-426-4435 subito a vedere cosa fare.

Violette africane sono sicuri per i gatti.
Condividi su reti sociali:

Simile
La primavera e l`estate la tossicità stabilimento di caniLa primavera e l`estate la tossicità stabilimento di cani
Cat vomito, ha mangiato una piantaCat vomito, ha mangiato una pianta
L`invio di fiori? Sono sicuri?L`invio di fiori? Sono sicuri?
Una guida per la prevenzione del veleno per i gattiUna guida per la prevenzione del veleno per i gatti
Come come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamentoCome come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamento
Le piante che il vostro gatto shouldn ?? t mangiareLe piante che il vostro gatto shouldn ?? t mangiare
Piante velenose e il vostro gattoPiante velenose e il vostro gatto
Gatti ed erba: una storia d`amoreGatti ed erba: una storia d`amore
8 Le piante che sono velenose per cani e gatti8 Le piante che sono velenose per cani e gatti
Come come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamentoCome come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamento
» » Come scegliere le piante gatto-friendly