VermoTit.com

Animali, parassiti e proteggere la famiglia

Dog Checkups & Cura preventiva

Solo il pensiero di parassiti rende la maggior parte delle persone rabbrividire. Eppure, secondo Veterinary Health Center di KSU, si stima che il 34% di tutti i cani negli Stati Uniti hanno qualche tipo di parassita intestinale. Peggio ancora, il CDC ha riferito che il 14% degli americani ha mostrato la prova di essere stati infettati con il verme Toxocara. Proprio così: le persone possono ottenere nematodi, e altri parassiti, dai loro animali domestici o dalle stesse fonti nostri animali domestici li ottengono. Oltre ad essere inquietante, parassiti rappresentano un vero e proprio problema di salute per le persone e gli animali domestici. 

Ciò che gli animali domestici sono a rischio?

Tutti i cani e gatti sono a rischio di parassiti. parassiti esterni come le pulci e le zecche sono generalmente facili da individuare se si sa cosa cercare. Si può anche dire spesso che il vostro animale ha le pulci perché le pulci causano spesso graffi, masticare e perdita di capelli. (Guarda questo video per ulteriori sulla protezione cane youd da pulci e zecche.) E `difficile sapere se il vostro animale domestico ha parassiti interni, come la tenia, ascaridi, anchilostomi e tricocefali. A volte, gli animali domestici con i parassiti interni saranno scoot sulla loro parte posteriore, vomito, diarrea, o perdere peso in modo imprevisto, ma spesso i loro sintomi sono aspecifici e trascurato. 

Il modo migliore per scoprire se il vostro animale domestico ha parassiti interni è di portarli al loro veterinario almeno una volta all`anno. A vostra clinica veterinaria esamineranno un campione di feci al microscopio per cercare le prove di parassiti intestinali attraverso l`identificazione delle uova microscopiche, larve e parassiti. Essi potranno anche testare il sangue del vostro cane per filariosi cardiopolmonare e altri parassiti trasmesse da vettori. E `importante che ogni volta che portare un cucciolo, gattino o nuova casa animale domestico, è necessario farli controllare dal veterinario subito per essere sicuri che non saranno esporre i vostri altri animali domestici o familiari ai parassiti.

Perché te ne importa?

Dal momento che i parassiti spesso passare inosservate, ci si potrebbe chiedere perché si dovrebbe cura di loro? Sebbene gli animali infettati da parassiti a volte può essere asintomatica, rimangono una causa comune e importante della malattia in animali domestici. Le pulci possono causare irritazione della pelle, infezioni della pelle, e anche l`anemia in animali giovani. Le zecche sono un importante vettore di malattia per le persone e gli animali domestici, e può diffondersi la malattia di Lyme, febbre delle Montagne Rocciose, e ehrlichiosi, anaplasmosis e babesiosi. parassiti intestinali (vermi) possono causare vomito, diarrea, malnutrizione, perdita di peso, e anemia. filariosi cardiopolmonare può essere molto debilitante, e se non trattata, può essere fatale. Se queste ragioni non sono abbastanza per farvi preoccupare di parassiti, ecco un altro: molti di questi parassiti possono fare i vostri familiari malati. Bambini sono i più vulnerabili poiché parassiti possono essere trasmessi dalla ingestione accidentale o intenzionale di materiali contenenti uova organici presenti nel suolo e sandbox.

Che cosa si può fare per proteggere la vostra famiglia e gli animali domestici?



Prima di panico, si dovrebbe sapere che i parassiti sono solitamente facili da trattare e ancora più facile da prevenire. In realtà, molte persone possono essere già proteggendo i loro animali domestici e familiari da parassiti interni e non conoscono nemmeno. Molti preventivi heartworm anche trattare e prevenire i parassiti intestinali come ascaridi, anchilostomi e tricocefali. Allo stesso modo, con il vostro animale domestico su pulci e zecche mensile preventivi li aiutano a proteggere contro le pulci che trasmettono la tenia e le zecche che si diffondono le malattie trasmesse da zecche. Assicuratevi di controllare con il vostro veterinario per trovare i migliori prodotti di prevenzione per proteggere i vostri animali domestici e la vostra famiglia e chiedete al vostro veterinario circa lo screening ogni anno il vostro cane per i parassiti.

Anche se i parassiti sono raccapricciante e una causa comune di morbidità negli animali da compagnia, impedendo loro è davvero facile. Come madre, voglio proteggere i miei figli, ma voglio anche che crescano con gli animali. Fortunatamente, utilizzando parassita mensile preventivi tutto l`anno e di screening miei animali ogni anno, secondo il Companion Animal Parasite Linee Guida del Consiglio, mi dà la pace della mente per proteggere i miei animali domestici e familiari da parassiti. Parlate con il vostro veterinario per saperne di più sul miglior programma di prevenzione del parassita per i vostri animali domestici e familiari o visitare Pet Health Network di Attenzione pagina Bug per saperne di più.

Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.

 

Prevenzione e screening Parasite

Ulteriori informazioni sulla protezione tick

Come controllare e rimuovere zecche

Preventivi e vaccini

Quali malattie Canine Vector-Borne sono nella mia zona? O saperne di più sui cani e parassiti

Condividi su reti sociali:

Simile
Il controllo dei parassiti nei gattiIl controllo dei parassiti nei gatti
Parassiti interni nei conigliParassiti interni nei conigli
Vermi nei cani: una guidaVermi nei cani: una guida
Come posso sapere se il mio cane ha parassitiCome posso sapere se il mio cane ha parassiti
Suggerimenti per aiutare a proteggere se stessi da 3 parassiti comuni animali da compagniaSuggerimenti per aiutare a proteggere se stessi da 3 parassiti comuni animali da compagnia
Quali sono i parassiti intestinali?Quali sono i parassiti intestinali?
Parassiti intestinali nei caniParassiti intestinali nei cani
Controllo dei parassiti e il vostro cane: che cosa è necessario sapereControllo dei parassiti e il vostro cane: che cosa è necessario sapere
Parassiti intestinali e cani a-zParassiti intestinali e cani a-z
Quali sono i parassiti?Quali sono i parassiti?
» » Animali, parassiti e proteggere la famiglia