VermoTit.com

Raccomandazioni Petcare per il vostro cane

Con l`arrivo di primavera, probabilmente stai andando a trascorrere più tempo fuori con il vostro cane. Ora è il momento di prepararlo per la vita all`aria aperta in modo che il entrambi si può godere le stagioni primaverili ed estivi. Prendendo nota dei seguenti punti riassunta, è possibile prevenire o individuare i problemi prima che diventino gravi (come la filaria e parassiti di controllo, che sono raccomandati come il tempo diventa caldo).

Prendersi cura del vostro cane è un anno tondo responsabilità. Si dovrebbe tenere una cartella clinica dettagliata su ogni animale per ricordare quando i vaccini sono dovute, quando l`ultimo campione di feci è stato controllato e non sono necessari quali eventi speciali stagionali, come ad esempio un viaggio alla formazione toelettatore o obbedienza.

parassiti

I parassiti proliferano nella stagione calda. Con un po `di pianificazione e di qualche aiuto medico, il vostro cane può essere tenuto parassita libera. Le zecche, pulci, dirofilarie e vermi intestinali sono i principali colpevoli. Il veterinario ha farmaci disponibili per evitare che questi parassiti dal infestano il vostro cane ed eliminare i parassiti, se già presente.

Per ulteriori informazioni, si prega di vedere la storia Parassita di controllo.

Le zecche

Ci sono farmaci topici e orali disponibili per prevenire e trattare le infestazioni di zecche. Se viene rilevato un segno di spunta, si raccomanda un attento rimozione manuale con uno strumento di pinzette o la rimozione della zecca.

Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la relativa storia Come rimuovere e prevenire le zecche.

pulci

Prevenire le pulci è molto più facile che il trattamento di un`infestazione da pulci già stabilito. farmaci topici e orali sono molto efficaci nel mantenere problema delle pulci del vostro animale domestico al minimo. Se le pulci sono autorizzati a proliferare, l`ambiente, casa e cantiere, devono essere trattati in aggiunta al pet.

Per ulteriori informazioni, si prega di vedere la storia di controllo e prevenzione delle pulci.

heartworms

Anche se comune in alcune parti del mondo, dirofilarie sono un parassita prevenibili. Per i cani a rischio di infezione, in base alla posizione geografica e lo stile di vita, prevenzione orale mensile è fortemente raccomandato. Dal momento che le zanzare trasmettono dirofilarie, il rischio di infezione filariosi cardiopolmonare è aumentato nei mesi più caldi.

Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la relativa storia prevenzione Heartworm nei cani.

parassiti intestinali



Nematodi, anchilostomi, tricocefali, coccidi e Giardia sono parassiti intestinali comuni. Almeno una volta l`anno, si dovrebbe avere un campione di feci al microscopio valutati per questi parassiti. Il trattamento precoce può ridurre la probabilità di malattia grave. Attualmente, ci sono farmaci mensili disponibili che aiutano a prevenire alcuni di questi parassiti in via di sviluppo. Anche se il vostro cane è sul farmaco per prevenire i parassiti, è ancora raccomandato valutazione annuale fecale.

Vaccinazione

In aggiunta al controllo dei parassiti, è consigliato anche prevenire le malattie contagiose. In primavera, parchi cane diventano luoghi molto popolari. Con questo mix di cani, malattie contagiose sono facilmente diffondersi. Prima di intraprendere quel tempo di divertimento al parco, assicurarsi che il proprio animale domestico è vaccinato. Ci sono vaccini disponibili per contribuire a ridurre il rischio del vostro cane di malattie acquisendo, come cimurro, parvovirus, epatite, tosse dei canili e la rabbia, solo per citarne alcuni.

Per ulteriori informazioni, si prega di consultare le raccomandazioni storia vaccino per i cani.

Nutrizione

Una corretta alimentazione è essenziale per il mantenimento della salute. Mentre le temperature aumentano, alcuni dei nostri cani diventano più attivi. Con questo aumento di attività, sono necessari più calorie per fornire l`energia necessaria. Se il vostro cane non è così attiva e tende ad essere lenta nel calore, ridurre il suo apporto calorico.

Per ulteriori informazioni, si prega di vedere la storia alimentazione del vostro cane per adulti.

Preparando

In primavera, alcuni proprietari di cani a pelo lungo scegliere di avere professionalmente curati, taglio i capelli fino al punto di rasatura. Questi proprietari ritengono che i loro cani grande beneficio con meno capelli durante il calore della primavera e l`estate. Altri proprietari preferiscono lasciare i loro cani naturale. In tutti i cani, è raccomandato di routine pettinatura e spazzolatura. Come il termostato sale, spargimento può aumentare. Questo porta a più accumulo di capelli e stuoie e grovigli può verificarsi se il vostro cane non è spesso spazzolato.

Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la relativa storia governare il vostro cane.

Esercizio e formazione

In primavera, le attività all`aria aperta tendono ad aumentare. Alcune persone non si rendono conto che, dopo un lungo inverno di essere rinchiusi, l`esercizio fisico deve essere avviato lentamente. Il vostro animale domestico non è preparato per lunghe escursioni fuori. Se il vostro cane esercizi troppo in fretta, i suoi muscoli, il cuore, i polmoni e il controllo di calore interno non può tenere il passo. Essere consapevoli del fatto che a causa di questa mancanza di comprensione, la primavera è il momento più comune per malattie legate al calore, compreso il colpo di calore.

Per ulteriori informazioni, si prega di vedere la storia Esercitare il vostro cane.

Formazione

Condividi su reti sociali:

Simile
Esame delle feci dei caniEsame delle feci dei cani
Esame delle feci nei gattiEsame delle feci nei gatti
Suggerimenti per aiutare a proteggere se stessi da 3 parassiti comuni animali da compagniaSuggerimenti per aiutare a proteggere se stessi da 3 parassiti comuni animali da compagnia
Quali sono i parassiti intestinali?Quali sono i parassiti intestinali?
Proteggi il tuo cane in tempo autunnaleProteggi il tuo cane in tempo autunnale
Cane formazione primavera ?? come ottenere il vostro cucciolo pronto per la stagioneCane formazione primavera ?? come ottenere il vostro cucciolo pronto per la stagione
Parassiti intestinali nei caniParassiti intestinali nei cani
Parassiti intestinali e cani a-zParassiti intestinali e cani a-z
Quali sono i parassiti?Quali sono i parassiti?
La prevenzione parassita e lo screening per i cani 101La prevenzione parassita e lo screening per i cani 101
» » Raccomandazioni Petcare per il vostro cane