VermoTit.com

Come potenziare voi stessi per prendersi cura di se stessi e gli altri

Ci sono poche cose più faticoso di quanto viene detto "credi in te stesso" quando ci si sente impotenti. Non è nemmeno vero consiglio - a volte le situazioni sono davvero fuori dal nostro controllo, e non pimpante, go-get-it atteggiamento farà di tutto per cambiarle. Essi richiedono qualcosa di più.

Se ritenete che le vostre energie sono sparsi o si sente in grado di fare un cambiamento nella vostra vita o la vostra comunità, stare con noi a OneHowTo. In questo articolo, vi daremo una guida ed i nostri migliori consigli su Come potenziare voi stessi per prendersi cura di se stessi e gli altri.

Passi da seguire:
1

La parola "l`empowerment" ha fatto il giro della politica, degli affari e la filosofia per alcuni decenni, ed è interpretata in modo diverso a seconda del contesto. Dalla definizione degli obiettivi quotidiani per migliorare l`autostima di fare dichiarazioni politiche radicali, che abilita te stesso sempre sembra essere il primo passo.

"Energia" è spesso inteso come dominanza, come qualcosa che può essere preso. Questa definizione significa che nessun vero cambiamento è possibile, e che le strutture sociali funzionerà sempre il loro modo di fare. Tuttavia, i movimenti politici degli ultimi decenni, come coloro che lottano per i diritti delle donne, delle comunità resistenti e le minoranze, hanno ridefinito potere come qualcosa fatto e rilegato nelle relazioni. L`alimentazione può essere condiviso e negoziato al fine di raggiungere una società più equa per la creazione di reti e di lavoro collaborativo.

Capire il potere come relazionale è necessario per capire che cosa è l`empowerment. Prima di tutto, si tratta di avere l`autonomia e la scelta sulla propria vita. Empowerment influisce su tutti gli aspetti della tua vita, dalle vostre scelte quotidiane a come sarete trattati dalla società. Empowerment si articola in le reti sociali e le strutture- si può avere il potere come un individuo, nel vostro lavoro, o come un cittadino.

Dal momento che l`empowerment dipende tanto dal contesto, la nostra definizione e suggerimenti possono sembrare vago - questo è perché non possiamo conoscere la vostra esperienza di vita particolare. Questa è una buona cosa! Puoi prendere il controllo su ciò che empowerment significa per voi.

2

Prima di tutto, avviare il processo di empowerment trovando il motivo dietro il vostro sentimento di impotenza. La prima cosa che si dovrebbe prendere in considerazione è se le vostre necessità di base - un reddito, riparo, cibo, supporto e relazioni - sono coperti.

Se uno di questi elementi di base manca, che potrebbe essere il più grande ostacolo nel vostro potere. Se puoi risolvere quella situazione, cominciare da lì. Se il problema è semplicemente troppo grande per risolvere da soli - di essere senza lavoro a causa di una recessione globale all`oppressione istituzionale - impegnarsi con la tua community. Empower te stesso per prendersi cura di se stessi e per gli altri pure.

3

Considerate il vostro benessere fisico. Stabilire esercizio di routine di base per rimanere in buona salute e nella parte superiore delle vostre possibilità. Naturalmente fa yoga non necessariamente risolvere i problemi, ma l`esercizio fisico fa rilasciare endorfine che vi farà sentire più felice, più sicura e più assertiva.

Allunga le gambe tutti i giorni, fare passeggiate - impegnarsi con ciò che è intorno a te, essere attento - cure per la schiena e muscoli del collo, mangiare una dieta sana e ricordare a dormire abbastanza. Prenditi cura di te: massaggiare le proprie gambe e piedi ogni sera: te lo meriti.

4

Dal momento che l`empowerment è tutto di messa in rete e la realizzazione di sé attraverso gli altri, prendersi cura dei vostri rapporti. Disporre piani, incontrare la famiglia e gli amici - ti senti ispirato e motivato. Rafforzare la rete di supporto per incontrare nuove persone: Join società locali o on-line, incontrare gli amici dei tuoi amici.

Che dire l`invio di messaggi incoraggiandoli o cucinare qualcosa per loro quando si sentono giù? La cura per gli altri e la condivisione di momenti più vulnerabili è un atto di responsabilità sociale, non di debolezza.

5

Il primo passo per potenziare voi stessi è quello di prendersi cura delle vostre esigenze quotidiane, fisiche. Tuttavia, non si può dimenticare di trovare la pace mentale e la stabilità. Se la radice della vostra impotenza non è un bisogno primario, prendere un po `di tempo per trovarlo: arrivare a conoscere se stessi.

Perché sei in una situazione che si sta portando il dolore e l`ansia? Una volta che hai trovato che, chiedetevi: Come funziona questa situazione funziona? La meditazione non porta innovazioni improvvisi o idee uniche che risolverà tutta la tua vita, ma piuttosto si concentra su consapevolezza per se stessa. Trovare un posto per la meditazione nella vostra routine quotidiana, non importa quanto piccolo, e godere di essere sveglio.



Ricordatelo il recupero e la responsabilizzazione non sono una linea retta verso l`alto da una brutta situazione per un eccellente - sono processi che non è mai in realtà finiscono.

6

Trova l`ispirazione da parte di persone si considera responsabilizzati e assertiva. Alcune persone trovano mantra positivo utile, mentre altri preferiscono mantenere riviste gratitudine. Forse si preferisce la lettura o l`ascolto di interviste con successo, persone interessanti, o che cerchiate più ispirato stretto contatto con persone dalla tua vita quotidiana.

Circondati messaggi positivi, da citazioni di canzoni. Ricordatelo "messaggi positivi" non necessariamente sappy, "C`è sempre un lato positivo" atteggiamenti, ma piuttosto messaggi che ricordano di possibilità in tutto e tutti.

7

A volte ci sentiamo impotenti per un senso di insicurezza, come se ci fosse sempre qualcuno migliore. La soluzione a questo è di non gettare a voi stessi di imparare qualcosa di nuovo e appariscente per impressionare gli altri. Invece, è possibile potenziare te stesso affinando le competenze che già avete.

Se si dispone di un interesse di nicchia, svilupparlo - chissà, forse una conoscenza specifica bizzarro di falena anatomia vi farà memorabile per qualcuno che può darvi la possibilità in un museo di zoologia. Se siete in lingue o la tecnologia, risparmiare un po `di tempo nel vostro programma per ulteriori informazioni. Usa la tua abilità in quello che vuoi Change-la vostra vita quotidiana, il lavoro, la partecipazione con gli altri.

8

Proprio come si lavora sul proprio empowerment, aiutare gli altri emanciparsi. Come abbiamo detto, l`empowerment non è una questione di controllo: non stiamo parlando di avviare una dinamica soccorritore / vittima. Invece, essere un orecchio che ascolta. Trova la forza e la comunità in essere vulnerabili.

Imparare dalle esperienze degli altri e trattarli con rispetto - proprio come sei degno del tempo altrui, sono degni del tuo. La dipendenza non è l`opposto di situazioni empowerment- delle persone sono più complesse e complicate di così.

9

Empower te stesso attraverso la cura di sé. Anche se è solo per 10 minuti al giorno, prendere un po `di tempo per voi stessi. Gettare tutte le vostre energie a vostra carriera, la salute e le relazioni è faticoso. Trova quello che ti piace, da annaffiare le piante a scarabocchiare in un notebook, e godere. Suo il tuo tempo, dopo tutto.

Qui ci sono ulteriori suggerimenti su come prendersi cura di se stessi.

10

Empowerment è anche usato come una strategia di business. "responsabilizzazione dei dipendenti" comporta la condivisione di informazioni con i dipendenti e dando loro strumenti e le risorse in modo che possano prendere l`iniziativa. Se sei tu il capo in questa situazione, tenere a mente che non stai facendo concessioni - si sta spingendo in avanti la vostra azienda grazie alla collaborazione.

Con grande responsabilizzazione viene grande responsabilità - o qualcosa del genere. Se siete a conoscenza di dinamiche di potere e del proprio ruolo nella loro, è necessario condividere tale conoscenza sia nel mondo degli affari, del mondo accademico, i movimenti di base o la propria vita a casa. Diventa leadership di avere gli strumenti per analizzare e comprendere le situazioni - comunicare e condividerli.

Una volta che sai Come potenziare voi stessi per prendersi cura di se stessi e gli altri, vi sentirete più sicuri e avere accesso a maggiori risorse per rendere la vita migliore in base alle proprie norme. Fidarsi degli altri e aprirsi a loro. Nel fare questo, dare un`occhiata ai nostri articoli su come avviare una buona routine di mattina e le migliori applicazioni per gestire il denaro in modo da poter sfruttare al massimo il vostro programma.

Se vuoi leggere articoli simili a Come Empower Yourself per Prendersi cura di stessi e gli altri, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di apprendimento.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come migliorare le possibilità di trovare il vostro animale domestico perdutoCome migliorare le possibilità di trovare il vostro animale domestico perduto
Rodney nostro gatto ragdollRodney nostro gatto ragdoll
2005 Oroscopi animali2005 Oroscopi animali
Politica di CookiesPolitica di Cookies
Soffici guida - guida con il vostro gattoSoffici guida - guida con il vostro gatto
Una formazione che vive: cinque cose animali insegnano ai bambiniUna formazione che vive: cinque cose animali insegnano ai bambini
Addestrare il vostro cane: rinforzo positivo nel condizionamento operanteAddestrare il vostro cane: rinforzo positivo nel condizionamento operante
Come creare hygge e come può aiutareCome creare hygge e come può aiutare
Quali sono i migliori animali da compagnia per i bambiniQuali sono i migliori animali da compagnia per i bambini
Come battere la depressione naturalmenteCome battere la depressione naturalmente
» » Come potenziare voi stessi per prendersi cura di se stessi e gli altri