VermoTit.com

Quali sono i migliori animali da compagnia per i bambini

Bambini sono molto probabile che vogliono avere un animale domestico e, in molti casi, i genitori non lo consentono perché credono che è una responsabilità troppo grande. Mentre alcuni animali domestici richiedono un sacco di cura e attenzione ci sono alcuni altri che sono facili da curare e bambini possono eseguire le attività chiave. Così si sa che animale si dovrebbe scegliere in questo articolo OneHowTo vi diciamo quali sono i migliori animali da compagnia per i bambini sono.

porcellini d`India

Questi animali sono molto indipendente e richiedono pochissima manutenzione, in modo che i bambini in casa può prendersi cura di loro senza problemi. Al momento dell`acquisto di un porcellino d`India, si dovrebbe prendere in considerazione alcune cose circa la scelta di un porcellino d`India. Ci sono vari tipi di porcellini d`India, che richiedono cure leggermente diverso. Chiedete al vostro petshop locale che cavia è meglio per la tua famiglia.

Criceto

Il criceto è un bene "primo" animale domestico perché sono gentile, piccole, e meglio di tutti, sono facili e poco costoso da mantenere. Se vuoi sapere di più sulla cura di questi animali, non perdetevi il nostro articolo su come pulire un criceto.

Pesce

Pesce non hanno bisogno di manutenzione troppo, avete solo bisogno di dare loro cibo e pulito l`aquarium- è possibile vedere più in dettaglio come prendersi cura correttamente per un pesce. Vedrai che non è troppo lavoro, ed è un buon modo per insegnare ai vostri bambini la responsabilità.

coniglio

Loro sono molto docile gli animali, essi forniscono la compagnia, non hanno bisogno di troppo spazio ... quindi sono un buon animale domestico per avere in casa e dei bambini può aiutare nella loro cura. Su OneHowTo Vi diciamo anche come prendersi cura di un coniglio animale domestico e come nutrire uno.

Uccelli



Un`altra buona opzione per gli animali domestici dei bambini è uccelli: parrocchetti o canarini sono due delle opzioni più desiderabili. Essi si limitano occupano lo spazio della gabbia e possiamo anche insegnare loro a andare e venire, o fare altre azioni semplici. Scopri come prendersi cura di un canarino in OneHowTo.com.

maiale vietnamita

Di solito generano simpatia e non sono animali che farà male i bambini. Feeding a maiale vietnamita non è complicato, è necessario avere abbastanza spazio per loro di muoversi liberamente.

La scelta del animale giusto per un bambino

L`animale si sceglie deve essere sempre adeguata all`età dei bambini, lo spazio disponibile, ecc

Questo articolo è meramente informativo, oneHOWTO non ha l`autorità per ordinare i trattamenti veterinari o creare una diagnosi. Vi invitiamo a prendere il vostro animale domestico per un veterinario se ha qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Quali sono i migliori animali da compagnia per i bambini, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di animali.

Suggerimenti
  • Un animale domestico non è un giocattolo: prima di procedere all`acquisto, essere sicuri che sarà ben curato.
Condividi su reti sociali:

Simile
5 Motivi per cui le cavie fanno gli animali domestici grande5 Motivi per cui le cavie fanno gli animali domestici grande
Piccoli mammiferi e bambiniPiccoli mammiferi e bambini
Migliori rettili da compagnia per i bambiniMigliori rettili da compagnia per i bambini
Quali sono i migliori frutti esotici in IndiaQuali sono i migliori frutti esotici in India
Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?
Grandi animali domestici per i più piccoliGrandi animali domestici per i più piccoli
Divertirsi con il vostro porcellino d`IndiaDivertirsi con il vostro porcellino d`India
Gli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiareGli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiare
Cosa possono mangiare i porcellini d`India?Cosa possono mangiare i porcellini d`India?
Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?
» » Quali sono i migliori animali da compagnia per i bambini