Come prendersi cura di una pianta di aloe vera correttamente
Aloe Vera è una pianta che si dovrebbe sempre avere in casa, grazie alle sue diverse proprietà benefiche per la salute e la bellezza. Aloe Vera è conosciuta come la "pianta dei miracoli", In quanto ha molteplici funzioni, questo è il motivo per cui è consigliabile avere uno a casa. Il grande vantaggio è che non c`è bisogno di prendersi cura di molto, in quanto non ha bisogno di troppa cura per essere in perfetto stato. oneHowTo.com vorrebbe visualizzare come prendersi cura di una pianta di Aloe Vera correttamente.
Aloe Vera dovrebbe crescere in un vaso che è abbastanza ampio e poco profondo. Le piccole e pesanti vasi di piante non sono raccomandati, in quanto non sarà in grado di muoversi facilmente quando si vuole portare dall`esterno verso l`interno e viceversa.
Aloe Vera ha bisogno di essere piantato in un terreno poroso e nutritivo, quindi è consigliabile mescolare la terra con sabbia o perlite. Questo tipo di impianto non ama le sue radici sia in acqua, questo è il motivo per cui avete bisogno e terreno facile che può essere facilmente scaricata.
A prendersi cura di una pianta di Aloe Vera correttamente, è importante che quando inizia la primavera, fertilizzare il terreno con humus di lombrico, anche se si può anche fare questo passaggio quando si trapiantare.
Se avete intenzione di avere il vostro Aloe Vera dentro, metterlo da qualche parte con un sacco di luce naturale. Se si vuole collocarlo al di fuori, trovare un posto soleggiato, ma prende in considerazione si dovrebbe coprire loro per proteggerli quando piove o c`è il rischio di formazione di ghiaccio. Inoltre, si dovrebbe prestare attenzione e regolarmente controllare che le sue foglie non girano un colore brunastro, in quanto questo significa che stanno ricevendo troppa luce diretta del sole.
Dimenticatevi di andare in giro con il vostro annaffiatoio, si dovrebbe acqua tua aloe vera ogni 15 o 20 giorni, con pochissima acqua e versarlo direttamente sulla terra, senza lasciare la pentola piena d`acqua. Prendere in considerazione che l`aloe vera marcisce se ha troppa acqua. Se, al contrario, si vede che alcune foglie sono molto sottili e hanno un aspetto rugoso, questo significherà che è sete e ha bisogno di qualche irrigazione.
E se si vuole godere di tutti i benefici che le proprietà di Aloe Vera foglie forniscono, si dovrebbe sapere come tagliare l`aloe vera leaves. A OneHowTo è anche possibile vedere alcuni dei migliori consigli di bellezza con Aloe Vera.
Se vuoi leggere articoli simili a Come prendersi cura di un pianta di aloe vera correttamente, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.
- Come pianta prezzemolo a casa
- Come utilizzare l`aloe vera contro sinusale
- Come utilizzare l`aloe vera per curare l`acne
- Come tagliare le foglie di aloe vera
- Rendendo gel di aloe vera
- Quali sono i vantaggi di aloe vera per la pelle
- Come fare una maschera facciale con aloe vera
- Come rendere l`aloe vera in casa lozione
- Come prendersi cura di piante di lavanda
- Come prendersi cura di menta piperita
- Come usare aloe vera per le smagliature
- Come per il trattamento di ustioni con aloe vera
- Come prendersi cura di piante della casa di bambù fortunato
- Come utilizzare l`aloe vera per la forfora
- Quali sono le piante migliori per il bagno
- Come rendere succo di aloe vera per la perdita di peso
- Le controindicazioni di aloe vera
- Come utilizzare l`aloe vera per perdere peso
- Consigli di bellezza con Aloe Vera
- Come utilizzare aloe vera per eliminare le rughe
- Come fare il sapone fatto in casa con l`olio di oliva e aloe vera