VermoTit.com

Come prendersi cura di una pianta di aloe vera correttamente

Aloe Vera è una pianta che si dovrebbe sempre avere in casa, grazie alle sue diverse proprietà benefiche per la salute e la bellezza. Aloe Vera è conosciuta come la "pianta dei miracoli", In quanto ha molteplici funzioni, questo è il motivo per cui è consigliabile avere uno a casa. Il grande vantaggio è che non c`è bisogno di prendersi cura di molto, in quanto non ha bisogno di troppa cura per essere in perfetto stato. oneHowTo.com vorrebbe visualizzare come prendersi cura di una pianta di Aloe Vera correttamente.

Passi da seguire:
1

Aloe Vera dovrebbe crescere in un vaso che è abbastanza ampio e poco profondo. Le piccole e pesanti vasi di piante non sono raccomandati, in quanto non sarà in grado di muoversi facilmente quando si vuole portare dall`esterno verso l`interno e viceversa.

2

Aloe Vera ha bisogno di essere piantato in un terreno poroso e nutritivo, quindi è consigliabile mescolare la terra con sabbia o perlite. Questo tipo di impianto non ama le sue radici sia in acqua, questo è il motivo per cui avete bisogno e terreno facile che può essere facilmente scaricata.

3

A prendersi cura di una pianta di Aloe Vera correttamente, è importante che quando inizia la primavera, fertilizzare il terreno con humus di lombrico, anche se si può anche fare questo passaggio quando si trapiantare.

4


Se avete intenzione di avere il vostro Aloe Vera dentro, metterlo da qualche parte con un sacco di luce naturale. Se si vuole collocarlo al di fuori, trovare un posto soleggiato, ma prende in considerazione si dovrebbe coprire loro per proteggerli quando piove o c`è il rischio di formazione di ghiaccio. Inoltre, si dovrebbe prestare attenzione e regolarmente controllare che le sue foglie non girano un colore brunastro, in quanto questo significa che stanno ricevendo troppa luce diretta del sole.

5

Dimenticatevi di andare in giro con il vostro annaffiatoio, si dovrebbe acqua tua aloe vera ogni 15 o 20 giorni, con pochissima acqua e versarlo direttamente sulla terra, senza lasciare la pentola piena d`acqua. Prendere in considerazione che l`aloe vera marcisce se ha troppa acqua. Se, al contrario, si vede che alcune foglie sono molto sottili e hanno un aspetto rugoso, questo significherà che è sete e ha bisogno di qualche irrigazione.

6

E se si vuole godere di tutti i benefici che le proprietà di Aloe Vera foglie forniscono, si dovrebbe sapere come tagliare l`aloe vera leaves. A OneHowTo è anche possibile vedere alcuni dei migliori consigli di bellezza con Aloe Vera.

Se vuoi leggere articoli simili a Come prendersi cura di un pianta di aloe vera correttamente, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come utilizzare l`aloe vera contro sinusaleCome utilizzare l`aloe vera contro sinusale
Come utilizzare l`aloe vera per curare l`acneCome utilizzare l`aloe vera per curare l`acne
Come tagliare le foglie di aloe veraCome tagliare le foglie di aloe vera
Rendendo gel di aloe veraRendendo gel di aloe vera
Quali sono i vantaggi di aloe vera per la pelleQuali sono i vantaggi di aloe vera per la pelle
Come fare una maschera facciale con aloe veraCome fare una maschera facciale con aloe vera
Come rendere l`aloe vera in casa lozioneCome rendere l`aloe vera in casa lozione
Come prendersi cura di piante di lavandaCome prendersi cura di piante di lavanda
Come prendersi cura di menta piperitaCome prendersi cura di menta piperita
Come usare aloe vera per le smagliatureCome usare aloe vera per le smagliature
» » Come prendersi cura di una pianta di aloe vera correttamente