3 Ways persone guidare chirurgo del loro animale domestico pazzesco
Si potrebbe pensare che, quando proprietari di animali domestici che amano trascorrere due, tre o quattromila dollari per avere un chirurgo Board-Certified operano sul loro animale domestico, avrebbero seguito le istruzioni post-op coscienziosamente. Purtroppo, non tutti fanno.
A volte farla franca - e, a volte non lo fanno. Quando le cose non vanno bene, quello che paga il prezzo è il povero cane o gatto.
1. Perché ho (quasi) consiglia sempre un collare E?
Quando il tuo veterinario manda Bailey il golden retriever a casa con un cono di plastica (anche noto come collare E) dopo l`intervento chirurgico, è solo per il vostro animale domestico per battere le cose fuori il vostro tavolo da caffè e ferito gli stinchi, giusto? Sbagliato. Anche se il cono può essere un inconveniente per un paio di settimane, i benefici a lungo termine superano notevolmente lo stress a breve termine.
Non abbiamo modo di comunicare a Bailey che leccare l`incisione spay può causare irritazione, infezioni e danni ai tessuti. L`unico modo ragionevole possiamo aiutare è quello di creare una barriera fisica reale tra lui e ciò che non può disturbare.
Ricorderemo sempre la triste storia di arachidi, una splendida 130-pound alano che leccava il suo incisione dopo l`intervento chirurgico al ginocchio. Il proprietario non credeva in coni di plastica. “Sono sempre con lui, in ogni caso,” pensò. Ma leccare portato ad un`infezione orribile, in modo tale che Peanut dovuto sopportare un`amputazione.
2. Perché spesso mi consiglia confinamento?
“Si prega di tenere il vostro animale domestico confinato in un piccolo spazio per 8 settimane dopo l`intervento chirurgico. . Guinzaglio a piedi solo per scopi di eliminazione”Questa istruzione sembra semplice - ma è una delle cose più difficili per i proprietari di capire.
affatto limitata confinati. Non “Oh, lui sta vicino a me in casa, in ogni caso,” o “Di solito non correre quando lui è al di fuori di andare vasino” o “La sua (pecorina) fratello sarà triste che lui non può giocare. Forse mi limiterò a lasciarli stare insieme per qualche minuto.”
Abbiamo sentito queste storie classiche troppo spesso. E di solito precedono l`affermazione che Fido non sta facendo bene. E `importante mantenere il vostro animale domestico confinato dopo l`intervento chirurgico perché non possiamo convincerlo a prendere facilmente - noi dobbiamo costringono a essere tranquillo per il suo bene.
Guarda questo video utile per ulteriori suggerimenti su prendersi cura del vostro cane dopo l`intervento:
Ricordate, gli animali non portare rancore. Anche se Fido può “guardare triste”, mentre il recupero da un intervento chirurgico, si avrà un tempo molto più felice se riesce a recuperare in modo corretto e tornare alla sua vita normale al più presto possibile.
Uno sfortunato esempio, che non può essere dimenticato è il proprietario di un bassotto che recentemente ha avuto un intervento chirurgico per rimuovere un`ernia del disco nella sua spina dorsale. luogo preferito del cane di sedersi in casa era in una piccola sede della finestra un paio di piedi da terra. “Gli piace a guardia della casa,” ha detto il proprietario. Confinamento era chiaramente consigliato nelle istruzioni di scarico, e ha spiegato più volte.
Eppure, un giorno, il proprietario collocato il cane sul suo trespolo preferito e poi si assopì. E `stata, purtroppo, svegliato dalle grida del cane, che era caduto dal posto vicino al finestrino.
Da non perdere: Lesioni Cane ACL e la Strada Lento recupero
3. Perché spesso mi consiglia la perdita di peso?
“Uccidere con gentilezza” non è solo un`espressione lezioso - è una minaccia reale in cui molti proprietari di animali domestici si abbandonano da sovralimentazione loro animali domestici. Il risultato? Circa il 50 per cento dei nostri animali domestici sono in sovrappeso o obesi.
Uno studio recente ha dimostrato che gli animali domestici in sovrappeso vivono una media di 2 anni in meno rispetto gli animali domestici sottili. Inoltre, gli animali in sovrappeso sono più a rischio per l`artrite, malattie cardiache, cancro, legamenti strappati, squilibri ormonali, malattie della pelle, ecc
In altre parole, il peso o l`obesità eccessiva di qualità e quantità diminuzione della vita (o durata). Nonostante queste conseguenze fastidiose, se non devastanti, alcuni proprietari di animali domestici sono o nella smentita circa l`obesità del loro animale domestico, o resistere a fare cambiamenti sani per motivi sconosciuti.
Una volta che un proprietario dell`animale domestico è disposto ad essere parte della soluzione, siamo in grado di implementare gli unici due modi per perdere peso: mangiare meno e fare più esercizio. Se si pensa, o si sa, che il vostro animale domestico è in sovrappeso, il veterinario di famiglia sarà sicuramente felice di aiutarvi a guidare il vostro animale domestico per un peso sano. Quando il vostro animale domestico perde peso, si noterà che (s) lui è più felice, più attivo e ha un cappotto sano.
Uno dei miei preferiti commenti dopo che un paziente ha raggiunto un peso ideale è quando il proprietario mi dice “si comporta come un cucciolo di nuovo.”
Quindi, se il vostro animale domestico ha bisogno di un intervento chirurgico, si prega di capire che il chirurgo o il vostro veterinario di famiglia non ha alcun desiderio di torturare il vostro animale domestico, aggravare l`ansia di separazione o risentimento adottiva. E `proprio perché ci sta a cuore così tanto che si consiglia un collare E, stretto isolamento e perdita di peso.
Quindi, per favore aiutateci aiutare il vostro animale domestico, e capire che il dolore a breve termine è molto vale il lungo periodo di guadagno.
* * *
Dr. Zeltzman ringrazia Katie Kegerise, un tecnico veterinario certificata a Reading, Pa., Che hanno contribuito a questo articolo.
- Collari elisabettiano per i gatti (e-collari)
- Esplorativa addominale nei cani
- Lumpectomy nei gatti
- Esplorativa addominale nel gatto
- Selezione di un collare del gatto
- Suggerimenti su come scegliere il collare di cane giusto
- Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!
- Il veterinario dissacrante parla su collari antipulci per cani
- Complicanze postoperatorie nei gatti
- Come far fronte a fronte di cancro canino
- Come prendersi cura di cani dopo l`intervento chirurgico sterilizzazione
- Collari elisabettiano (e-collari per i cani)
- 5 Alternative comodo per il cono temuto della vergogna - più revisione del collare di cane…
- I pericoli di guinzagli e collari utilizzati in modo non corretto
- Entropion nei cani
- La gestione del dolore durante l`intervento chirurgico
- Esame senior Retriever rivela di massa prima della rottura
- Preparare il vostro cane per la chirurgia: cosa si deve sapere
- Punta collare elisabettiano per i gatti
- Preparazione per la chirurgia nei gatti
- Infezioni dell`orecchio in cani e l`ablazione totale del condotto uditivo (Teca)