VermoTit.com

Preparare il vostro cane per la chirurgia: cosa si deve sapere

Il Mattino di Chirurgia di un cane

Non permettere che il vostro animale domestico a mangiare o bere qualcosa. Portarla per una breve passeggiata per contribuire ad incoraggiare l`eliminazione. Prendetevi tutto il tempo per arrivare in ospedale veterinario in tempo. Essere in ritardo metterà annullare lo stress sul vostro veterinario, il suo staff e il vostro animale domestico. Assicuratevi di lasciare un numero di telefono in modo da poter essere chiamato, non appena lei si sta svegliando da un intervento chirurgico o nel caso in cui non v`è alcun altro motivo il vostro veterinario ha bisogno di contattare l`utente.

Cercate di evitare emotivi addii. Volete che il vostro animale domestico di essere calmo e pronto per il suo intervento.

Home Care per i cani dopo chirurgia

Una volta che il vostro animale domestico torna a casa dopo l`intervento chirurgico, seguire tutte le istruzioni del veterinario e chiamare in qualsiasi momento si dispone di una domanda. Limitare l`attività del vostro animale domestico, anche se lei sembra fare bene. L`incisione ha bisogno di tempo per guarire. Assicurarsi che lei non leccare o masticare le suture e il suo appetito e l`atteggiamento sono normali. Se il vostro animale domestico è stato mandato a casa con un collare elisabettiano per prevenire leccare, usarlo.

Se il vostro animale sembra agire anormale o sembra essere nel dolore, consultare il veterinario. Non dare il farmaco non è raccomandato dal vostro veterinario. Alcuni over the counter anti-infiammatori che sono molto efficaci nelle persone hanno il potenziale per essere tossici nei cani.

Condividi su reti sociali:

Simile
Gatto in calore?Gatto in calore?
Solo per i bambini: la sterilizzazione o la castrare il vostro gattoSolo per i bambini: la sterilizzazione o la castrare il vostro gatto
Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?
Preparare il vostro cane per la chirurgia: cosa si deve saperePreparare il vostro cane per la chirurgia: cosa si deve sapere
Lumpectomy nei gattiLumpectomy nei gatti
Esplorativa addominale nei caniEsplorativa addominale nei cani
Preparazione per la chirurgia nei gattiPreparazione per la chirurgia nei gatti
Spaying o castrare il vostro animale domestico coniglioSpaying o castrare il vostro animale domestico coniglio
La cataratta nei caniLa cataratta nei cani
La cataratta nei gattiLa cataratta nei gatti
» » Preparare il vostro cane per la chirurgia: cosa si deve sapere