VermoTit.com

8 Modi per rendere il vostro gatto felice

Noi tutti vogliamo che i nostri compagni animali da compagnia siano felici. Oltre a soddisfare le loro esigenze di base di un riparo, cibo, acqua e cure veterinarie, ci sono alcune cose che si possono fornire per il vostro gatto che avranno loro fusa su una tempesta e lasciando ti senti come il miglior genitore animale sul pianeta. Continuate a leggere per scoprire 8 modi per rendere il vostro gatto più felice.

Happy Cat Suggerimento # 1: punti caldi

I gatti amano il calore, se proviene da un camino, stufa a legna o la madre natura, fornendo il vostro gatto con una superficie a lambire i raggi o assorbire la fonte di calore della vostra casa li metterà in uno stato d`animo felice. Se non si dispone di davanzali situato in una posizione soleggiata, provare a mettere un post graffio, sedia o un cuscino preferito del vostro gattino o un letto in cui si trova la fonte di calore. Troverete il vostro gatto gravita in questa posizione per un pelo lungo o solo per fare un po `governare generale e rilassante.

Condividi su reti sociali:

Simile
Gatto in calore?Gatto in calore?
Consigli sui metodi per fornire il supporto di caloreConsigli sui metodi per fornire il supporto di calore
Punta sul sostegno di calore per i gattiPunta sul sostegno di calore per i gatti
Il giorno perfetto gatto: che cosa è un programma di gatto ideale?Il giorno perfetto gatto: che cosa è un programma di gatto ideale?
Perché il mio gatto le fusa così tanto?Perché il mio gatto le fusa così tanto?
Perché i gatti si siedono sempre su carta?Perché i gatti si siedono sempre su carta?
Dove dovrebbe il vostro gatto a dormire?Dove dovrebbe il vostro gatto a dormire?
Perché i gatti fanno le fusa?Perché i gatti fanno le fusa?
Settembre è il mese felice gatto!Settembre è il mese felice gatto!
Mantenere il proprio gatto al sicuro durante le tempeste invernaliMantenere il proprio gatto al sicuro durante le tempeste invernali
» » 8 Modi per rendere il vostro gatto felice