VermoTit.com

La scelta di una tartaruga scatola

Se stai pensando di ottenere una tartaruga scatola, ecco cosa è necessario sapere:

Perché sono chiamati tartarughe scatola

La tartaruga casella Nome è stato dato a queste tartarughe a causa della loro capacità unica di ritirare tutto il corpo all`interno dei loro gusci o “box” se stessi in. Si va tutta orientale, centrale, sud-ovest degli Stati Uniti e Messico settentrionale. In Nord America ci sono principalmente quattro specie di tartarughe scatola:

  • Tartaruga di casella orientale - Terrapene carolina carolina
  • Tridattilo casella di tartaruga - Terrapene carolina truinguis
  • Costa del Golfo casella di tartaruga - Terrapene carolina importante
  • Ornate casella di tartaruga - Terrapene ornato
  • Dove trovare una casella di tartaruga

    tartarughe scatola sono elencati come specie vulnerabile e spesso non sono disponibili per gli animali domestici. Se siete interessati ad avere una tartaruga scatola come un animale domestico, provare a ottenere uno da un allevatore, società erpetologica locali, tartaruga e testuggine di gruppo o da un gruppo di rettili di soccorso.

    In passato, molte delle tartarughe vendute nei negozi di animali sono stati catturati allo stato selvatico. A causa di ciò, stanno diventando via di estinzione. Negli Stati Uniti, molti Stati hanno norme rigorose per quanto riguarda la raccolta e il possesso di questi rettili.

    E `anche importante sapere che è illegale per negozi di animali di vendere tartarughe lunghe meno di quattro pollici. Tale requisito non è tanto per proteggere le tartarughe come lo è per impedire loro di essere inghiottito da parte dei bambini piccoli. Sì, è accaduto.

    Box Turtle fatti

  • tartarughe femmine sono generalmente più piccolo di tartarughe maschi.
  • tartarughe scatola in genere vivere tra i 30 ei 40 anni, ma alcuni possono vivere molto più a lungo.
  • Box tartarughe possono crescere ad avere una dimensione tra il guscio di 4.5 e 8 pollici a seconda della specie e genere.
  • tartarughe scatola sono parzialmente acquatici (acqua-amanti).
  • Box Turtle Lingo

  • Carapace - la porzione superiore del mantello ossea
  • Piastrone - la porzione inferiore del mantello ossea
  • Scutes - placche cornee che costituiscono la superficie del guscio della tartaruga
  • Le attrezzature necessarie

    Tartarughe scatola dovrebbero essere tenuti in un recinto che misura almeno 36 pollici da 12 pollici da 15 pollici. acquari trenta galloni o maggiore sono adeguate. Un`alternativa è un contenitore di betonaggio fatta di plastica e venduto nei negozi di ferramenta.

    All`interno dello shelter è essenziale che vi sia un substrato per la tartaruga a scavare e tana, come terriccio (ma senza vermiculite o perlite), torba, orchidea o abete corteccia o erba medica fieno / pellet o una combinazione di questi. Questi substrati devono essere cambiati ogni settimana per evitare la contaminazione batterica e l`accumulo.

    Il pavimento rifugio può anche essere coperto da giornale, carta marrone o tappeto erboso artificiale, ma le tartarughe ancora bisogno di uno spazio per scavare. E i materiali per la pavimentazione devono essere cambiati e lavati tutti i giorni. Se si utilizza erba sintetica, è necessario ruotare diversi pezzi perché ognuno prende 48 ore per asciugare completamente dopo che è stato lavato.



    Evitare lettiera, sabbia, pannocchie di terra, guscio di noce, polvere di legno (soprattutto cedro, poiché può essere tossico), ghiaia acquario o pisello ghiaia.

    Anche se le tartarughe portano le loro case sulle loro spalle, hanno ancora bisogno di un rifugio. Può essere semplice come una scatola di cartone con una porta tagliata in esso o pezzi di legno scavato, o sofisticato come sughero arrotondate.

    La temperatura giusta

    Una tartaruga caldo è una tartaruga felice. In generale, la temperatura diurna dovrebbe variare tra i 85 a 88 gradi Fahrenheit, mentre le temperature notturne possono variare tra 70-75 F. Investire in alcune buone termometri per assicurarsi che la tartaruga è tostato.

    Una varietà di opzioni di riscaldamento sono disponibili comprese le liste di calore e pastiglie, caloriferi serbatoio ausiliario e luci incandescenti ambientali. Inoltre, prendere un riflettore in modo tartarughe possono crogiolarsi in calore 90 gradi-plus.

    L`acqua è cruciale

    Ogni tartaruga ha bisogno di un buco di nuoto per chiamare la propria. Come regola generale, la profondità dell`acqua dovrebbe essere non più di un quarto a un terzo della loro altezza shell o circa cinque centimetri. Un piatto di torta grande farà il trucco. L`acqua deve essere termostato con uno scaldabagno per tenerlo caldo. Infine, un sistema di filtrazione è l`ideale in quanto tartarughe spesso usano le piscine come toilette. L`acqua deve essere cambiato regolarmente. disinfettare anche il piatto con una soluzione di candeggina diluita.

    La luce giusta

    Naturale è migliore. Ma se questo non è possibile, impostare le luci in modo imitano il ciclo naturale. In estate la luce dovrebbe essere su per 14 ore con 10 ore di buio. In inverno, la luce dovrebbe essere accesa per circa 10 ore e dovrebbe essere buio per 14 ore. Un timer vi aiuterà a mantenere i cicli adeguati.

    La luce ultravioletta è essenziale per tartarughe sane, fornendo loro vitamina D-3, che è necessaria per l`assorbimento del calcio da parte del tratto gastrointestinale.

    Alcune lampade fluorescenti disponibili in commercio, che forniscono lo spettro UV-B, sono di Dura-Test Vita-Lite, Vita-Lite Inoltre, ingrandito di Iguana luce e UVHeat attiva. Queste lampade devono essere entro 12 pollici di tartaruga e nessun vetro o plexiglas dovrebbero separarli. E `anche importante sostituire le lampadine ogni sei a 12 mesi, anche se le lampadine sono ancora producendo luce.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Sigla di identificazione tartaruga del bambinoSigla di identificazione tartaruga del bambino
    Come costruire una scatola di nidificazione in un acquario tartarugaCome costruire una scatola di nidificazione in un acquario tartaruga
    Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domesticiAnimali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
    La scelta di una tartaruga scatolaLa scelta di una tartaruga scatola
    La scelta di una tartarugaLa scelta di una tartaruga
    40 Nomi tartaruga Pet40 Nomi tartaruga Pet
    Che cosa le tartarughe mangiano?Che cosa le tartarughe mangiano?
    Tartarughe e salmonella: separare i fatti dalla finzioneTartarughe e salmonella: separare i fatti dalla finzione
    Che cosa si dovrebbe sapere sulla raccolta di tartarugheChe cosa si dovrebbe sapere sulla raccolta di tartarughe
    Tartarughe di fangoTartarughe di fango
    » » La scelta di una tartaruga scatola