VermoTit.com

La scelta di una tartaruga

Se uno qualsiasi dei vertebrati sulla terra può essere considerato il vincitore nella corsa evolutiva è la tartaruga, che è sopravvissuto 250 milioni di anni pressoché invariato. Essi sono infatti quelli antichi, e se si decide di mantenere uno come animale domestico merita qualche particolare rispetto. A ben curato per tartarughe potrebbero certamente sopravvivere - molti sono noti per aver vissuto più di 100 anni - in modo da non prendere alla leggera la vostra responsabilità.

Tartarughe sono rettili, il che significa che a differenza di pesce o anfibi che depongono le loro uova in acqua, il guscio di un uovo coriaceo tartaruga racchiude un caso a liquido, l`amnion, in cui sviluppano nascituro. Come tutti i rettili che respirare aria e hanno scale e un cuore di tre-a temperatura ambiente.

Sono anche animali ectotermici, il che significa che la loro temperatura corporea dipendono le temperature degli ambienti che li circonda. In natura essi prendere il sole al fine di aumentare la loro dalla temperatura in cattività dipendono da luce artificiale per fornire loro il calore appropriato.

Alcune 250 specie di tartarughe

Le tartarughe vivono in maggior parte degli ambienti di tutto il mondo. Ci sono circa 250 specie. Molti vivono negli oceani, la migrazione migliaia di miglia ogni anno e fino a venire sulla terra solo per deporre le uova. Alcuni, come le tartarughe rompersi, vivono in acqua dolce. La più grande famiglia, Emydidae, come ad esempio tartarughe dalle orecchie rosse, tartarughe scatola, tartarughe e dipinti, sono semi-acquatica e venire sulla terra più spesso. E tartarughe, i veri tartarughe di terra con le gambe elefantine spessore, possono sopravvivere in alcuni ambienti terrestri molto difficili.



Ciò che distingue le tartarughe sono, naturalmente, i loro gusci ossee. La sezione che copre dorso della tartaruga è conosciuto come il carapace. La sezione sotto la pancia è chiamato il piastrone. Le saldature ossee che tengono insieme il guscio sono conosciuti come ponti. Le piastre armorlike che coprono il guscio e danno ogni tartaruga suoi modelli di progettazione e colore distintivo sono noti come placche o lamine. Essi sono sparsi come la tartaruga cresce. guscio della tartaruga è estremamente forte - una tartaruga box può supportare fino a 200 volte il suo peso.

Tartarughe sono lenti, ma hanno il collo estremamente mobili a causa di un raggruppamento di vertebre vicino alla testa. Ciò consente loro di raggiungere per il cibo, così come per tirare le loro teste nelle loro conchiglie per la protezione. Sebbene tartarughe sono senza denti, le mascelle sono taglienti e fatte per strappare a tavola come vermi, lumache e lumache. Molti mangiano pesce e la maggior parte godono di frutta dolce e in estate si trovano spesso sotto i cespugli di bacche. Questo senso posizione serve bene tartarughe. Di solito scegliere un paio di luoghi di riposo nella loro zona di contenimento, tornando a loro ogni giorno.

le esigenze della tartaruga può sembrare semplice: un luogo per crogiolarsi, acqua dolce, una dieta varia, e la temperatura adeguata, ma mantenendo le condizioni ideali nel lungo periodo - che può essere molti anni - richiede una grande quantità di tempo e dedizione.

Condividi su reti sociali:

Simile
Sigla di identificazione tartaruga del bambinoSigla di identificazione tartaruga del bambino
Come costruire una scatola di nidificazione in un acquario tartarugaCome costruire una scatola di nidificazione in un acquario tartaruga
Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domesticiAnimali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
La scelta di una tartaruga scatolaLa scelta di una tartaruga scatola
Giù le mani? Come gestire un animale domestico rettileGiù le mani? Come gestire un animale domestico rettile
Ibernazione in tartarugheIbernazione in tartarughe
Che ospita la tua tartaruga e la tartarugaChe ospita la tua tartaruga e la tartaruga
Che cosa le tartarughe mangiano?Che cosa le tartarughe mangiano?
Tartarughe e salmonella: separare i fatti dalla finzioneTartarughe e salmonella: separare i fatti dalla finzione
Che cosa si dovrebbe sapere sulla raccolta di tartarugheChe cosa si dovrebbe sapere sulla raccolta di tartarughe
» » La scelta di una tartaruga