Dieta per l`alimentazione del vostro casella di tartaruga
contenuto
Box tartarughe possono essere mangiatori meticolosi quando sono in cattività e mantenendo uno come animale domestico è relativamente facile, trovare la giusta dieta per alimentare la tua casella di tartaruga, spesso non è. Per quanto impegnativo come può essere, mettendo insieme una buona dieta è la cosa più importante che puoi fare per la tua tartaruga, se si vuole vivere una vita lunga e sana.
L`importanza della dieta
Quando tartarughe scatola vivono allo stato brado, il loro metabolismo passa attraverso molte fluttuazioni. Stagioni, naturale disponibilità di cibo, la temperatura e l`illuminazione giocano tutti un ruolo nel come e che cosa le mangia tartaruga. Questi cambiamenti naturali non sono più una parte della routine della tartaruga quando si vive in cattività, e può diventare confuso e / o molto pignoli su quello che mangia.
Fuori nella natura, una tartaruga scatola normalmente ritirarsi nel suo guscio e aspettare condizioni di alimentazione migliori se il cibo non è disponibile. Questo non succede in cattività. Se la tartaruga vincolato non viene alimentato regolarmente, inizierà a deteriorarsi ed eventualmente indebolire e muoiono.
L`Omnivore Turtle
tartarughe scatola sono onnivori che significa che mangiano qualsiasi cosa, comprese le verdure, frutta e carne. Mentre si può mangiare una grande varietà di alimenti, non devono mai essere nutriti con cibo che non avrebbero altrimenti incontrare in natura. Questo significa che non si dovrebbe nutrire le tue cose casella di tartaruga, come hamburger, hot dog, patatine fritte e altri alimenti specificamente per gli esseri umani.
La corretta dieta per nutrire il Box Turtle
Verdure
Mentre una tartaruga scatola può mangiare una grande varietà di alimenti, verdure fresche dovrebbero costituire la maggior parte della sua dieta, preferibilmente al buio, varietà a foglia. Buone scelte di verdure per nutrire la tua casella di tartaruga includono:
- cavolo
- Lattuga romana (non iceberg)
- cavolo
- Denti di leone (steli, foglie e fiori)
- senape
- Spinaci (solo occasionalmente)
- Broccoli steli e foglie
- baccelli di piselli
- Mais (sulla pannocchia e solo occasionalmente)
- Barbabietole
- Carote (triturati e non tritati)
Verdure come questi dovrebbero costituire il 75 per cento della dieta tua casella di tartaruga.
Frutta
Tartarughe scatola potranno anche mangiare diversi tipi di frutta, ma sorprendentemente, non dovrebbero mangiare troppo di loro, perché la frutta non forniscono le vitamine ei minerali necessari per la salute e il benessere di una tartaruga. I frutti seguenti dovrebbero solo circa il 12,5 per cento della dieta della tartaruga:
- Fragole
- Banane
- Uva
- manghi
- Papaia
- Pomodori
- Kiwi
- Meloni (con i semi rimossi)
- Frutti di bosco
- Pesche
- albicocche
proteine
Box tartarughe richiedono alcune proteine nella loro dieta, al fine di rimanere in salute ottimale, ma non un sacco di esso. Le proteine dovrebbero rendere il restante 12,5 per cento della dieta della tartaruga. La cosa migliore è quello di alimentare la tua casella di forme tartaruga di proteine che normalmente incontrare in natura, tra cui:
- I lombrichi
- slugs
- lumache
- grilli
- tramogge erba
- coleotteri
- bruchi
- vermi rossi
- vermi di cera
- vermi Super
Adatto anche per l`alimentazione la tua casella di tartaruga, ma non in grandi quantità è cucinato pollo o manzo cuore, ma mai nutrire il suo tartaruga carne cruda in quanto potrebbe aumentare il rischio di contaminazione batterica.
Gli alimenti preparati commercialmente
Ci sono molte marche di cibo secco tartaruga commercialmente fatte sul mercato, la maggior parte dei quali sostiene di essere "completa di vista nutrizionale," ma questi non dovrebbero essere l`unica cosa alimentate il vostro tartaruga. Essi possono essere aggiunti in alla dieta del vostro tartaruga come supplemento ma non sono raccomandati come fonte di cibo solitario. Prima di alimentare il vostro cibo secco tartaruga, immergerlo in acqua tiepida per circa 30 minuti per ammorbidire in su.
supplementi di vitamina
Può essere molto difficile trovare una dieta che soddisfi le esigenze nutrizionali del vostro tartaruga ed è anche quella che il piccolo ragazzo sarà effettivamente mangiare. Di conseguenza, molti esperti concordano sul fatto che gli integratori vitaminici sono benefiche per la maggior parte delle tartarughe in cattività, soprattutto se sono tenuti al chiuso. Cospargere un buon integratore multivitaminico rettili di qualità sul cibo del vostro animale domestico un paio di volte a settimana.
Modificare la dieta regolarmente
Idealmente, la dieta per l`alimentazione la tua casella di tartaruga deve essere regolato spesso. Se alimentato la stessa cosa giorno dopo giorno, la tartaruga crescerà stanco e, in molti casi, andrà avanti uno sciopero della fame. Mescolare la dieta del vostro tartaruga in modo che mangia cose diverse in giorni diversi. Ciò contribuirà a garantire che il vostro animale domestico rimane interessato a tempo di alimentazione, e contribuirà a garantire che si sta facendo una dieta corretta ed equilibrata.
- Che ospita la tua tartaruga e la tartaruga
- Sigla di identificazione tartaruga del bambino
- Come costruire una scatola di nidificazione in un acquario tartaruga
- La scelta di una tartaruga scatola
- Giù le mani? Come gestire un animale domestico rettile
- La scelta di una tartaruga
- 40 Nomi tartaruga Pet
- Che cosa le tartarughe mangiano?
- Che cosa si dovrebbe sapere sulla raccolta di tartarughe
- Tartarughe di fango
- Cosa tartarughe scatola mangiano?
- La scelta di una tartaruga scatola
- Cosa tartarughe mangiano?
- L`acquisto di tartarughe da compagnia
- Come fare una tartaruga da noci
- Ibernazione in tartarughe
- Carenza di vitamina A (ipovitaminosi una di tartarughe)
- Cura di tartarughe scatola
- Tipi di tartarughe da compagnia
- Come gestire le tartarughe e testuggini
- Tartarughe e salmonella: separare i fatti dalla finzione