VermoTit.com

Barking in vacanza

Prendendo il vostro cane in vacanza può essere un`esperienza piacevole e divertente, ma se il vostro cane è incline a abbaiare eccessivo, altri vacanzieri non può avere un momento buono. Inoltre, abbaiare del vostro cane potrebbe essere la causa principale di un luogo di vacanza chiedendo che non si visita di nuovo.

abbaiare eccessivo è un problema di comportamento canino comune che può portare a notti insonni per il cane di proprietari, frustrazione, vicini arrabbiati e anche lo sfratto dalla propria area di vacanza.

Ci sono molte ragioni per cui i cani abbaiano eccessivamente. Alcuni di questi includono:

  • Ansia da separazione. I cani che diventano ansiosi quando separati dai loro proprietari spesso vocalizzare eccessivamente. Essi possono anche diventare distruttivo o eliminare nella camera d`albergo. L`abbaiare di solito inizia in corrispondenza o poco dopo la partenza del proprietario, e può essere continuo o intermittente per diverse ore. Questo tipo di abbaiare si verifica solo in assenza del proprietario, e di solito è prevedibile (cioè esso avviene sempre quando il proprietario lascia).
  • Reazione a stimoli specifici. Alcuni cani abbaiano in risposta a determinati stimoli eccitanti, come turisti di passaggio, cani sciolti o gatti, scoiattoli, o rumori insoliti. Questo tipo di abbaiare può essere semplicemente una risposta di eccitazione o di una combinazione di avviso, o comportamenti temibili protettivi. A differenza di cani con ansia da separazione, questi cani spesso abbaiare a prescindere dalla presenza del proprietario, e l`abbaiare si ferma quando lo stimolo viene rimosso.
  • Cercando attenzione. Molti cani abbaiano perché sono stati inavvertitamente premiati per abbaiare mediante assegnazione di attenzione o elogi (cioè dicendo loro “va bene”) dai loro proprietari. I cani possono abbaiare a loro proprietari per ottenere ciò che vogliono o quando vengono ignorati. Questo tipo di abbaiare è a volte associata ad altri comportamenti fastidiosi, come scalpitare o saltando su.
  • Gioca comportamento. Barking può essere una componente normale di gioco, e può essere orientato verso le persone, altri animali, o giocattoli. Si può anche verificare come un comportamento appreso. Ad esempio, il cane lascia cadere una palla in giro e cortecce del proprietario. Il proprietario lancia la palla per fermare l`abbaiare. Il cane ha imparato ad abbaiare per ottenere il proprietario per lanciare la palla.
  • Problemi medici. I più vecchi cani che soffrono di sordità, o disfunzione cognitiva del cane o di altre malattie cerebrali possono abbaiare eccessivamente. I cani che sono nel dolore anche abbaiare.

    Trattamento

    Vacanze non è il momento di iniziare il trattamento per eccessivo abbaiare. Questo problema di comportamento dovrebbe essere risolto prima ancora di considerare di prendere il vostro cane con voi. Se il vostro cane si sviluppa un problema di comportamento abbaiare durante la vostra vacanza, non si può essere in grado di lasciare il vostro cane da solo, altrimenti dovrete trovare una zona tranquilla e appartata di continuare la vostra vacanza. In questo modo, gli altri viaggiatori non avranno la loro vacanza rovinata.

    Come per qualsiasi programma di formazione, essere coerenti e chiari su solo ciò che si vuole il vostro cane a fare. Se gli dici di essere tranquillo, è necessario quindi far rispettare quello che hai indicato. Non funziona a gridare “tranquilla” da tre stanze di distanza e poi continuare a parlare al telefono come i tuoi sproloqui cane e rave alla finestra.



    Invece, di mantenere il vostro cane su un guinzaglio al coperto e averlo al tuo fianco, a volte potenzialmente problematici. Quando si vede che sta per abbaiare, salire sul piombo e dirgli di sedersi. Meglio ancora, abbinare il vantaggio con un capestro testa - che tira delicatamente la testa del cane, chiudendo la bocca. Quando si smette di abbaiare, allentare la tensione sul cavo e lodarlo. Un premio extra per esempio un “cookie Shush” - metterà in risalto il vostro apprezzamento.

    Se il vostro cane richiede costantemente la vostra totale attenzione, in considerazione ignorando le sue richieste - sempre - per una settimana. Prova in piedi e si allontana ogni volta che inizia ad abbaiare. Questo tipo di formazione, con conseguente graduale “estinzione di abbaiare” - è molto efficace perché elimina tutti i premi che, fino ad ora, sono state rafforzare il comportamento. Tenete a mente che rimprovero o breve contatto con gli occhi possono essere interpretati dal vostro cane come una prova reward- a non mostrare alcuna risposta. Si può prendere questo la formazione di un ulteriore passo avanti, dando la vostra attenzione cane, come il petting, solo quando è tranquillo. Con pazienza, è possibile modificare molti tipi di comportamento appreso attraverso il processo di estinzione.

    Altri modi per abbattere un Bark

    A volte si può ridurre il rumore di abbaiare di un collare anti-abbaio. Questi collari sono più utili per i cani che abbaiano quando i loro proprietari sono assenti e non li può correggere con i comandi vocali. Tuttavia, non usare uno con un cane che mostra segni di ansietà sarà solo peggiorare il problema. Quando abbandonati a loro stessi, ad esempio, alcuni cani diventano estremamente stressati, e agire fuori che il comportamento abbaiando senza sosta. In tal caso, il cane deve essere trattata per la causa del problema - l`ansia di separazione - non solo il suo abbaiare.

    Anti-corteccia collari utilizzano ultrasuoni, scosse elettriche e dispositivi vibranti - maggior parte del lavoro da lui punire quando abbaia. Scossa elettrica può essere efficace, ma sono visti da molti come inhumane- altri tipi di collari che non si basano su infliggendo dolore sono più accettabili. Recentemente, un collare anti-corteccia contenente olio di citronella, il suo spruzzo innescato da abbaiare, si sono rese disponibili e può essere uno strumento efficace per distrarre il cane (disponibili da sistemi di comportamento animale, Inc., Tampa, in Florida.). Ricordate che alcuni collari anti-corteccia possono essere scatenati da cani diversi da quelli che li indossano con conseguente punizione inappropriato. Questi collari non sono appropriate nelle case multi-cane in cui gli altri cani che abbaiano abitano.

    Fortunatamente, la maggior parte dei cani risponderà ad uno o altri interventi di limitare il loro abbaiare. Sia che semplicemente portare un cane all`aperto all`interno (che dovrebbe calmare i vicini) o prendere il tempo di applicare le tecniche di comportamento di modifica, si può causare un cane ad essere meno di un fastidio e ad essere più socialmente accettabile.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Problemi comportamentali del cane - si tratta di abbaiareProblemi comportamentali del cane - si tratta di abbaiare
    È possibile utilizzare una museruola per controllare abbaiare?È possibile utilizzare una museruola per controllare abbaiare?
    L`ansia da separazione nei gattiL`ansia da separazione nei gatti
    La corteccia: Qual è il tuo cane dicendo?La corteccia: Qual è il tuo cane dicendo?
    Un nuovo potenziale risposta al problema secolare di abbaiareUn nuovo potenziale risposta al problema secolare di abbaiare
    Abbaiare eccessivo nei caniAbbaiare eccessivo nei cani
    5 Suggerimenti per aiutare a smettere di cane che abbaia5 Suggerimenti per aiutare a smettere di cane che abbaia
    Abbassando il volume sul problema della eccessiva cane che abbaiaAbbassando il volume sul problema della eccessiva cane che abbaia
    L`ansia da separazione nei caniL`ansia da separazione nei cani
    Galateo hotel per caniGalateo hotel per cani
    » » Barking in vacanza