VermoTit.com

Intervento chirurgico per fermare cane che abbaia - la polemica con le procedure di scortecciatura

La polemica con procedure Scortecciatrici

Un cane che abbaia è frustrante - ma non che necessitano avendo le sue corde vocali rimosse (comunemente chiamato un intervento chirurgico di de-abbaiare)?

La scorsa settimana il nostro ospedale ha ricevuto una telefonata da un potenziale cliente indagatore per la nostra volontà di "sbarcare" il suo cane.

Così si capisce, scortecciatura (anche denominato devocalizzazione) è una procedura per rimuovere le corde vocali dei cani i cui proprietari credono impegnarsi in un comportamento eccessivo abbaiare.

La stessa procedura è chiamata ventriculocordectomy (o cordectomy vocale) e l`obiettivo è quello di eliminare l`animale domestico&APOS-s corteccia rimuovendo la maggior parte dei tessuti lui o lei utilizza per produrre un suono.

In realtà, tuttavia, una completa eliminazione del suono è considerato impossibile da raggiungere. Anche così, l`ammorbidimento di un animale domestico&APOS-s forte, incessante abbaiare è sufficiente incentivo per la maggior parte dei proprietari che cercano questa procedura fuori.

Fortunatamente, scortecciatura è andato via in disgrazia tra i veterinari.

Qui&APOS-s sono alcune considerazioni e la mia opinione su scortecciatura procedure per i cani:

  • Scortecciatura è considerata crudele dalla maggior parte dei veterinari. L`intervento scortecciatura è una pessima soluzione a quello che&APOS-s certamente non come un semplice problema. I proprietari con i cani con comportamenti abbaiare eccessivo dovrebbe cercare un buon addestratore di cani o comportamentista, invece di un veterinario disposto a eseguire una procedura dolorosa e inutile.
  • Scortecciatura è ora fuori legge in alcuni stati.
  • La maggior parte di noi che si occupano di medicina chirurgia vista scortecciatura canino come "mutilazione," chiaro e semplice. Quella&APOS-per questo ho&APOS-ve sempre piaciuto Defenders of Animals&apos- regista Dennis Tabella&APOS-s commenti sul tema:
  • "La gente deve guardare in questo modo. Se hanno un cane che&APOS-s scavare buchi nel loro cortile, essi&APOS-ri non andando ad avere il cane&gambe APOS-s amputati. Pensiamo devocalizzazione sta andando a quel tipo di estremo."

Dopo tutto, un eccessivo abbaiare è un problema di comportamento curabile.

(?)

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
È possibile utilizzare una museruola per controllare abbaiare?È possibile utilizzare una museruola per controllare abbaiare?
Masticare sui cavi CatMasticare sui cavi Cat
La corteccia: Qual è il tuo cane dicendo?La corteccia: Qual è il tuo cane dicendo?
Un nuovo potenziale risposta al problema secolare di abbaiareUn nuovo potenziale risposta al problema secolare di abbaiare
Abbaiare eccessivo nei caniAbbaiare eccessivo nei cani
5 Suggerimenti per aiutare a smettere di cane che abbaia5 Suggerimenti per aiutare a smettere di cane che abbaia
Abbassando il volume sul problema della eccessiva cane che abbaiaAbbassando il volume sul problema della eccessiva cane che abbaia
Gli esercizi di riscaldamento migliore voceGli esercizi di riscaldamento migliore voce
Fusa vs ruggisce: Il motivo segreto per cui i gatti fanno le fusa, che non potranno mai ruggireFusa vs ruggisce: Il motivo segreto per cui i gatti fanno le fusa, che non potranno mai ruggire
3 Modi per addestrare un cane a non abbaiare3 Modi per addestrare un cane a non abbaiare
» » Intervento chirurgico per fermare cane che abbaia - la polemica con le procedure di scortecciatura