VermoTit.com

Abbaiare eccessivo nei cani

Trattare con i cani che eccessivamente Bark

abbaiare eccessivo è un problema di comportamento canino comune che può portare a notti insonni per i proprietari di cani, frustrazione, vicini arrabbiati, azioni legali e persino lo sfratto. Per il cane, questo comportamento può portare all`abbandono, abusi da parte di vicini di casa o proprietari, o anche l`eutanasia.

Tuttavia, la maggior parte dei cani che abbaiano non si comportano in modo anomalo. Piuttosto, si tratta di rispondere ad uno stimolo ambientale e / o la visualizzazione di un comportamento normale di avviso. Alcune razze tendono ad abbaiare più di altri. Piagnucolare e ululando accompagnano spesso abbaiare.

La radice di Barking eccessivo del Cane

Per risolvere un problema con abbaiare, una causa precisa per il comportamento deve essere cercato e indirizzata. Abbaiare è un segno di un problema, non una diagnosi. Ci sono molte ragioni per cui i cani abbaiano eccessivamente. Alcuni di questi includono:

  • Ansia da separazione: Cani che diventano ansiosi quando separati dai loro proprietari spesso corteccia o fare altri rumori. Essi possono anche diventare distruttivo o eliminare in casa. L`abbaiare di solito inizia in corrispondenza o poco dopo la partenza del proprietario, e può essere continuo o intermittente fino a diverse ore. Questo tipo di abbaiare si verifica solo in assenza del proprietario, e di solito è prevedibile.
  • Reazione a stimoli specifici: Alcuni cani abbaiano in risposta a determinati stimoli eccitanti, come le persone di consegna, cani sciolti o gatti, scoiattoli o rumori non familiari. Questo tipo di abbaiare può essere semplicemente una risposta di eccitazione o di una combinazione di comportamenti di allarme, protettive e temibili. A differenza di cani con ansia da separazione, questi cani abbaiano, nonostante la presenza del proprietario, e l`abbaiare si ferma quando lo stimolo viene rimosso. Questo tipo di abbaiare può essere auto-rinforzante. Per esempio, prendiamo il cane che abbaia l`avvicinarsi di un postino: Quella persona lascia dopo aver consegnato la posta, ma il cane crede che il suo abbaiare ha causato la persona a lasciare, emboldening così di farlo di nuovo. I cani saranno anche abbaiare come parte di una reazione a catena: un cane abbaia a qualcosa e gli altri partecipare.
  • Cercando attenzione: Molti cani abbaiano perché sono stati inavvertitamente premiati per abbaiare mediante assegnazione di attenzione o elogi (cioè dicendo loro “va bene) dai loro proprietari. I cani possono abbaiare a loro proprietari per ottenere ciò che vogliono o quando vengono ignorati. Questo tipo di abbaiare è a volte associata ad altri comportamenti fastidiosi, come scalpitare o saltando su. Anche rimprovero da parte del proprietario potrebbe essere visto come il rinforzo dal cane - perché rimprovero coinvolge il proprietario prestando attenzione al cane. Ogni attenzione è meglio di nessuna attenzione.
  • comportamento gioco: Barking può essere una componente normale di gioco, e può essere orientato verso le persone, altri animali o giocattoli. Questo tipo di abbaiare può essere rafforzata come un comportamento appreso. Per esempio, un cane lascia cadere una palla in grembo del proprietario e poi abbaia. Il proprietario lancia la palla per fermare l`abbaiare. Il cane impara ad abbaiare per ottenere il proprietario per lanciare la palla.
  • Problemi medici: I più vecchi cani che soffrono di sordità, problemi cognitivi, o di altre malattie cerebrali possono abbaiare eccessivamente. I cani che sono nel dolore può anche abbaiare.

    E `importante avere il vostro cane accuratamente esaminato da un veterinario per escludere eventuali problemi di salute che contribuiscono. Questo esame è una parte importante di qualsiasi comportamento work-up. Gli esami del sangue possono essere raccomandati, soprattutto se la terapia farmacologica è parte del piano di trattamento.

    Quando si consulta con un comportamentista, essere pronti a rispondere a molte domande dettagliate per quanto concerne il vostro cane e il suo comportamento. Le risposte potranno contribuire a guidare la comportamentista alla causa del abbaiare, che contribuirà a sviluppare un approccio individualizzato per risolvere il problema. Una consultazione iniziale può prendere un paio di ore. Un buon comportamentista sarà il follow-up con voi fino alla risoluzione del problema.



    L`osservazione diretta del comportamento del vostro cane è importante. Nota quali circostanze causano l`abbaiare, per quanto tempo l`abbaiare dura, e quali sono le cause che finisca. Si noti inoltre che cosa il vostro cane assomiglia quando lei sta abbaiando. Video- o audio-taping può essere necessaria se non siete a casa quando si verifica l`abbaiare.

  • Il trattamento per i cani che eccessivamente Bark

    Il trattamento si basa sulle cause della abbaiare. Un piano di trattamento può includere uno o più dei seguenti elementi:

  • Evitamento di stimoli che possono causare abbaiare: Questa è una tecnica di gestione comune usato per molti problemi comportamentali. Alterare comportamento può prendere tempo e lavoro. A volte è più facile per evitare che i trigger di abbaiare del vostro cane che cambiare la sua reazione ad esso. Questa tecnica dovrebbe funzionare, almeno temporaneamente, per abbaiare causata da ansia di separazione e abbaiando territoriale o di protezione. Evitando i trigger che causano abbaiare può comportare l`invio del cane a pecorina cura di giorno, mantenendo il suo interno, non permettendole di vedere fuori dalla finestra, o tenerla lontano dalla porta. Tecniche di gestione si basano su ciò che sta causando il problema abbaiare e non fare nulla per affrontare direttamente il problema. La prossima volta che il vostro cane è esposto allo stimolo o lasciato solo, è probabile ad abbaiare.
  • Estinzione: Questa tecnica comporta ignorando il vostro cane quando abbaia, ed è consigliato quando il vostro cane sta abbaiando per ottenere la vostra attenzione. I proprietari e vicini di casa devono essere consapevoli che l`abbaiare probabilmente peggiorerà prima di migliorare. Alla fine abbaiare del vostro cane sarà diminuire, anche se, come lei viene a sapere che abbaia non è più un modo efficace di ottenere ciò che vuole. E `importante essere coerenti. Evitare di petting e parlato con il cane mentre lei sta abbaiando, ed evitare il contatto visivo e rimproverarla. Se si dà in e rispondere alla abbaiare, vi sarà insegnare il vostro cane ad abbaiare ancora più a lungo la prossima volta che vuole qualcosa.
  • Punizione: La punizione è la tecnica più comune utilizzata dai proprietari per controllare abbaiare dei cani. Tuttavia, può essere inappropriato o insuccesso in alcuni tipi di cani che abbaiano. Quando la pena è usato con i cani ansiosi o timorosi, l`abbaiare può peggiorare. Punizione può venire in forma di collari attivati, spruzzi d`acqua e rumori forti (trombe d`aria, moneta pieno di lattine “sonaglio”). Per essere efficace, la punizione deve essere somministrata immediatamente al momento della comparsa di ogni episodio di abbaiare. Urlare di solito non è una punizione efficace come il cane può solo pensare che si stanno unendo in. Ci sono tre tipi principali di collari-attivato. Essi sono progettati per rendere un rumore udibile o ultrasuoni, spruzzo citronella nebbia, o una scossa elettrica quando attivato da vibrazioni o quando attivato a distanza.

    Citronella è un olio di agrumi che i cani trovano di cattivo gusto. In uno studio in cui collari alla citronella sono stati confrontati a shock collari, collari alla citronella sono stati trovati più efficace nel controllare abbaiare. Quando si lavora in modo corretto, anti-corteccia collari offrono punizione immediata e coerente. Tuttavia, questi collari possono essere attivati ​​accidentalmente e collari sono stati conosciuti per suscitare un comportamento aggressivo. Questi dispositivi non devono essere utilizzati come unica tecnica per eliminare abbaiare, e il loro uso devono essere controllati da una persona esperta.

  • Counterconditioning e desensibilizzazione: Counterconditioning coinvolge insegnare il vostro cane un comportamento alternativo in risposta ad uno stimolo che normalmente fare la sua corteccia. La desensibilizzazione consiste nell`esporre il vostro animale domestico a una versione debole dello stimolo e aumentando gradualmente la sua intensità. Queste tecniche di modificazione comportamentale sono di solito combinati per cambiare la reazione del vostro cane ad uno stimolo. Ad esempio, se il vostro cane abbaia in altri cani, mentre passeggiate, è possibile utilizzare queste tecniche per addestrare il vostro cane a concentrarsi in silenzio su di voi (piuttosto che l`altro cane) per una festa di cibo. Le sessioni di pratica possono iniziare con un cane che il vostro animale conosce a grande distanza e dovrebbe progredire gradualmente diminuendo la distanza tra i cani. Le prossime tappe prevedono che lavora in modo simile con i cani meno familiari e quindi non familiari.
  • Rinforzo positivo: Lodando il vostro cane quando non abbaia, soprattutto quando sono esposti ad uno stimolo, può essere un modo efficace per controllare abbaiare. È inoltre possibile utilizzare il rinforzo positivo per insegnare il vostro cane ad obbedire a un comando “tranquilla” con lode o alimentari tratta.
  • Il trattamento medico della malattia: Se abbaiare è a causa del dolore, la fonte deve essere identificata e trattata.
  • farmaco terapeutico: I cani che hanno condizioni mediche o gravi problemi comportamentali, come l`ansia di separazione, possono richiedere farmaci.
  • scortecciatura chirurgica: Molti veterinari non eseguire questa procedura, che comporta la rimozione delle corde vocali. Alcuni cani hanno ancora una corteccia roca dopo la procedura e il grado di efficacia della procedura varia notevolmente. E `la nostra posizione che scortecciatura cani non è solo di dubbia efficacia, ma è una pratica disumana che non dovrebbe mai essere eseguito. Se non vi piacciono i cani abbaiare si dovrebbe ottenere un gatto.

    Perché ci sono molte ragioni per abbaiare, il trattamento deve essere basata sulla causa specifica. Un comportamentista può aiutare con un piano di trattamento.

    Fino a quando si riceve aiuto, evitare l`esposizione del vostro cane a stimoli che causano abbaiare. Questo può includere mantenere il vostro cane all`interno o lontano dalle finestre, mantenendo chiuse le finestre per ridurre al minimo il rumore, utilizzando un servizio di pecorina cura di giorno o di lasciare il cane con qualcuno quando si è lontani. collari (citronella o shock) non devono essere utilizzati senza la guida di un professionista. L`uso eccessivo di collari è crudele e può anche fare l`abbaiare peggio.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    È possibile utilizzare una museruola per controllare abbaiare?È possibile utilizzare una museruola per controllare abbaiare?
    Come affrontare un iperattiva, cane incontrollabileCome affrontare un iperattiva, cane incontrollabile
    Un nuovo potenziale risposta al problema secolare di abbaiareUn nuovo potenziale risposta al problema secolare di abbaiare
    Come aiutare il vostro cane diventare meno gelosiCome aiutare il vostro cane diventare meno gelosi
    5 Suggerimenti per aiutare a smettere di cane che abbaia5 Suggerimenti per aiutare a smettere di cane che abbaia
    Abbassando il volume sul problema della eccessiva cane che abbaiaAbbassando il volume sul problema della eccessiva cane che abbaia
    I cani abbaiano i fantasmi?I cani abbaiano i fantasmi?
    5 Suggerimenti per risolvere il problema abbaiare del vostro cane5 Suggerimenti per risolvere il problema abbaiare del vostro cane
    3 Modi per addestrare un cane a non abbaiare3 Modi per addestrare un cane a non abbaiare
    Problemi comportamentali del cane - si tratta di abbaiareProblemi comportamentali del cane - si tratta di abbaiare
    » » Abbaiare eccessivo nei cani