VermoTit.com

Come rendere la gabbia del vostro furetto odore meno

fonte

I furetti possono essere animali puzzolenti! Ma siete fortunati. È possibile alleviare questo odore!

Ho due furetti della mia e due cestini per i rifiuti in una gabbia di quattro piani. La gente viene su tutto il tempo e commentare, "Non furetti non puzza?"

Con loro grande sorpresa, la mia gabbia non ha quasi nessun odore! L`unico modo è possibile sentire l`odore nulla è quello di attaccare letteralmente la testa nella gabbia e annusare. Come faccio a fare questo? E `più facile di quanto si pensi.

Seguire questi suggerimenti e fare turandosi il naso una cosa del passato!

Utilizzare Pellets Stufa Invece di Lettiera

Si tratta di un must. Sarete stupiti i risultati drammatici. Stufa a legna pellet sono semplicemente segatura che è stato compattato in pellet. Si possono acquistare al vostro locale Wal-Mart, Lowes, Home Depot, negozio di ferramenta, negozio di virata, o molti altri luoghi.

A volte possono essere difficili da trovare durante i mesi estivi, quindi vi consiglio di scorta in autunno e in inverno, quando i negozi sono più propensi a vendere questo prodotto. Stufa pellet sono a buon mercato e sono disponibili in 40-50 sacchi lb.

Come li usate?

Semplice! Usalo proprio come si farebbe lettiera per gatti e riempire la lettiera con pellet stufa a legna. L`unica differenza è che non v`è alcun scavare richiesto! Quando i pellet vengono a contatto con l`umidità, si rompono in segatura. Quando 1/2 a 2/3 del pellet sono diventati segatura, vuoto tutta lettiera e riempirlo.

Quando ho iniziato ad usare questo sono rimasto stupito la differenza e quanto meno frequentemente ho dovuto cambiare la lettiera. Avevo provato ogni lettiera, dalle marche costose ai marchi a buon mercato, e nulla sembrava di sbarazzarsi l`odore.

Stufa pellet funzionare al meglio (per i gatti troppo!)

Dar loro da mangiare il cibo giusto

Come regola generale, se si va in maleodorante, sta andando a venire fuori maleodorante. cibo Stinky uguale cacca puzzolente.

Se alimentate il vostro furetto un alimento di qualità superiore (come Evo o Wysong per esempio), mangeranno molto meno se si mangimi loro un cibo di qualità inferiore.

Meno cacca = meno puzza.

Non lesinare sul cibo. Sarà effettivamente risparmiare denaro se si acquista in massa on-line.

Spruzzare la gabbia con Miracolo della Natura

Questo è un ottimo prodotto venduto sia online che in molti negozi di animali. Miracolo della natura è uno spray che funziona utilizzando enzimi ed è innocuo per gli animali.

E `commercializzato come una macchia e l`odore di rimozione. È possibile acquistare miracolo della natura specificamente progettato per i furetti o Miracle regolare della natura. Essi sono essenzialmente le stesse.



Se usato insieme a pellet stufa a legna, questo appena cime tutto fuori. Il vostro legno stufa pellet alleviare la maggior parte l`odore, ma cosa succede se c`è ancora un debole odore? Questo è dove miracolo della natura viene in!

Basta prendere i furetti fuori dalla gabbia, dargli un paio di spruzzi di miracolo della natura, e lasciare asciugare. Ecco! Nessun odore! Io di solito spruzzo mia gabbia con il miracolo della natura una volta al giorno solo per assicurarsi che non v`è alcun odore.

Questo funziona bene solo con pellet stufa a legna. Se si sta utilizzando un`altra cucciolata che non funziona come bene e la gabbia odori terribile, miracolo della natura non sarà effettivamente tirare fuori miracoli.

Fare il bagno Raramente

I furetti non hanno bisogno di fare il bagno molto spesso. Un bagno ogni mese o due è abbondanza. Solo fare il bagno il furetto se è sporco, se è defecato su se stessa, o se sul serio solo odori.

Potrebbe essere necessario fare il bagno il vostro nuovo furetto poco dopo aver portato a casa perché potrebbe odore eccessivamente. Nel complesso, tuttavia, meno bagni, meglio è. Ogni volta che si fa il bagno il vostro furetto si sta spogliando la pelle dei suoi oli e gli oli tornerà più forte a causa di questo per ricostituire se stessi.

Così, anche se il vostro furetto profuma di buono dopo un bagno, non passerà molto tempo prima che il fetore è ancora peggio di prima.

Solo fare il bagno il vostro furetto, se necessario.

Cambiare e lavare biancheria da letto settimanale

I furetti sono animali oleose. Fa parte di ciò che rende l`odore furetto come un furetto. Come si può immaginare, tutte quelle coperte che avete in gabbia saranno odore un po `come furetto e se non li lavi!

Coperte o qualsiasi cosa coccolone è la biancheria da letto migliore da utilizzare. Carefresh e trucioli di legno renderanno l`odore gabbia di più e furetti in realtà non sembrano godere di questi tipi di biancheria da letto. Inoltre, essi sono estremamente disordinato!

Tagli alcuni vecchi fogli o di abbigliamento e che mettere in gabbia. Basta ricordarsi di cambiare la biancheria da letto settimanalmente e lavare le lettiere utilizzate.

Ma per quanto riguarda il Furetto?

Il furetto si sta andando a puzzare come un furetto, non importa quale. Proprio come un cane puzza come un cane, un cavallo puzza come un cavallo, e un gatto puzza come un gatto. Un furetto sta andando a puzzare come un furetto!

Se davvero ti dà fastidio, però, guardare in acquisto di una toelettatura furetto o rinfrescante spruzzo. Spruzzare un po `sul furetto ogni volta che si sta gestendo per renderlo il furetto odore più gradevole.

Questo è meglio di fare il bagno perché non metterà a nudo la pelle dei suoi oli.

Condividi su reti sociali:

Simile
Pro & Contro di furetti come animali da compagniaPro & Contro di furetti come animali da compagnia
Furetti: gli animali domestici più feliciFuretti: gli animali domestici più felici
Miglior lettiera per gatti da usareMiglior lettiera per gatti da usare
Come ottenere l`odore di candeggina fuori le maniCome ottenere l`odore di candeggina fuori le mani
Come ridurre la puzza del mouse animale domesticoCome ridurre la puzza del mouse animale domestico
Questioni di salute tipici furettoQuestioni di salute tipici furetto
10 Cose da sapere prima di acquistare un furetto10 Cose da sapere prima di acquistare un furetto
Ferret proofing la tua casaFerret proofing la tua casa
Come trovare il veterinario giusto per il vostro furettoCome trovare il veterinario giusto per il vostro furetto
La scelta di un furettoLa scelta di un furetto
» » Come rendere la gabbia del vostro furetto odore meno