VermoTit.com

Come trovare il veterinario giusto per il vostro furetto

miglior veterinario del mondo - che gentilmente DVM che ha visto i vostri cani e gatti per anni e in cui si ha completa fiducia - non può essere la scelta migliore per curare il vostro furetto.

I furetti presentano una varietà di malattie unici che semplicemente non si vedono in cani e gatti. Mentre il veterinario media può essere competente a dare un esame di routine o diagnosticare uno o due dei disturbi furetto più comuni, può venire il giorno in cui questo non è sufficiente, e avrete bisogno di un veterinario ben addestrato nella complessità dei meccanismi interni di un furetto.

“La vecchia regola era,‘Se vedete un furetto, trattarla come un gatto, `”dice il Dr Jerry LaBonde, un veterinario di Denver suburbana specializzato nel trattamento di animali esotici, tra cui furetti. “Ma non è un buon consiglio. Si può trattare come un gatto, ma un sacco di volte sarete trattare la cosa sbagliata. I furetti hanno malattie unici, e se non siete a conoscenza di quelli, si può mancare la barca nel tentativo di trattare una malattia.”

Word of Mouth Modo migliore per trovare Vet

LaBonde ha costruito la sua pratica fiorente grazie al passaparola - e questo è esattamente come Egli consiglia furetto proprietari di trovare un veterinario adeguato. Chiedete in giro: a negozi di animali, allevatori e soci dei club furetto locali. Anche chiedere il vostro veterinario corrente. “Se si ottiene più di una fonte che si riferisce allo stesso nome, allora si può sentire abbastanza comodo circa che veterinario”, dice LaBonde.



Se vivete in una grande città, c`è quasi sicuramente sarà una manciata di specialisti furetto da cui è possibile scegliere. Ma se siete in campagna, gli unici veterinari disponibili possono vedere molti più mucche e cavalli di quello che vedono furetti. In tal caso, cercare un veterinario che è disposto a imparare. LaBonde dice: “Se siete in Nebraska occidentale, e si dispone di un veterinario che è disposto a fare alcune telefonate, ottenere alcune consultazioni, allora questo è un buon veterinario per il vostro furetto,” dice. “Se siete a Denver o qualche altra grande città dove si ha una scelta di centinaia di veterinari, allora vi consiglio di cercare per uno che ha esperienza con i furetti.”

Una volta identificato un potenziale fornitore di assistenza, visitare l`ospedale e assicurarsi che sei a tuo agio con ciò che si vede. Fare domande.

“Assicurarsi di chiedere al veterinario quanti furetti a settimana in ospedale vede, e se c`è più di un medico sul personale che possono vedere i furetti”, consiglia LaBonde. “Questo è importante, perché io non ho intenzione di essere a disposizione sette giorni su sette, 24 ore al giorno. Se essi hanno un socio si può anche vedere, si può sentire abbastanza bene su questo ospedale “.

Altre domande da porre

  • Da quanti anni ha questo veterinario stato vedere i furetti?
  • Quali sono alcuni dei disturbi più comuni furetto che vede?
  • Quali sono gli interventi chirurgici più comuni eseguiti?
  • Quale gamma di servizi in grado di fornire questo veterinario?
  • Che cosa significa un costo chiamata dell`ufficio?
  • Quando sono orari d`ufficio?
  • Come vengono gestite le chiamate di emergenza?
  • Che cosa circa i metodi di pagamento?

    Essere in allerta per segni rivelatori che questo non è il veterinario che si desidera trattare il vostro furetto. “Considerate livello di comfort del vostro veterinario nella gestione ed esaminando il vostro furetto”, consiglia LaBonde. “Dovrebbe essere un esame molto approfondito dal naso alla coda, e il veterinario non deve sembrare intimidire o nervoso. In secondo luogo, se il veterinario utilizza un vaccino cane o un gatto e non un vaccino fatto specificamente per i furetti, che dovrebbe essere una bandiera rossa immediato.”

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Come trovare un veterinario per il vostro piccolo mammiferoCome trovare un veterinario per il vostro piccolo mammifero
    Furetti: gli animali domestici più feliciFuretti: gli animali domestici più felici
    Questioni di salute tipici furettoQuestioni di salute tipici furetto
    10 Cose da sapere prima di acquistare un furetto10 Cose da sapere prima di acquistare un furetto
    Ferret proofing la tua casaFerret proofing la tua casa
    La scelta di un furettoLa scelta di un furetto
    Come rendere la gabbia del vostro furetto odore menoCome rendere la gabbia del vostro furetto odore meno
    Prendersi cura di un furetto: le basiPrendersi cura di un furetto: le basi
    Cura FerretCura Ferret
    60 Nomi furetto Carino e divertente60 Nomi furetto Carino e divertente
    » » Come trovare il veterinario giusto per il vostro furetto