VermoTit.com

60 Nomi furetto Carino e divertente

I furetti sono animali domestici formidabile per avere per molti secoli. Voglio dire, sul serio, chi può resistere a quel poco carino, faccia, peloso come funziona da voi al massimo imbarazzante di angoli, schiena ingobbita e pronto a giocare? So che non posso!

Tutto su furetti

La gente solitamente considera un furetto come un membro della famiglia dei roditori, ma questo è lontano dalla verità: scientifica sono in realtà un membro della famiglia dei mustelidi, che molto più senso.

I furetti sono carnivori

Con un peso di un enorme uno a cinque sterline a scadenza, lo sapevate che i furetti sono mangiatori di carne? Beh, si potrebbe desiderare di rispolverare le loro esigenze di dieta, se si ha intenzione di fare amicizia con uno!

I furetti sono giocoso

Quando si dispone di un gruppo di furetti, significano affari! Letteralmente, un gruppo di furetti è indicato come un “business” di furetti. Avere un solo furetto può farvi sentire come avete più animali domestici, perché è come avere un cane e un gatto in un unico animale domestico! Sono tranquillo e piccolo come un gatto, ma giocoso, amabile e socievole come un cane.

I furetti sono intelligenti

Proprio come un cane o un gatto, furetti sono abbastanza intelligenti e imparare i loro nomi, si possono imparare i trucchi, e possono vasino treno per una lettiera! Immaginate di essere in grado di avere il piccino peloso correre senza preoccuparsi di pulizia dopo o la necessità di confinare in una gabbia per sempre. Attenzione che i furetti sono ottimi spegni fiamma, però! Probabilmente non è una cattiva idea di investire in una di quelle enormi palle furetto per far loro correre it- almeno loro non possono essi stessi spremere nei guai!

Potrebbe piacerti anche:

  • Guinea Pig Nomi: ragazzo, ragazza, carino, & Nome divertente ...
    Quindi hai trovato una cavia? Per prima cosa, è necessario scegliere un nome! Ci sono un sacco di nomi cavia per scegliere i nomi da- ragazzo, nomi, nomi di ragazza carina, e il mio preferito, nomi divertenti!
  • Hedgehog Nomi: ragazzo, ragazza, carino, & Divertente
    Ricci sono adorabili palline piccole spikey d`amore! Con l`adozione di qualsiasi animale, nasce la necessità di un nome e un riccio ha bisogno di un nome come tagliente e freddo come lui!

Naming il vostro furetto

I furetti sono animali molto sciocchi, pieni di energia, l`atteggiamento e la personalità. Essi sono più meritevoli di un nome che porterà loro via la personalità, e c`è un sacco di nomi che sarà adatto per il vostro nuovo furetto! Ecco alcuni suggerimenti da considerare quando si pensa di nomi furetto:



  • Valutare la personalità: la personalità del vostro furetto potrebbe venire fuori subito, o può richiedere un certo tempo per regolare al suo nuovo ambiente. nomi Ferret non dovrebbero essere affrettata, in modo che non sarà male a nessuno di aspettare di vedere la personalità del vostro amico peloso!

  • Utilizzare colore o il motivo: Diverse razze di furetti avranno colori e marcature diverse, e questi possono aiutare con fino a venire con nomi furetto. Tutto ciò che genera idee nome è degno il vostro tempo di prendere in considerazione.

  • Furetto qualità: Pensate di qualità che sono comuni tra i furetti quali comportamenti e tratti di personalità. Queste qualità possono rendere più facile venire con nomi furetto!

Nomi Boy

Bouncer
Polveroso
Scarabocchiare
Skeeter
Scooter
Skat
Maschera
esploratore
Oscar
Bandito
Hopper
Piani di cottura
Skit
Wheeler
sornione

Nomi Ragazze

Margherita
Penelope
Minnie
Maggie
Sofia
campana
Trixie
Lola
Francesca
tink
Frita
Punto
coniglietto
Erica
Kiki

Nomi Carino

Papavero
Scarabocchio
Dolcezza
Baci
Lentiggini
furtivo
smooches
Spruzzatori
Focaccina
Gummi Orso
ficcanaso
Snickers
Bambino
folletto buono
frittelle

nomi divertenti

Draco
Tweek
Francois
traballa
Bojangles
Colpevole
frodo
Sneezy
Fuzzy Wuzzy
scarabeo
inebetito
peso
Morbidosi
cantonata
furface

Decidere su un nome

Venendo con nomi buoni furetto non deve essere un processo difficile. Credo che, la parte più difficile è scegliere tra i molti buoni nomi che si presenti con! Ma non preoccupatevi, ci sono modi che si possono scegliere quando si sono bloccati tra due o qualche nome, ed ecco come:

  • Lancio della moneta: Se si dispone di due nomi che ti piace, questo problema può essere risolto con un semplice lancio della moneta. Con questo metodo antiquato, assegnare il nome dalla A alla testa, e il nome di B per le code, e qualunque parte le terre moneta in ultima analisi, diventerà il nome del furetto!

  • Schede: In questo gioco, lasciate che il vostro furetto divertirsi raccogliendo il proprio nome! Cosa dovete fare: Scrivere un nome diverso in ogni scheda indice mettendoli in un grande cerchio, mettere un pezzo di cibo su ognuno e quindi posizionare il furetto in mezzo al cerchio. Qualunque sia il pezzo di cibo che mangia per primo determinerà il nome.

  • Chiedi un bambino: I bambini dicono le cose darndest, non è vero? Sono esseri solo molto onesto! Approfitta di questa qualità e chiedere il loro parere su un nome- chissà, potrebbero anche buttare idee diverse (e interessanti) a voi!

La cosa più importante non è che il furetto ha un nome, ma che ha una casa amorevole! Così l`amore che ferret- il nome verrà!

Animali 101 - Furetti

Condividi su reti sociali:

Simile
Furetti: gli animali domestici più feliciFuretti: gli animali domestici più felici
Questioni di salute tipici furettoQuestioni di salute tipici furetto
10 Cose da sapere prima di acquistare un furetto10 Cose da sapere prima di acquistare un furetto
Ferret proofing la tua casaFerret proofing la tua casa
Come trovare il veterinario giusto per il vostro furettoCome trovare il veterinario giusto per il vostro furetto
La scelta di un furettoLa scelta di un furetto
Come rendere la gabbia del vostro furetto odore menoCome rendere la gabbia del vostro furetto odore meno
Prendersi cura di un furetto: le basiPrendersi cura di un furetto: le basi
Cura FerretCura Ferret
Come mantenere il vostro furetto da mordereCome mantenere il vostro furetto da mordere
» » 60 Nomi furetto Carino e divertente