Incubazione artificiale di uova di uccelli
incubazione artificiale di uova di volatili non viene comunemente fatto. Ci vuole pazienza, esperienza e attrezzature speciali per un esito positivo. Di solito, l`incubazione artificiale è fatto in casi o uccelli rari e preziosi, madri inesperti o non affidabili o quando la madre è troppo malato o è morto. Il più delle volte, l`incubazione è limitata a psittacine uova, che richiedono monitoraggio significativo, la manipolazione delle uova e la tenuta dei registri. Prima di intraprendere l`incubazione artificiale, si può prendere in considerazione parlando con un allevatore di uccelli con esperienza.
attrezzatura
Ci sono una varietà di incubatori disponibili in commercio. Tenere a mente che ci sono tre fattori importanti da considerare quando si seleziona un incubatore: controllo della temperatura, umidità e capacità di ruotare le uova. Le migliori incubatori sono quelli realizzati con mobili in legno di qualità. incubatori di polistirolo sono poco costosi e possono funzionare, ma tendono ad essere inaffidabile.
Dopo aver scelto un incubatore, avrete anche bisogno di apparecchiature di monitoraggio al fine di fornire la temperatura e l`umidità ottimale. Di solito, sono necessari diversi dispositivi di monitoraggio per controllare l`ambiente in modo corretto. Ogni specie ha un requisito di temperatura e umidità differenti. Ricerca le specie specifiche per trovare le impostazioni corrette.
Dopo aver selezionato un incubatore, accenderlo e permettono la temperatura e l`umidità per stabilizzare 1 o 2 settimane prima di introdurre tutte le uova.
Manipolazione uova
Prima di recuperare le uova dal nido, lavarsi accuratamente le mani in modo da non diffondere eventuali malattie. Si consiglia di candela un uovo per verificare la presenza di crepe e la fecondazione. Questo può essere fatto mettendo l`uovo fino ad una luce forte e guardando attraverso il guscio.
Se le uova non sono fresche volta rimosso dal nido lasciate raffreddare a temperatura ambiente prima del trasferimento al incubatore. Ciò imitare ciò che la gallina farebbe se il permesso di incubare naturalmente.
Se un uovo si trasforma colori o sembra sospetto o sviluppa un cattivo odore, rimuoverlo dal incubatore immediatamente in modo da non influenzare altre uova.
Le uova dovranno essere ruotato di frequente. La maggior parte delle incubatrici sono dotati di tornitura automatica. Se la vostra incubatrice non si accende automaticamente le uova, la ricerca le specifiche per la vostra razza e seguire le linee guida. Per are e amazzoni, le uova devono essere ruotato di 90 gradi ogni ora. Segnare l`uovo con 2 frecce opposte l`una all`altra per aiutarvi a decidere la direzione appropriata per trasformare le uova.
Preparazione per la consegna
Tre giorni prima della schiusa, ridurre la temperatura dell`incubatore circa 1 grado, aumentare l`umidità e smette di girare uova. Per trovare la data di consegna prevista, rivedere la letteratura sulla vostra specie specifici. Una volta che l`uccello è pronto a schiudersi, chiamato Pipping, si può sentire il pulcino che cerca di emergere. Si può essere tentati di aiutare il pulcino emergere, ma si potrebbe danneggiare il pulcino, quindi è meglio lasciare che solo lui funziona sua via d`uscita. Una volta che il portello pulcini, spostarli in un`incubatrice ad asciugare.
- La scelta di un cockatiel
- La scelta di un diamante mandarino
- Allevamento vostro canarino
- Sarà il mio uccello deporre le uova?
- Allevamento vostri pappagallini
- La cura per il vostro drago d`acqua
- Allevamento tua amazon
- La scelta di un canarino
- Allevamento vostro cockatiel
- Come per covare uova di tacchino selvatico
- Le migliori anatre per la posa delle uova
- Sarà il mio uccello deporre le uova?
- La scelta di un conure sole
- Allevamento tua ara
- Poliomavirus in non-budgerigar psittacidi
- Vincolante uovo e la deposizione delle uova cronica
- La scelta di un pionus Maximilian
- La scelta di un lory chattering
- La durata della vita degli uccelli gabbiano
- La scelta di un geco leopardo
- Sono uova cotte va bene per i cani?