VermoTit.com

10 Modi per prevenire graffi mobili da gatti

Posizionare un tiragraffi in un luogo che cattura l`attenzione del vostro gatto.

Sotto tutto dolcezza ben voluto del vostro gatto può annidarsi un`ambizione non-così-ben voluto abusare vostro arredamento. Ma sono i nostri animali domestici appositamente per distruggere le nostre porte, divani e tappeti? Non dovrei pensare!

Grattarsi è un istinto naturale per i gatti. In natura, grattarsi è un modo per marcare il loro territorio. Inoltre, rimuove gli strati di cellule morte dai loro artigli.

Mentre il vostro gattino può scegliere di zero vicino alla sua zona notte, zona gioco o cestino per i rifiuti, è probabile che lei avventurarsi su per includere alcuni dei vostri mobili per la casa in cerca della stazione di graffiare perfetto.

1. Fornire le superfici approvate.

Il vostro gatto non può essere addestrato per non graffi sulle gambe del tavolo o divani braccia se lei non ha niente altro da grattare via.

Quindi inserire un tiragraffi, salendo albero o strano gatto-mobili d`arte thingy in un luogo che cattura l`attenzione del vostro animale domestico (forse aspersione con un po `di erba gatta).

corda sisal, avvolto strettamente attorno al perno, rende quasi duro come un tronco d`albero, rispetto al rivestimento tappeto, che spesso strappi artigli. Quando il vostro animale domestico sta usando una tree climbing, assicurarsi che l`albero è perfettamente fissato in modo che non cada e provocare lesioni.

KONG cat scratcher

2. Fornire giocattoli che stimolano e l`esercizio fisico.

Suono, odore, la consistenza e il movimento sono tutti eccita alla natura curiosa di un gatto. Offrono una varietà di giocattoli così il vostro animale domestico non diventerà annoia facilmente. Petful raccomanda scratcher pendenza cartone da KONG che ha un giocattolo gatto costruito a destra in esso.

3. Una finestra persico in grado di fornire un sacco di divertimento.

Basta assicurarsi che la finestra è chiusa in modo che il gattino non cadrà fuori o andare a correre dopo l`uccello o scoiattolo lei è stata ansiosamente guardando.

4. Mascherare i vostri mobili con qualcosa che il vostro gatto non è affezionato.

foglio di alluminio non piace a molti gatti a causa del suo suono e la sensazione. (Involucro di plastica è anche un fastidio, in quanto si aggrappa alla pelliccia gatti -. Ma può presentare un rischio di soffocamento, quindi per favore basta salvare l`involucro di plastica per la cucina)

5. Tagliare quei chiodi regolarmente.

Clipping unghie scoraggia graffi, o per lo meno il gatto distruttivo graffi. Una volta che il gatto si abitua alle sessioni di ritaglio, lei può anche guardare avanti ad esso - soprattutto se il risultato finale è sempre un piacere gustoso.

6. Sensazione il male? Prova il trucco palloncino gonfiato.

Il pallone umili è stato conosciuto per funzionare abbastanza bene nella lotta contro i mobili graffi. Una volta che il povero gatto si apre un pallone con i suoi artigli, si sarà fatto con quella zona per un bel po `. Importante: Assicurati di essere sul posto per raccogliere i pezzi Popped in modo che il gatto non li ingoiare.

7. Tenere una bottiglia d`acqua a spruzzo a portata di mano.



Alcuni proprietari di animali domestici giurano da bottiglie spray di acqua per evitare di graffiare mobili dai gatti quando si è a casa.

Mi sembra giusto, se vi piace il genere, ma c`è un enorme problema: Non lasciate che il vostro gatto sa che tu sei il “blast” dietro la bottiglia. L`idea è quella di lasciare che il suo associare il suo graffiare con l`esplosione improvvisa di acqua dal di punto in bianco, senza tu.

8. Spruzzare i vostri mobili con deodorante per ambienti.

I gatti non amano i profumi di agrumi e saranno in cerca altrove un posto per rinfrescare le proprie tecniche di graffiare.

9. Place “trappole” su o intorno ai mobili che non vogliono essere graffiato.

È possibile effettuare queste trappole mettendo qualche soldo in un barattolo vuoto di soda e fissarlo vicino alla zona. Quando il vostro gatto inizia graffiare sulla lattina, il rumore invierà la sua esecuzione. O almeno questa è l`idea.

10. Sbarazzarsi di Kitty “pastiglie bisestili.”

Se si tratta di alti luoghi in cui il vostro gatto ama a zero (come sulla cima di una libreria), l`impossibilità per lei per arrivarci. Rimuovere eventuali sedie, sgabelli o tabelle che potrebbero utilizzare come trampolino di salto.

Una parola su Declawing

Avrete notato che declawing, che può sembrare di essere il più semplice modo per proteggere mobili dal vostro gatto, non è stata inclusa nella mia lista. Declawing non è solo inhumane- è un atto di crudeltà.

Come si vorrebbe avere il dito tagliato alla prima nocca, perché il tuo istinto ti ha fatto fare qualcosa di sfavorevole? Declawing può causare sia effetti fisici e psicologici per il vostro animale domestico.

Inoltre, si prega di non ricorrere alla punizione fisica, nel tentativo di contrastare i comportamenti graffiare il vostro gatto. Questo sarà solo causare il vostro animale domestico di avere paura di te.

Peggio arriva in peggio, si potrebbe considerare il passaggio a mobilia del gatto-friendly.

Qualunque sia il metodo scelto, rendete conto che il vostro gatto non perderà mai il suo graffiare istinto, ma con un po `di amore e nutrimento lei può essere insegnato in cui il graffio è tollerato.

Condividi su reti sociali:

Simile
L`addestramento del vostro gatto - le basiL`addestramento del vostro gatto - le basi
Solo per i bambini: gatto che graffiaSolo per i bambini: gatto che graffia
Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gattiMobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
Selezione di un tiragraffi per il tuo gattoSelezione di un tiragraffi per il tuo gatto
Selezione di un tiragraffi per il tuo gattoSelezione di un tiragraffi per il tuo gatto
Comportamento del gatto: graffiComportamento del gatto: graffi
Come fermare un gattino dal salire la gambaCome fermare un gattino dal salire la gamba
Graffiare mobiliGraffiare mobili
Selezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gattoSelezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gatto
Come fermare i gatti dai mobili graffiCome fermare i gatti dai mobili graffi
» » 10 Modi per prevenire graffi mobili da gatti