VermoTit.com

Come ottenere un gatto a smettere di graffiare mobili

La questione di come ottenere un gatto per fermare graffiare mobili è uno dei veterinari ottengono abbastanza spesso. I gatti sono animali domestici meravigliosi, ma il danno che possono fare con i loro artigli è un deterrente per molti proprietari di gatti potenziali.

Il segno sicuro di un gatto in casa è mobili con tessuto brandelli sulle braccia e proprietario di un gatto che ha rinunciato per l`acquisto di cose belle.

Tuttavia, vivere con un gatto non ha bisogno di includere la promessa di mobili in rovina, e ci sono molti passi da compiere per imparare come ottenere un gatto a smettere di graffiare mobili.

Ecco cosa è necessario sapere e cosa si può fare.

Perché i gatti zero?

Grattarsi è un comportamento naturale dei gatti, e aiuta a gettare lo strato esterno dei loro artigli. Graffiare serve anche per marcare il loro territorio in modo visivo, ma anche di profumo marcatura del territorio tramite le ghiandole sui loro piedi. Inoltre, graffi fornisce l`esercizio fisico e le opportunità di stretching. Anche se una piccola area graffiare può funzionare per alcuni gatti, maggior parte dei gatti apprezzano un grande spazio alto per graffiare con vigore e pienamente stretching loro corpi - che è il motivo per cui molti finiscono per graffiare mobili.

Fornire un dedicato spazio Scratching

Quando si introduce un nuovo gatto alla vostra casa, il suo insegnamento il posto migliore per zero è un ottimo modo per iniziare con l`impostazione delle aspettative in una casa armoniosa. Se il vostro gatto corrente ha già sviluppato l`abitudine di graffiare i mobili, è necessario adottare misure per cambiare il suo comportamento. Un approccio solido è quello di creare uno spazio di graffiare in un ambiente che è più attraente di vostri mobili. Tre idee da tenere a mente sono altezza, i premi, e la sicurezza come punto di partenza per capire come ottenere un gatto a smettere di graffiare mobili.

Altezza: la felicità di un gatto



I gatti amano alti trespoli, che danno loro la possibilità di sentirsi al sicuro e osservare l`ambiente circostante. Fornire i gatti con un albero alto gatto - o graffiare post con un pesce persico - significa che hanno uno spazio dedicato per godere da terra. alberi Cat includono sisal o di superfici di moquette per i gatti a zero, e l`altezza dei pali: un gatto può allungare fino e affondare i suoi artigli nelle superfici strutturate. Come in natura, il vostro gatto arriva fino l ` “albero”, graffi il “tronco”, e balza in cima alle “rami” per esaminare il suo dominio.

Premi: rendono interessante!

I gatti sono stimolati da molte cose nel loro ambiente, e la posizione della struttura di gatto e le comodità e di arricchimento che fornisce contribuirà a focalizzare l`interesse del vostro gatto che graffia l`albero, non il vostro arredamento. Posizionando l`albero gatto vicino a una finestra con vista della vita all`aria aperta permette di visualizzare gli uccelli e altre attività in ambiente esterno, che è particolarmente stimolante per i gatti che vivono esclusivamente in casa.

Piccoli giocattoli e oggetti in movimento sul tiragraffi stimolano unità preda e il gioco, e stipetti per nascondere appello ai gatti che hanno bisogno di uno spazio sicuro sicuro per dormire o nascondere. Aggiungendo il profumo di erba gatta al vostro albero gatto attirerà il vostro gatto per lo spazio e la sua stimolare per coinvolgere e graffiare le superfici appropriate. Al contrario, i mobili soggiorno comincia a tenere molto meno interesse per il vostro gatto, rendendo chiave alberi gatto per determinare come ottenere un gatto a smettere di graffiare mobili.

(?)

Sicurezza: Santuario del vostro gatto

E `indispensabile che l`albero graffiare il vostro gatto essere situato in una zona che è tranquillo e sicuro. Una posizione occupata dalla porta di casa o nei pressi di un`area giochi preferito del vostro cane non può offrire il vostro gatto il comfort, la sicurezza, e la solitudine che lei desidera. Scegliere uno spazio in cui il vostro gatto tende a trascorrere del tempo, e questo può significare mettere il vostro albero di gatto vicino l`arredamento il vostro gatto si gratta. Come il vostro gatto passa più tempo sul suo posto gatto, si può considerare lo spostamento in una nuova posizione.

Opzioni aggiuntive per cambiare il comportamento del vostro gatto

Alcuni gatti sono scratchers molto dedicati, e il vostro gatto possono persistere nel rovinare i mobili, anche con i vostri sforzi per rendere cambiamenti nel suo comportamento. Anche se declawing è stato utilizzato in passato per affrontare questo problema come comportamentale, è generalmente visto come una procedura crudele e non è più consigliato dai veterinari come un metodo per come ottenere un gatto a smettere di graffiare mobili. Taglio artigli del vostro gatto è facile da fare, e può migliorare notevolmente le questioni graffiare il vostro gatto. Inoltre, protezioni del chiodo in plastica possono essere acquistati a coprire la parte tagliente di artigli del vostro gatto, impedendole di graffi.

Condividi su reti sociali:

Simile
Solo per i bambini: gatto che graffiaSolo per i bambini: gatto che graffia
Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gattiMobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
Selezione di un tiragraffi per il tuo gattoSelezione di un tiragraffi per il tuo gatto
Comportamento del gatto: graffiComportamento del gatto: graffi
Il vostro gatto rovinando i mobili? Fornendo il vostro gatto con qualcosa da zero può aiutareIl vostro gatto rovinando i mobili? Fornendo il vostro gatto con qualcosa da zero può aiutare
Graffiare mobiliGraffiare mobili
Cacciatori piccoli: 5 Tratti vostre azioni gatto con i suoi fratelli più selvaggiCacciatori piccoli: 5 Tratti vostre azioni gatto con i suoi fratelli più selvaggi
Come fermare i gatti dai mobili graffiCome fermare i gatti dai mobili graffi
Come fermare il vostro gatto graffiando i mobiliCome fermare il vostro gatto graffiando i mobili
Come fermare il vostro gatto di graffiare i vostri mobiliCome fermare il vostro gatto di graffiare i vostri mobili
» » Come ottenere un gatto a smettere di graffiare mobili