VermoTit.com

Gatto che graffia: Fai la tua cat go “post-al”

Il primo e forse più importante elemento nel vostro arsenale anti-mobili-graffio è un post corretta gatto che graffia. messaggi Cat in tutte le forme e sizes- se si vive in un monolocale o di un palazzo tentacolare, i messaggi di gatto sono a disposizione per soddisfare le vostre esigenze.

Shredded tiragraffi sono trofei per i gatti, in modo da non buttare via. (Foto Getty Images)

Il post si sceglie deve essere stabile e abbastanza grande per il vostro gatto a zero mentre il suo corpo e gli arti sono completamente distese, soddisfare il desiderio del vostro gatto per graffiare verticale. Fare attenzione al fine di garantire la base è fissato in modo che il post non ribaltarsi - volete che il vostro gatto a fidarsi del post e sentirsi al sicuro graffiarla al suo tempo libero. Un post gatto che vacilla o si rovescia è un gattino gatto post non utilizzerà.
Veterinari consiglia messaggi o torri che contengono materiale sisal - una spessa, tessuto fibroso tessuto che è soddisfacentemente grattabili per gattini. Anche i gatti più pignoli sembrano amare scavare i loro artigli e triturazione del materiale sisal.
Quando si introduce un post nella vostra casa, metterlo in una stanza che la vostra famiglia frequenta. Il vostro gatto è più probabile che l`uso di un post per marcare il suo territorio se si trova in una zona ricca di attività. Chiedetevi dove voi e il vostro gattino trascorrere la maggior parte del tempo, e quindi impostare un tiragraffi in quella posizione.
Idealmente, si dovrebbe cercare di avere graffi messaggi in diverse località per frenare la maggior quantità di graffi indesiderati possibile. stuoie Cat-graffio sono una scelta versatile per i piccoli spazi e possono appendere da maniglie delle porte. letti Cat fatti di sisal o di cartone ondulato sono grandi per i gatti che amano allungare e zero quando si svegliano da un sonnellino.
Il vostro gatto dovrebbe avere solo associazioni positive con il palo. Cospargete erba gatta sul palo e lasciare gattino divertirsi un po `. Utilizzare tratta e giocattoli come ricompense quando lei sceglie il palo sopra la vostra poltrona preferita. Prendete alcuni dei giocattoli preferiti del vostro gattino e li drappo sopra il post per incoraggiare graffi. Alla fine, lei dovrebbe ottenere il suggerimento.
Una cosa importante da ricordare: non gettare la posta via dopo brandelli gattino IT. Quando si è tagliuzzato per sua soddisfazione, vuol dire che ha segnato la sua sufficientemente territorio e può broncio se buttare via il suo duro lavoro.

gatti declawing: Più di una semplice manicure



Perché le persone scelgono di declaw loro gatti?

Perché un gatto ha bisogno di graffiare?

Reindirizzamento è il nome del gioco

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Animali che si mette alla vergogna quando si tratta di calcio amorevole10 Animali che si mette alla vergogna quando si tratta di calcio amorevole
Selezione di un tiragraffi per il tuo gattoSelezione di un tiragraffi per il tuo gatto
Che cosa è un taglio cesareo nei gatti?Che cosa è un taglio cesareo nei gatti?
Selezione di un tiragraffi per il tuo gattoSelezione di un tiragraffi per il tuo gatto
Comportamento del gatto: graffiComportamento del gatto: graffi
È il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noiaÈ il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noia
Arrestato! 10 Animali che sono stati catturati proprio nell`attoArrestato! 10 Animali che sono stati catturati proprio nell`atto
Come fermare i gatti dai mobili graffiCome fermare i gatti dai mobili graffi
Come ottenere un gatto a smettere di graffiare mobiliCome ottenere un gatto a smettere di graffiare mobili
Mobilia del gatto e scratchersMobilia del gatto e scratchers
» » Gatto che graffia: Fai la tua cat go “post-al”