VermoTit.com

Come fermare il vostro gatto di graffiare i vostri mobili


Perché i gatti mobili zero?

E `del tutto naturale per un gatto per affinare è claws.In selvaggio un gatto ha bisogno è artigli per la caccia e il cibo di cattura e per climbingand proteggere se stessi. Grattarsi aiuta anche a mantenere gli artigli in topcondition e aiuta a rimuovere latransparentsheath che cresce nel corso degli artigli. E `anche un istinto territoriale. gatti Manywild segnano gli alberi con i loro artigli.

I gatti hanno ghiandole odorifere in loro zampe e utilizzare questo per marktheir territorio. Grattarsi rende anche il vostro gatto sentirsi bene, in quanto scratchthey ​​anche allungare (migliorando il tono muscolare) e che amano fare thisespecially subito dopo si svegliano.

Come faccio a interrompere il mio gatto che graffia i mobili?

Una cosa è assolutamente certa. Lei non potrà mai smettere di ACAT da graffi ma è possibile deviare i suoi artigli dal divano, arredamento o tappeto per qualcosa di più appropriato. E `relativamente easyto fermare il vostro gatto graffiare i vostri mobili. In primo luogo è necessario acquistare o fare postale Hima graffio.

Che tipo di tiragraffi per ho bisogno?

Se si è a portata di mano si può fare il vostro proprio posto di graffiare. Se notthere sono molti tiragraffi disponibili che possono essere acquistati in un pricerange di $ 10 fino a più di $ 500

Immagini di tiragraffi di seguito.


FunkyCat


Gatti Gioca




Un`altra scelta è una scatola Scratch. Sono catnipimpregnated, forti scatole di cartone ondulato che può sedersi thefloor o essere attaccato al muro, se si vuole risparmiare spazio. Perché diLa adescamento di erba gatta una volta che i gatti cominciano a utilizzare la casella che willnot graffiano altrove. Una casella zero durerà circa cinque o moremonths, a seconda di quanto un individuo graffi di gatto

Come posso addestrare il mio gatto a graffiare la casella zero POSTOR graffiare?

Per addestrare il vostro gatto ad usare un tiragraffi invece ofscratching i mobili è molto più facile di quanto si pensi.

Non dare per scontato che tutto quello che dovete fare è inserire thescratching posta in camera e il gatto verrà automaticamente usarlo (anche se alcuni gatti possono farlo) In primo luogo, mettere il tiragraffi come closeto l`area in cui il graffio inadeguato sta avvenendo. Poi waitand orologio.

Ogni volta che vedete il vostro gatto che graffia i mobili dire Himno ... o AH-AH con voce ferma, poi prenderlo delicatamente su e portarlo tothe tiragraffi. Fate questo è un modo molto delicato in modo da non spaventare him.Place le zampe sul tiragraffi e simulare graffi. Lode himand dirgli `Good Kitty` e accarezzarlo per rendere più piacevole pleasantexperience. Dovrete essere diligente in un primo momento e cercare di catturare gli inthe atto di graffiare i vostri mobili.

Mai punirlo per scratchinginappropriately ma lui lode bene quando lo fa il diritto thing.It tutta una questione di ricompensa e esperienze piacevoli.

Nelle prossime settimane rafforzare questa behaviorwith lode accettabile ogni volta che utilizza il tiragraffi in proprio e mantenere upthe NO o AH-AH quando si gratta i mobili.

I gatti sono intelligenti. La maggior parte dei gatti imparare ad usare il palo catscratching nel giro di pochi giorni.

IMPORTANTE - Ricordate ... non forinappropriate punizione graffiare diverso da un rimprovero verbale e un sacco di praiseand carezze per graffiare sul secondo palo.

In nessun caso prendere in considerazione declawing.Leggi questo articleabout declawing

altri articoliGiochi per gatti
Catnip può inviare il vostro gatto pazzoCat MalattiaCat ipoallergenico razze con immagini
Rimuovere peli di animali domestici dai tappetiProblemi LettieraCome Careof un gattino
AggressiveKittens
CatEnclosuresCome pulire gatto & odori cane urina Remedy -HomeCat Allergie e ipoallergenici gattiTigna in GattiCat Flu - Trattamento Symptomsand
Palle di pelo in gattiClean up Cat Poop dai tappetiDermatite allergica da pulci
Dermatite miliare
Condividi su reti sociali:

Simile
Solo per i bambini: gatto che graffiaSolo per i bambini: gatto che graffia
Consigli sui gatti declawed e alberi gattoConsigli sui gatti declawed e alberi gatto
Selezione di un tiragraffi per il tuo gattoSelezione di un tiragraffi per il tuo gatto
Comportamento del gatto: graffiComportamento del gatto: graffi
Il vostro gatto rovinando i mobili? Fornendo il vostro gatto con qualcosa da zero può aiutareIl vostro gatto rovinando i mobili? Fornendo il vostro gatto con qualcosa da zero può aiutare
Selezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gattoSelezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gatto
Come fermare i gatti dai mobili graffiCome fermare i gatti dai mobili graffi
Come ottenere un gatto a smettere di graffiare mobiliCome ottenere un gatto a smettere di graffiare mobili
Mobilia del gatto e scratchersMobilia del gatto e scratchers
Come fermare il vostro gatto graffiando i mobiliCome fermare il vostro gatto graffiando i mobili
» » Come fermare il vostro gatto di graffiare i vostri mobili