VermoTit.com

Cause e le possibili soluzioni per i problemi comportamentali nei pappagalli

A volte pet uccelli mostrano problemi comportamentali che i loro proprietari trovano difficile da affrontare. Mentre ci possono essere molti modi indesiderabili in cui gli uccelli si comportano male, alcuni problemi di comportamento sono più ampiamente segnalati di altri. Con il tempo e lo sforzo, la maggior parte di questi problemi possono essere risolti. Continuate a leggere per scoprire i cinque problemi comportamentali più comuni in uccelli da compagnia e che cosa si può fare per risolverli.

5 problemi comportamentali comuni in Pet Birds

1. Mordere

Questo è il problema più comune e ci sono molte ragioni per questo. Il vostro uccello potrebbe essere spaventato di qualcosa o lui / lei ti sta avvertendo del pericolo. Ad esempio, la visita di un membro della vostra famiglia che non hanno familiarità con può incitare pungente. A volte, mordere potrebbe essere ormonale. Altre volte, il vostro uccello potrebbe essere proprio giocando con te, pensando che le dita sono giocattoli di masticazione.

Soluzione:

  • Introdurre masticare giocattoli pappagallo di sicurezza.
  • Si dovrebbe anche ignorare il tuo pappagallo quando lui / lei ti morde. Questo li aiuterà a capire che hanno fatto qualcosa di male. Dare tratta per buona condotta.
  • Se urlare al vostro pappagallo, lui / lei continuerà mordere per ottenere una reazione da voi. I pappagalli amano dramma!

2. urlando

Questo è un altro tratto indesiderabile che può essere un fastidio. Tutti gli uccelli sani urlare e vocalizzare durante il giorno, ma troppo urla possono essere un problema. Potrebbe essere il risultato di noia, depressione o stress. Cercare di scoprire che cosa il vostro uccello sta attraversando.

Soluzione:

  • Posizionare il pappagallo in una stanza tranquilla o coprire il suo / la sua gabbia.
  • Prova a cantare con calma o mostrare lui / lei un nuovo giocattolo. Il vostro pappagallo distrarsi e può smettere di urlare.
  • Consultare un veterinario aviaria o specialista, se urla continua.
Lascia la tua pappagalli giocattoli con cui giocare. Ciò manterrà lui / lei mentalmente stimolato e impedirà la noia e urla eccessive.

3. Coglitura Feather

Questo è un problema serio. Essa può verificarsi in uccelli che sono gravemente depresso o infelice con il loro ambiente. A volte i pappagalli possono strappare le piume per noia.

Soluzione:

  • Verificare se la gabbia del vostro uccello è abbastanza grande e che lui / lei ha abbastanza giocattoli per aiutare con la stimolazione mentale.
  • Fornire cibo nutriente e mantenere la gabbia pulita.
  • Passare più tempo con il vostro uccello, dando loro adeguata attenzione.
  • Tenere gli uccelli sani e felici nel miglior modo possibile.

4. distruttivo

Gli uccelli sono molto intelligenti, e hanno bisogno di un sacco di attenzione per mantenere se stessi da annoiarsi. Se gli uccelli mostrano segni di comportamento distruttivo, vuol dire che non ricevono abbastanza stimolazione mentale o sono infelici con il loro ambiente.

Soluzione:

  • Prova compreso il vostro pappagallo nelle vostre attività quotidiane.
  • Parlare con loro di come ti senti e dire loro quanto li ami. Animali si sentono le nostre emozioni.
  • pasti Condividi (pappagallo di sicurezza) con il vostro animale domestico.
  • lui / lei giocattoli nuovi comprare, o fare alcuni giocattoli da soli. I pappagalli non si annoiano delle stesse cose!

5. territoriale

Gli uccelli che mostrano improvvisamente questo comportamento potrebbe trattarsi di problemi ormonali. Ma ci possono essere altre cause, e potrebbe essere un segno il vostro uccello non è comodo con voi.

Soluzione:

  • Prova tecniche di incollaggio come la condivisione di cibo (non salato e bird-safe), parlando a bassa voce a loro, o accendere po `di musica rilassante.
  • Dare loro più bagni. Ciò contribuisce a rafforzare il vostro legame.
  • Si può anche chiedere l`aiuto di un consulente di comportamento dei pappagalli.

Dare i bagni di Parrot per rafforzare James Bond

E `stata una gioia pura per guardare il mio pappagallo, Puffy, fare il bagno. Abbiamo usato per spruzzare lui con acqua calda, perché aveva paura di fare il bagno in un vaso, ma il bagno era la sua attività preferita. Amava ottenere spruzzato e strizzò gli occhi adorabili quando le gocce d`acqua di loro sono entrati. Lui agitò la coda di frequente, mostrando un segno di immensa felicità. Dopo il bagno, si asciugò se stesso e lisciò le sue piume. In genere gli demmo bagni frequenti per rafforzare il nostro legame con lui.

Mancia: Se il vostro pappagallo è irritata o scontroso, dare lui / lei una ciotola di acqua calda per schizzare o lo spruzzo / lei. Il vostro animale domestico uccello sarà sicuramente piacerà!

Top 5 problemi comportamentali Uccello

Comportamento
Le cause
Soluzione
pungente
Può essere spaventato, problemi ormonali, o semplicemente giocando
Fornire giocattoli di masticazione e di ignorare il vostro uccello. Non premiare mordere con la vostra attenzione.
urlando
Noia, depressione o stress
Mettere uccello in una stanza o di copertura silenziosa gabbia. Cantate al vostro uccello.
Coglitura Feather
Infelice con l`ambiente o la noia
Assicurarsi che la gabbia è abbastanza grande ed è sempre pulita. Fornire giocattoli.
Distruttivo
Non abbastanza stimolazione mentale
Includi uccello nelle vostre attività quotidiane. Lasciare fuori della gabbia, condividere un pasto insieme, o mettere su qualche musica rilassante.
Territoriale
problemi ormonali o meno bene con voi
Dare loro bagni o condividere un pasto insieme per rafforzare legame.

Incontrare il mio primo animale domestico Pappagallo, Puffy

Mi ricordo ancora il giorno abbiamo portato Puffy casa. E `stato 20 agosto 2015. Puffy era un cielo blu, maschio, indiano Ringneck (IRN) pappagallo. E `stato trovato appollaiato un po` lontano dal gruppo allegro e giocoso di altri pappagalli nella grande gabbia. Era insolitamente tranquillo, o forse aveva sonno - non sapevamo. Il negoziante ci ha detto che aveva un problema: non era domare. "Lui morde," il negoziante ci ha avvertito. Ma ci siamo sentiti come a lui siamo riusciti a domare.

E `possibile per domare i pappagalli che mordono?

Una qualità accattivante di Puffy era che aveva l`abitudine di dimenticare che non aveva mangiato e si assopirsi con il suo cibo teneva in piedi. Questo letteralmente ci ha fatto sorridere a prescindere dei nostri stati d`animo.

Vivere con Puffy



Per un pappagallo, Puffy era insolitamente tranquillo. Non ha mangiato nulla il giorno l`abbiamo portato a casa. Il giorno dopo, però, appollaiato se stesso più bassa e ha deciso di prendere una mela per lenire il suo stomaco vuoto. Siamo stati lieti di vederlo mangiare, ma non abbiamo mangiato di fronte a noi.

Dopo aver visto una dozzina di video su pappagallo addomesticamento e di comportamento, abbiamo deciso di provare mano lo alimenta. Anche se era scettico in un primo momento, con un milione di dubbi e domande sul suo piccolo volto peloso, ha finalmente accettato un pezzo di frutta da mia madre. E `stato un grande risultato per noi e ci siamo sentiti come se avessimo conquistato il mondo. Per le prossime settimane, abbiamo mantenuto lo alimenta dalle nostre mani. Di tanto in tanto, l`avremmo grattare con una cannuccia perché non voleva farci lo tocca. Abbiamo anche lui lasciato fuori per un buon tempo ogni giorno e gli abbiamo dato giocattoli per tenerlo intrattenuto.

di Puffy Cambiare Comportamento

Tutto stava andando bene, ma ben presto, abbiamo trovato molti cambiamenti nel comportamento di Puffy che poi capito di essere problemi comportamentali. Egli non agiva come un pappagallo normale. Abbiamo cercato in tutti i modi per farlo contento, ma non ha mai tornati l`affetto. E `stato straziante, ma lo amava comunque.

Segni di problemi comportamentali nei My Parrot

Secondo la mia esperienza con Puffy

1. La paura

La paura di Puffy di noi ha continuato a crescere. Potremmo dire perché avrebbe pin gli occhi e mostrare aggressività. pinning degli occhi è quando i pappagalli si dilatano o contraggono i loro allievi, spostando rapidamente tra bianco e nero.

2. ringhio

Ha letteralmente ringhiò contro di noi. Avrebbe fatto questo, quando abbiamo cercato di avvicinarsi a lui. Ringhio potrebbe essere accompagnata da pinning occhi e il becco del vostro pappagallo potrebbe essere leggermente aperta. Questa è un`indicazione che lui / lei può mordere.

Attenzione: Lascia i suoi pappagallo solo quando lui / lei ringhia. Non lo PET / lei o si possono ottenere gravemente morso.

3. Frustrazione

Si strofinò il becco un sacco. Questo indica la frustrazione e si chiama "aggressione trasferiti." Ha iniziato mordendosi le unghie molto spesso, troppo.

4. urlando

Urlò a voce alta senza alcuna ragione apparente. Questo era insopportabile. A volte le sue urla si sentivano attraverso il piano terra del nostro edificio!

5. Mordere

Ha iniziato noi mordere un sacco. Prima, ha accettato la frutta e mangiato dalle nostre mani. Ma in qualche modo che ha cambiato, e ha sviluppato l`odio verso le nostre dita. Ogni volta che vedeva un dito, avrebbe iniziato ringhiando e attaccando mordendo duramente fino abbiamo spostato dalla sua vista. Questo è accaduto anche quando abbiamo toccato i suoi giocattoli, cibo, o orsacchiotto.

Clicca sull`immagine per vedere full-size
Ogni volta che ho aperto il mio computer portatile per fare un certo lavoro, Puffy utilizzato per volare e si posarsi su di essa. Amava preening se stesso qui. | fonte
Puffy piaciuto molto stare seduti sul mio portatile.

Conclusione: La tragedia

Sette lunghi mesi passati. Puffy è piaciuto stare fuori tutto il giorno, ma abbiamo dovuto tenere dentro di lui per dargli riposo. determinazione finale di Puffy era quello di creare un putiferio nella sua gabbia per afferrare la nostra attenzione perché non voleva essere in gabbia. Ciò è continuato fino alla fine della stagione invernale. Quando la temperatura era giusto, è stato lasciato fuori quasi tutto il giorno. Ma il suo umore non era prevedibile. Stava crescendo irritato, ha iniziato mordendosi le unghie molto di più, e lui non mirava durante il volo. Aveva grandi ali che non sono stati ritagliati. Ci siamo sentiti tagliando le ali lo avrebbero rattristare, e l`abbiamo voluto avere la sua libertà

Il 2 marzo 2016, una tragedia ci aspettava. Puffy era fuori dalla sua gabbia, come al solito, mentre eravamo a pranzo. Abbiamo deciso di accendere po `di musica per calmarlo. Ma dopo aver sentito la prima bolina, ha volato per la stanza in un cerchio e poi è andato direttamente fuori dalla finestra! Eravamo chiaramente sconvolto e attonito. Questo non è mai stato previsto. Nonostante gli sforzi estenuanti, non siamo riusciti a tornare. Dopo quel giorno, non abbiamo mai visto lui nuovamente.

avvertimento

Tenere le finestre e le porte della vostra casa ogni volta che si lascia chiusi i vostri animali domestici. Non si sa mai quando potrebbe volare via anche se si pensa che sono leali.

Ricordiamo ancora Puffy ogni giorno. Anche se non riusciva a liberarsi della sua paura di noi e non farci lo tocca, l`abbiamo amato in ogni caso. Ci manca. Non avrei mai immaginato che avrei perso il mio primo animale domestico in questo modo. Una grande perdita in effetti, ma ci ha aiutato a imparare molte cose. Alla fine, Puffy ottenuto quello che voleva di più: la libertà. Ora abbiamo ricordi agrodolci per custodire per un lungo periodo di tempo.

E `necessario per ritagliare ali di uccelli da compagnia?

Condividi su reti sociali:

Simile
Quanto tempo ha bisogno di un uccello?Quanto tempo ha bisogno di un uccello?
Nel canile: una guida ai problemi comportamentali nei caniNel canile: una guida ai problemi comportamentali nei cani
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Bande gamba: non solo accessoriBande gamba: non solo accessori
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Come sapere se il vostro uccello è malatoCome sapere se il vostro uccello è malato
10 Cose da considerare quando si acquista un uccello10 Cose da considerare quando si acquista un uccello
Insegnare il vostro uccello a parlareInsegnare il vostro uccello a parlare
È il vostro uccello parlare o starnazzare?È il vostro uccello parlare o starnazzare?
Q uccello comune e comeQ uccello comune e come
» » Cause e le possibili soluzioni per i problemi comportamentali nei pappagalli