VermoTit.com

L`importanza di una dieta sana per il vostro uccello

la dieta del vostro uccello non è solo il cibo - è l`intera base per una buona salute del vostro uccello, la durata della vita, l`aspetto, l`energia e anche un buon comportamento. Ma che cosa è una dieta sana e di come si può essere sicuri che si sta alimentando il vostro uccello in modo appropriato?

Componenti di un uccello dieta sana

Ci sono diversi fattori da considerare quando si pianifica una dieta sana per il vostro uccello e molti proprietari di uccelli sono sorpresi di scoprire che le diete più sane devono andare ben oltre la semplice alimentazione e nutrizione. Per rendere la dieta del vostro uccello il migliore possibile, prendere in considerazione ...

  • Tipo di cibo
    Diversi uccelli hanno diverse esigenze dietetiche e preferenze alimentari. Semi, frutti, insetti, grano, nettare, frutta secca - questi possono essere tutti parte di una dieta sana, ma non tutti sono sani per ogni uccello. dieta Il vostro animale domestico uccello deve essere riempito con i cibi che preferiscono, e una varietà di cibi diversi è essenziale per una dieta equilibrata che fornirà una corretta alimentazione per mantenere il vostro uccello in buona salute.

  • Struttura
    disegno di legge di un uccello è fatta di cheratina, la stessa proteina che costituisce i capelli e le unghie. Mangiare indossa il disegno di legge in giù nella forma corretta, che è necessario per l`uccello da afferrare e scalare in modo sicuro, così come lisciarsi le penne. Gli alimenti di diverse texture mantengono l`usura disegno di legge di un uccello, anche, e diverse texture forniscono anche diversi stimoli mentali per mantenere un uccello intrattenuto e vigile.

  • Divertimento
    Tempo di alimentazione è una delle principali attività per un uccello animale domestico, e il più divertente il loro cibo, più arricchendo ogni pasto sarà. Gli alimenti possono essere appesi a volte, piuttosto che inseriti in un piatto semplice, o giocattoli puzzle può essere alternative di divertimento per soddisfare non solo le esigenze nutrizionali del volatile, ma i suoi istinti di foraggiamento pure. Gli alimenti di diversi colori e tipi sarà anche più divertente e contribuirà ad eliminare la noia e l`inquietudine che può portare a problemi comportamentali.

  • Quantità
    uccelli da compagnia non hanno bisogno di molte calorie come uccelli selvatici, perché non hanno bisogno di eludere i predatori, sopravvivere cattivo tempo o migrare grandi distanze. Sovralimentazione un uccello può portare ad obesità e una vasta gamma di problemi di salute. Essere consapevoli di quanto cibo vostre esigenze di uccelli e dimensioni dei pasti pianificare di conseguenza, quindi non ci sarà alcun avanzi di cibo che possono marcire e fare l`uccello malato.

  • Grinta
    Piccole quantità di graniglia - sabbia o ghiaia fine - è essenziale per alcune specie di uccelli, come fringuelli, colombe e canarini. La grinta aiuta la loro digestione e aiuta con l`assorbimento dei nutrienti. Non tutte le specie di uccelli richiedono grinta, tuttavia, e dotandola irresponsabile può portare ad un apparato digerente e l`impatto di problemi di salute significativi.

  • tratta
    Offrendo il vostro animale domestico di uccelli occasionali tratta può andare bene, a patto che gli ossequi sono presi in considerazione le loro esigenze alimentari complessive per la nutrizione, la varietà e la quantità. Tratta può essere parte di giocare con il vostro uccello o praticare esercizi di addestramento, ma essere sicuri che siano sani spuntini piuttosto che vuote, calorie inutili.

  • acqua
    Tutti gli uccelli hanno bisogno di un ampio rifornimento di acqua fresca e pulita per bere e pavoneggiarsi, ed è essenziale per la regolazione della temperatura, così come una buona digestione. L`acqua può essere offerto in un piatto o una bottiglia, ma dovrà essere sciacquato e lavati ogni giorno per essere sicuri che non diventi contaminato il contenitore.

  • supplementi
    Se il vostro uccello ha una dieta varia di cibo adatto, integratori vitaminici non sono generalmente necessari. Alcuni pellet arricchito possono essere parte di vostri uccelli razioni giornaliere, tuttavia, e supplementi extra possono essere prescritti da un veterinario se esigenze dietetiche e nutrizionali del vostro uccello non sono stati raggiunti.


aggiustamenti dietetici

Nel corso durata della vita di un uccello, le sue esigenze dietetiche cambieranno. Crescita, muta, l`allevamento, l`invecchiamento e mutevoli condizioni ambientali possono tutti rendere necessario cambiare la dieta del vostro uccello. Le modifiche dovrebbero essere lento e graduale in modo da vostro uccello può regolare in modo sicuro, però, senza interrompere la loro digestione. Se le preferenze di alimentazione del vostro uccello cambiano rapidamente o gravemente, consultare un veterinario aviario subito per individuare eventuali problemi di salute o complicazioni per essere sicuri che il vostro uccello ottiene la migliore assistenza possibile.

Una dieta sana significa un uccello sano - assicurarsi che il vostro uccello è sempre la dieta che si merita!

Condividi su reti sociali:

Simile
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Bande gamba: non solo accessoriBande gamba: non solo accessori
Consigli per l`allenamento PottyConsigli per l`allenamento Potty
Governare il vostro uccelloGovernare il vostro uccello
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Come prendersi cura di un nascenteCome prendersi cura di un nascente
Quanti anni ha il mio uccello?Quanti anni ha il mio uccello?
10 Cose da considerare quando si acquista un uccello10 Cose da considerare quando si acquista un uccello
La nostra guida all`acquisto di un uccelloLa nostra guida all`acquisto di un uccello
Insegnare il vostro uccello a parlareInsegnare il vostro uccello a parlare
» » L`importanza di una dieta sana per il vostro uccello