VermoTit.com

Bambini e gatti insieme: 7 cose da sapere

Il rapporto tra un gatto e un bambino può essere un`unione celebrativa che porta a un`amicizia profonda vita. Sul rovescio, l`interazione tra un felino e giovane umana può essere pieno di complicazione e anche lotta fisica. I bambini spesso non riescono a leggere i segnali del gatto che chiedono per lo spazio, e il risultato può essere graffi e morsi, sia con il gatto e il bambino sconvolto e spaventato. Non è solo cadendo bambini o eccessivamente amichevoli a 4 anni che possono avere interazioni poveri con GATTI- accade con i bambini di tutte le età, negli anni dell`adolescenza. La posta in gioco di come l`interazione va sono alti per la sicurezza fisica e benessere emotivo sia del bambino e il gatto.

Per aiutare il vostro bambino o gatto - o entrambi - hanno reazioni meglio alle altre specie, è importante mettere i confini in vigore per tutte le interazioni. Ecco sette regole essenziali che promuovono le relazioni pacifiche e le esperienze positive per umana e felina.

Bambino sicuro e interazioni Cat

Alamy

Prestare attenzione al linguaggio del corpo del vostro gatto.

Aiuta il tuo bambino ad imparare a riconoscere quando il vostro gatto è rilassato e quando non lo è. Un gatto che sta godendo petted SFREGANO mani o sui vestiti del vostro bambino o piegarsi verso di lui. Lei può anche tenere la coda alta e contorcersi alla fine, e lei può fare le fusa. Segni che petting deve fermare includere una coda fruscio, una coda fluffed fuori, o una coda abbassato al suolo o nascosto sotto il gatto. Un gatto ansioso può anche muovere le orecchie indietro, ringhiare o estendere i suoi artigli.

iStockphoto

Supervisionare ogni interazione.

Anche i bambini ben intenzionati possono spaventare accidentalmente un gatto tirando la coda, afferrando le zampe o il tentativo di trattenerla. Avrete bisogno di essere presente per ogni interazione il bambino ha con il vostro gatto. Se si comporta in un modo che può spaventare il felino, reindirizzare il suo comportamento a qualcosa di più positivo - ed essere sicuri di lodare e rafforzare corretto trattamento del gatto.

Alamy

Insegnate ai vostri figli il modo giusto per accarezzare il gatto.

Mostra il tuo bambino come utilizzare una mano aperta e un morbido, ictus gentile quando egli animali il gatto. Prestare particolare attenzione ai neonati e bambini piccoli, che spesso spuntano e Pat un gatto o afferrare e tenere il pelo e la pelle. Se necessario, tenere il bambino o la mano di bambino per essere sicuro che tiene un palmo aperto mentre petting. Insegnate ai vostri figli ad accarezzare il gatto solo su schiena, spalle, collo e parte superiore del testa-maggior parte dei gatti tollera petting su quelle aree meglio sul viso, le zampe, la coda o pancia.

Alamy



Insegnate ai vostri figli come tenere un gatto.

Quando i bambini raggiungere per, raccogliere e tentare di tenere un gatto, che spesso si incontrano con reazioni di paura. Anche i gatti che sono confortevoli, che si terrà da adulti non possono avere la stessa reazione quando viene prelevato da un bambino. I bambini sono meno in grado di mantenere una presa costante su un gatto, in quanto hanno meno forza e muoversi di più e più velocemente degli adulti, con movimenti meno prevedibili. I bambini possono tentare di afferrare e tenere su di un gatto paura o resistente così come i segnali dimenticare che un gatto sobrio vuole essere messo giù. Perché felini possono percepire che la loro sicurezza fisica è in pericolo, essi possono lottare, graffio o anche mordere quando vengono prelevati o detenuti da parte dei bambini.

Per aiutare il vostro gatto rilassarsi pur consentendo stretto contatto fisico, ci sono strategie per tenere i gatti che possono abbassare lo stress potenziale. Per i bambini più piccoli, insegnare loro a sedersi sul pavimento o divano e invitare il gatto sul loro grembo. E `importante che non forzare, ma piuttosto adescare il gatto si utilizza un giocattolo o tratta e continuare a premiare l`animale mentre lei è sulle ginocchia del bambino con petting, giocattoli, dolcetti o il contatto del corpo semplicemente caldo. Se il gatto vuole allontanarsi, il bambino deve essere insegnato a lasciare sempre il congedo gatto quando vuole. Per i bambini più grandi che sono fisicamente in grado e calmo abbastanza per tenere un gatto, insegnare al bambino a sollevare il peso del gatto in modo uniforme con una mano sotto il torace e l`altro sostenendo le gambe posteriori e di tenere delicatamente il gatto contro il tronco di un equilibrio aggiunto e sicurezza. E `importante che il bambino impara ad ascoltare i segni del gatto che vogliono giù, come il gatto scansione pavimento per un posto per saltare, le orecchie si muovono all`indietro o spasmi coda. Il bambino deve poi abbassare il gatto al pavimento o trovare una struttura sopraelevata con basi stabili nelle vicinanze, come un albero gatto, dove il gatto può camminare fuori senza bisogno di saltare giù.

iStockphoto

Mantenere la calma giochi interna e gentile.

I gatti sono sensibili al movimento e rumore. bambini normali gioco, come gridare, saltare e correre, può turbare e spaventare il vostro gatto, anche quando il bambino non sta giocando con lei. Questo tipo di gioco dovrebbe essere fatto al di fuori o in una sala giochi in cui non è consentito il gatto. Quando il vostro bambino non giocare con il vostro gatto, insegnargli a non usare le mani come un giocattolo. Gioca con le mani insegna un gatto che è bene usare gli artigli e denti sulle mani. Che possono causare problemi, tra cui il gioco predatori escalation che può spaventare o involontariamente ferito un bambino. Insegnate ai vostri figli a concentrarsi gioco di un giocattolo piuttosto che sulle sue mani.

iStockphotos

Lasciate che il vostro gatto da nascondere.

Quando il vostro gatto si nasconde sotto qualcosa o su qualcosa di alto, il vostro bambino non dovrebbe mai cercare di tirarla fuori o cercare di spremere in accanto a lei. Il tuo gatto si nasconde perché vuole essere solo- in curva lei o tirandola fuori può causare il suo graffiare o mordere. Insegnate ai vostri figli per permettere al gatto di uscire da sola o per invogliare lei fuori con tattiche non-stressanti, come attirare la sua con un giocattolo erba gatta o una fila di tratta.

Dare il vostro gatto un po `di tempo da soli.

Il vostro gatto dovrebbe avere ampi spazi in casa per avere il tempo privato, come ad esempio gli alberi del gatto, alta scaffalature e gli spazi che nascondono. Insegnate ai vostri figli a lasciare il gatto da solo quando lei è in una di queste aree private. E `anche una buona idea avere una stanza per il vostro gatto che è off-limits per il tuo bambino- si può mettere lì quando ha bisogno di una pausa o quando si è in grado di sorvegliare le sue interazioni con il vostro bambino.

Condividi su reti sociali:

Simile
I gatti che vivono con i caniI gatti che vivono con i cani
Aiutare il vostro gatto e nuovo bambino andare d`accordoAiutare il vostro gatto e nuovo bambino andare d`accordo
Gatti e bambini: mantenendo sia al sicuroGatti e bambini: mantenendo sia al sicuro
Migliori rettili da compagnia per i bambiniMigliori rettili da compagnia per i bambini
Portare la vostra nuova casa gatto per la famigliaPortare la vostra nuova casa gatto per la famiglia
Una formazione che vive: cinque cose animali insegnano ai bambiniUna formazione che vive: cinque cose animali insegnano ai bambini
Come introdurre il vostro nuovo bambino al vostro gattoCome introdurre il vostro nuovo bambino al vostro gatto
Insegnare ai bambini per essere al sicuro in giro gli animali domesticiInsegnare ai bambini per essere al sicuro in giro gli animali domestici
La sicurezza del cane per i bambiniLa sicurezza del cane per i bambini
Le migliori uccelli per i bambiniLe migliori uccelli per i bambini
» » Bambini e gatti insieme: 7 cose da sapere