VermoTit.com

Mutts famosi

Molti cani hanno fatto il loro segno nella storia. Questi cani sono venuti da una varietà di sfondi e vanno dal puro laboratori gialli allevati per Scrappy mutts- ma per questo articolo saremo brilla i riflettori sulla scrappier dei due. Abbiamo visto molti un cane diventato famoso attraverso una vasta gamma di attività, tra cui hollywood celebrità, scoperta scientifica, e di eroismo militare. Qui di seguito sono solo alcuni dei nostri Mutts famosi preferiti.

Spike Da “Zanna Gialla”

Spike è un mix Labrador Retriever / Mastiff che ha fatto innumerevoli persone piangere nel corso dei decenni. Ha recitato nel 1957 uscita di “Zanna Gialla”, una storia di coming-of-age di un ragazzo e il suo cane. Due anni più tardi, Spike rotto di nuovo i cuori nella adattamento cinematografico del romanzo “A Dog of Flanders”. Il Mastador non sempre fanno si raggiunge per i tessuti, però. E `apparso in ruoli più edificanti in “The Mickey Mouse Club” e “Lassie”.

Secondo l`America Comes Alive, Spike era un cane senza casa che è stato adottato da un rifugio in California da Hollywood addestratore di cani Frank Weatherwax. Quando ha inizialmente un provino per la parte di Zanna Gialla, l`equipaggio colata pensato che potesse essere troppo di un tesoro di ritrarre con precisione il temperamento del cane, alla fine della storia. Tuttavia, il cane dalle 170 libbre ha fatto del suo meglio per agire feroce e finito per ottenere la parte.

Higgins Da “Benji”

Benji è il più famoso mutt in tutto il mondo? Alcune persone pensano così. Come Spike, Higgins è stato adottato da un rifugio. Era un mix spaniel trasandato con grandi occhi marroni da cucciolo. volto espressivo del cane lo ha reso perfetto per show business. Higgins ha ottenuto il suo inizio nello show televisivo “Petticoat Junction”, ma alla fine si trasferì in film, come molti attori fanno.

Quando aveva 14 anni, ha recitato in “Mooch Goes To Hollywood”, che avrebbe dovuto essere il suo ultimo film. Egli ha deciso di abbandonare poco dopo per recitare in “Benji”. Sebbene Higgins sarebbero stati noti senza il ruolo, “Benji”, lo ha reso una star degna di nota. E `ancora un nome popolare per i cani di razza mista a questo giorno.

Sinbad, Il Cane da guardia Costiera

Sinbad avrebbe potuto essere più famosi membri della Guardia Costiera, e non era nemmeno umano. In realtà, nessuno è sicuro della sua razza. E `stato descritto come avente la costruzione di un bulldog ei colori di un Pinscher Doberman. Sinbad è diventato la mascotte della George W. Campbell nel 1937 dopo che uno dei marinai lo hanno adottato. Non era solo un pet-è stato un vero e proprio membro della Guardia Costiera, dopo aver firmato i documenti ufficiali con la sua zampa di stampa.



Sinbad servito a bordo della nave per 11 anni, attraversando l`equatore più volte e in viaggio verso l`Artico. Ha fatto parte di numerose battaglie durante la seconda guerra mondiale ed ha guadagnato cinque nastri di valore. Anche se ha avuto un periodo di lavoro nel suo film di Hollywood, “Dog dei sette mari”, nel 1947, il cucciolo è tornato a lavorare per la Guardia Costiera nel 1948. Si era ritirato dalla Campbell e vissuto la sua vita a guardare per le navi in ​​pericolo alla stazione di Faro della guardia costiera in Barnegat, New Jersey.

Bobbie The Wonder Dog

Bobbie era uno Scotch Collie / inglese Pastore che ha sconvolto il mondo prima che sia mai apparso sul grande schermo. Quando il cane aveva due anni, ha accompagnato la sua famiglia per un viaggio dall`Oregon a Indiana. Più di 2.000 miglia lontano da casa, è stato separato dalla sua famiglia, e non erano in grado di trovarlo prima di andare di nuovo ad ovest. Sei mesi più tardi, il cane si presentò alla sua porta Oregon. I suoi piedi sono state danneggiate dai piedi i 2.800 miglia in pieno inverno, e lui era un disperato bisogno di nutrimento, ma Bobbie era a casa.

Bobbie è stata descritta in “Ripley Believe It Or Not!” E il libro “Bobbie, un grande Collie,” di Charles Alexander. Ha continuato a star in “The Call of the West”, un film muto sulla sua vita. Dopo la sua morte, il famoso pastore tedesco Rin Tin Tin impostato una corona di fiori sulla sua tomba. La sua storia viene celebrata in una parata animale domestico annuale che si svolge a Silverton, Oregon ogni anno.

Famous Mutts animati

Alcuni dei più famosi cani di razza mista sono cartoni animati. Clifford era un Labrador / Vizsla che rapidamente diventato troppo grande per la sua casa, rendendo le persone mettono in dubbio che attraversano queste razze. animali da compagnia di Topolino, Pluto, è ufficialmente un cane di razza mista, come Disney Tramp. Woofie e Earl, dalle Mutts fumetti, sono anche i cuccioli di razza mista e fanno i grandi nomi non comuni per il vostro cane.

La stoffa di un famoso Mutt

La maggior parte dei cani di razza mista nel mondo dello spettacolo sono stati adottati da Hollywood addestratori di cani. A volte, sono stati scelti per il loro aspetto. Altre volte, sono stati selezionati per le loro abilità impressionanti. Essi non sono stati selezionati per il loro allevamento, questo è sicuro. razze miste sono spesso considerati come il cane per eccellenza americano. L`americano è un vero melting pot, anche quando si tratta di animale domestico di famiglia. La scelta di un Cane di razza mista può salvare la vita di un animale e si mettono un tipo speciale di fedeltà e di amore.

Condividi su reti sociali:

Simile
Labrador - scelta di un labrador retrieverLabrador - scelta di un labrador retriever
Nomi di animali domestici di celebrità: che cosa celebrità nome loro animali domestici?Nomi di animali domestici di celebrità: che cosa celebrità nome loro animali domestici?
Felini famosiFelini famosi
Programma di vaccinazione per il vostro labrador retrieverProgramma di vaccinazione per il vostro labrador retriever
Retriever informazioni Labrador razza | doggie sensaleRetriever informazioni Labrador razza | doggie sensale
10 Motivi per innamorarsi di un mutt10 Motivi per innamorarsi di un mutt
Come fa un animale domestico diventare un modello?Come fa un animale domestico diventare un modello?
Cani famosiCani famosi
12 Le cose non si può conoscere circa la morte del gatto12 Le cose non si può conoscere circa la morte del gatto
Qual è la storia del Pug?Qual è la storia del Pug?
» » Mutts famosi