VermoTit.com

Gatti di celebrità: che le celebrità sono amanti dei gatti?

Celebrità di solito non sono catturati portare gatti per le strade di Hollywood, come le loro controparti cane. Tuttavia, proprietà del gatto è abbondanza popolare tra le stelle. dai capelli lunghi, a pelo corto, designer o domestico, ogni celebrità ha le proprie preferenze.

I gatti e gli uomini che li amano

Potreste essere sorpresi di sapere che alcuni degli uomini famosi di Hollywood sono amanti dei gatti a cuore. Dal talk show host per condurre gli uomini, i gatti sono tranquillamente condividono la vita di superstar.

  • Talk show Regis Philbin è un amante dei gatti a cuore dichiarando nelle interviste di cui gode l`amore sobrio che i gatti danno e certo senso di diritto che ritraggono. compagno di gatto di Philbin Ashley scomparso nel 2004 e si riferisce a lei come un amore della sua vita.
  • Tonight Show ospite Jay Leno è anche un ragazzo gatto. Mentre le auto possono essere la sua prima passione, pochi sanno che Leno è anche proprietario di un gatto.
  • I gatti sono molto presidenziale. Molti gatti famosi hanno abbellito la Whitehouse con la loro presenza. Recentemente notevoli Socks Clinton e l`India Bush sono degni di nota. Tuttavia gatti e presidenti sono stati una misura perfetta dal Abraham Lincoln. Il premio per il più unico animale domestico Whitehouse va al gatto del presidente Carter, Misty Malarky Ying Yang.

    Divas e Gatti

    Non è una sorpresa che Divas e gatti vanno insieme piacevolmente con molti tratti del carattere condivisi. Esistono diversi famosi abbinamenti cat / diva.

  • Grammy, Whitney Houston condivide la sua tenuta con un gatto coccolati.
  • Vivica Fox anche possiede e ama il suo gatto di casa.
  • Quando Vanna White non gira lettere che potrebbe essere trovata aprendo lattine cibo per gatti per i suoi due housecats che sono spesso un argomento di
    discussione su Wheel-of-fortuna.
  • Domestic Goddess Martha Stewart ha numerosi gatti. Himalayans di razza pura sono la razza di scelta, sempre perfettamente preparate, naturalmente.

    Celebrity Gatti



    Cat non sono solo gli animali domestici di Hollywood. Alcuni di loro sono in realtà celebrità.

  • Morris il gatto ha guadagnato il suo posto a Hollywood, diventando felino più riconosciuti in America.
  • Sulla base di gatti veri, personaggi dei cartoni animati Garfield, Heathcliff e Sylvester erano tutti estremamente popolari, celebrità malizioso gatto.
  • Alcuni davvero grandi felini, come quelle di * Siegfried e Roy *, in realtà hanno i loro spettacoli e teatri.

    Purrfect Young Hollywood

    Stelle di giovani di Hollywood si sono uniti l`amorevole Cat Club. Kirsten Dunst, Jake Gyllenhaal, Kelly Osbourne e Christina Ricci Tutti condividono la loro casa con i gatti.

    Sembra che i gatti non sono totalmente in inferiorità numerica a Hollywood, ma semplicemente vivere uno stile di vita più tranquillo, evitando i paparazzi e restare al di fuori dei tabloid. amici felini occupano molte case di celebrità e cuori.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Nomi di animali domestici di celebrità: che cosa celebrità nome loro animali domestici?Nomi di animali domestici di celebrità: che cosa celebrità nome loro animali domestici?
    È il vostro animale domestico una stella in erba?È il vostro animale domestico una stella in erba?
    Felini famosiFelini famosi
    10 Motivi per cui i gatti sono impressionanti10 Motivi per cui i gatti sono impressionanti
    8 Stars che non conoscevo erano amanti degli animali8 Stars che non conoscevo erano amanti degli animali
    11 Celebrità che parlano per gli animali11 Celebrità che parlano per gli animali
    Cani famosiCani famosi
    5 Modi per mostrare i vostri gatti amano che possano capire5 Modi per mostrare i vostri gatti amano che possano capire
    Mutts famosiMutts famosi
    Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!
    » » Gatti di celebrità: che le celebrità sono amanti dei gatti?