Labrador - scelta di un labrador retriever
Amichevole, affettuoso e molto giocoso, il Labrador Retriever è diventata una delle razze più popolari negli Stati Uniti. Storicamente, questa grande razza “sportivo” è stato utilizzato per la caccia e recuperare gli uccelli e solo di recente ha il cane diventato noto come cane da compagnia. Il Retriever è molto apprezzato per il suo temperamento piacevole, facile trainability, e l`intelligenza.
contenuto
Il Labrador Retriever i # 1 razze migliori in base alla American Kennel Club (AKC) conteggi.
Storia e l`origine
Il Labrador Retriever è originario di Terranova e Labrador, non, come suggerisce il nome, anche se entrambe le aree si trovano in Canada orientale. E `possibile che la confusione geografica ha portato il nome. Esattamente come la razza è venuto ad abitare Terranova non è noto. La prima relazione scritta della razza, una lettera scritta da un viaggiatore a questa zona, risale al 1822. I pescatori ha portato la razza in Gran Bretagna nei primi anni del 19 ° secolo. In origine, i cani andavano da una varietà pesante rivestito conosciuto come il Grande Terranova a una varietà di massima rivestite più piccolo chiamato Lesser Newfoundland o cani di San Giovanni. La moderna Labrador Retriever probabilmente discende dal cane questo di San Giovanni e l`attualmente conosciuto razza Terranova dal Grande Terranova.
La razza non è stato originariamente utilizzato come cane da compagnia. Invece, Retriever sono stati allevati esclusivamente come cacciatori, un lavoro per il quale possedevano talenti superiori. Il Labrador Retriever è stato ufficialmente accettato nel Kennel Club inglese nel 1903 e l`American Kennel Club nel 1917.
Nel corso degli anni, Labrador Retriever sono diventati utili come cani guida per i non vedenti, non udenti e di altri individui portatori di handicap a causa della loro intelligenza, trainability, temperamento a tutto tondo, così come la loro capacità di andare d`accordo con le persone. Sono addestrati come cani di terapia per confortare i residenti in case di cura e nei bambini con disturbi emotivi. L`esercito e la polizia costringono impiegare la razza per profumo discriminazione per tenere traccia dei criminali, droga, armi, bombe, e di trovare persone sepolte in macerie di terremoti o altre calamità.
Aspetto e dimensioni
Il Labrador Retriever è un forte, cane di medie dimensioni che possiede un suono, atletico, conformazione ben bilanciato, che gli permette di funzionare come un cane da caccia recupero e come membro della famiglia. Il pelo è corto, denso e resistente agli agenti atmosferici ed è nero, giallo o cioccolato. La razza ha una coda “lontra” che è spessa alla base e gradualmente si assottiglia.
L`adulto Labrador significa 21 a 24 pollici alla spalla e pesa 55 a 80 libbre.
Personalità
La razza è conosciuta per la sua natura gentilmente, in uscita e trattabile. Il Laboratorio è desiderosi di piacere e di solito non aggressivi verso l`uomo o animale.
Casa e rapporti familiari
Il Labrador Retriever è buono e sufficiente per vivere con i bambini delicata, anche se alcune linee di razza sono stati trovati ad essere un po `iperattivo. La razza condividerà la sede con un altro cane, se introdotte e socializzato in tenera età, ma ha una tendenza verso la gelosia. Essi non sono i migliori cani da guardia in quanto non sono eccessivamente sospettosi e potrebbero essere conquistati da un gesto amichevole di un estraneo.
Formazione
Labrador Retriever sono intelligenti e l`amore per imparare. La maggior parte dei Labrador possono iniziare la formazione di comando a 6 a 8 mesi di età. A questa età, possono avere, lezioni due volte al giorno di 10 minuti. Se il cane si aggira fisicamente o mentalmente, è ancora troppo giovane per iniziare l`allenamento. Se il cane comportarsi male, il rimprovero deve essere coerente e appropriata.
Caratteristiche speciali
Labrador Retriever sono nuotatori potenti, un`abilità aiutato dalla tessitura tra le dita dei piedi e le loro giacche impermeabili. Essi sono anche cacciatori accaniti.
Cura speciale
Con il patrimonio, il Labrador Retriever è un lavoratore e richiede un regolare esercizio fisico. Essi devono avere tre passeggiate al giorno e non essere permesso di rimanere inattiva e crescere in sovrappeso. In media, un cane sovrappeso morirà ad un`età più giovane di un assetto, cane attivo. Il cane può diventare depresso e distruttivo in casa, se un adeguato esercizio non è consentito e incoraggiato.
Malattie e disturbi comuni
In generale, il Labrador Retriever è un cane sano con poche preoccupazioni mediche. Tuttavia, sono state riportate le seguenti malattie o disturbi:
torsione gastrica, conosciuta anche come gonfiare, è una malattia improvvisa pericolosa per la vita associata con il ripieno stomaco con aria e torsione.
La displasia dell`anca è una malformazione dell`articolazione dell`anca che si traduce in dolore, zoppia, e l`artrite.
La displasia del gomito è lo sviluppo anormale di alcune parti del gomito durante la fase di crescita della vita di un cane.
Progressive degenerazione retinica è una malattia che induce le cellule nervose nella parte posteriore dell`occhio a degenerare. La condizione può portare alla cecità.
- La scelta di un coated retriever ricci
- Top razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolari
- La scelta di un coated retriever piatta
- Labradoodle - la scelta di un labrador
- Sporting razze canine
- Top 10 razze di cani più popolari in America
- Retriever informazioni Labrador razza | doggie sensale
- Il labrador retriever: storia, fatti e informazioni
- È un labrador il cane giusto per te?
- La maggior parte dei popolari razze di cani pet da tutto il mondo
- Top razze canine del 2007
- Top razze canine del 2014 - quali sono i cani più popolari
- Top razze canine del 2006
- La razza di caccia: cani allevati per la caccia
- Sporting razze canine
- 10 Più popolari cani di taglia grande
- Cani: il migliore amico di una donna?
- Queste razze di cani non provengono da dove si pensa
- Pensi che i laboratori neri sono una buona scelta per le famiglie?
- La maggior parte delle razze canine popolari di Sydney 2016
- Migliori grandi razze di cani provenienti da Canada