VermoTit.com

7 Modi per addestrare il vostro gatto

6. Potty addestrarli

Metterli nella lettiera giusta quando si svegliano, subito dopo che mangiano e prima di andare a letto. In questo modo essi saranno abituati alla lettiera. Anche se vanno in bagno da qualche altra parte, metterli nella lettiera subito. Se si dispone di un nuovo gattino, la prima cosa che si vuole fare è far loro acquisire familiarità con la loro lettiera. Si consiglia di pulire i rifiuti dalla cucciolata di tutti i giorni per mantenere il vostro gatto di andare al bagno altrove. I gatti sono animali molto puliti e non sono suscettibili di utilizzare cestini per i rifiuti sporchi. Questo non dovrebbe essere una cosa molto difficile per la formazione perché i gatti sono inclini a usare lo sporco o sabbia in ogni caso. E `molto più facile che housetraining un cucciolo. Assicurarsi di posizionare la lettiera in una zona dove il gatto non sarà seguito in quanto sono più probabilità di trovare un posto nascosto, come sotto il letto o nel vostro armadio, se non hanno la privacy. Infine, quando si sceglie la lettiera, non utilizzare il tipo aggregazione, perché è molto male e, a volte mortale per i gatti e cercare di non cambiare il contenitore reale perché i gatti sono creature di abitudine e ci si abitua a ciò che si dà loro.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è la posizione migliore per la lettiera?Qual è la posizione migliore per la lettiera?
Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?
Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?
Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?
Utilizzo di un cestino per i rifiutiUtilizzo di un cestino per i rifiuti
Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gattiMobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
Aiuto, i miei gatti sono urinare fuori della lettieraAiuto, i miei gatti sono urinare fuori della lettiera
Formazione lettiera per gatti e gattini in 9 semplici passiFormazione lettiera per gatti e gattini in 9 semplici passi
Solo per i bambini: la cura della lettieraSolo per i bambini: la cura della lettiera
Formazione lettiera per piccoli animaliFormazione lettiera per piccoli animali
» » 7 Modi per addestrare il vostro gatto