VermoTit.com

Come affrontare la morte di un animale domestico

In memoria di Turley 27 gennaio 2001 al 19 febbraio 2011

Come di piangere per un animale domestico

Un legame con un animale domestico è una cosa speciale, pieno di amore e di affetto. Noi diamo i nostri animali domestici una casa e cerchiamo di renderli felici e sani. In cambio, ci danno amore incondizionato, la compagnia, e ore di divertimento. La morte di un animale domestico è la conclusione triste e inevitabile di questo rapporto speciale. Quando si trovano di fronte con la perdita del vostro amico peloso, ricordate che non siete soli. Ecco la storia di una cane, insieme ad alcuni suggerimenti per aiutare a far fronte con la morte del proprio compagno animale.

Fu amore a prima vista

La storia di Turley

Turley era la mia anima gemella pecorina, ho sempre detto.

Ho avuto piani immediati per ottenere un cane quando Turley entrato nella mia vita prima. Mio fratello mi ha chiamato un giorno a dirmi che era tornato a casa per trovare il suo maschio cane da caccia aveva scalato due collegamento chain recinti sei piedi per raggiungere la sua giovane labrador femmina la prima volta che è andato in calore (un testamento per l`importanza di sterilizzazione e castrazione vostri animali domestici, che mio fratello in seguito ha fatto). Il laboratorio era ormai in stato di gravidanza. Mio fratello mi ha voluto prendere uno dei cuccioli, e ho accettato.

Diverse settimane dopo, mio ​​marito ed io abbiamo visitato otto cuccioli appena nati a casa di mio fratello. Ho impostato tutti loro, ciascuna non più grande di mio pugno, sul mio grembo. Mentre la maggior parte di loro contorse, sembrava coccolare in quanto più vicino a me come lei potrebbe ottenere. Aveva un segno distintivo - una punta bianca su una zampa posteriore - quindi sapevo che sarei in grado di dire la sua a parte il resto dei suoi fratelli marrone scuro la prossima volta che ho visitato. E proprio così, avevo scelto il mio nuovo cane.

Turley nella sua nuova casa
Turley e Moe
Turley e bambino Lucy in campeggio

Abbiamo visitato Turley ei suoi fratelli ogni settimana fino a che non era abbastanza grande per tornare a casa con noi. E `cresciuta in fretta in un fascio di 90 chili di gioia e di energia. L`abbiamo portata in tutto il mondo con noi - campeggio, trekking, gite in canoa sul. Ha in particolare amava nuotare e giocare a prendere con lei il calcio.

Era intelligente, troppo. Avevamo il sospetto IQ di Turley è stato superiore alla media kindergartener. Lei capiva l`inglese così bene che abbiamo preso a ortografia alcune parole intorno a lei, come l`e-un-t e w-a-l-k, fino a quando lei capito cosa significava l`ortografia. Conosceva tutti i suoi giocattoli per nome e li avrebbe portati a noi uno per uno quando abbiamo chiesto loro. Si tolse i propri regali di Natale. Le ho insegnato come cantare l`Iowa Fight Song, per la gioia di tutti i miei amici Hawkeye.

Turley aveva un sacco di amici - sia delle varietà umane e pelosi. La gente l`amava. Non abbiamo mai preoccupato di lasciare lei quando abbiamo viaggiato, perché abbiamo avuto così tanti amici e familiari che volevano vederla mentre eravamo via. Animali amata, troppo, e aveva date di gioco regolari con i suoi tanti amici pecorina.

Abbiamo portato a casa un gattino quando Turley aveva un anno e lei e Moe (il gatto) è diventato il migliore degli amici e dei compagni di gioco. Abbiamo aggiunto un secondo cane, Lucy, quando era Turley 8, e Turley ha attraversato il suo secondo puppyhood a giocare con la sua nuova sorellina.

Turley e Lucy giocare nella loro piscina

Ma tutte le storie del cane hanno un finale triste, e questo non fa eccezione.

Turley ha avuto un tumore rimosso dalla sua zampa anteriore nel mese di ottobre 2009. Conoscere una recidiva locale è stato probabilmente, abbiamo guardato con attenzione il punto, ma non vide più segni di cancro. Il nostro veterinario era promettente era guarita. Poi, il 15 febbraio, 2011, siamo tornati dalle vacanze per trovare Turley con respiro affannoso. Esami medici hanno dimostrato che il cancro era tornato e diffondere ai polmoni. Una procedura per drenare il liquido intorno ai polmoni permesso Turley di respirare più facilmente, ma come il veterinario ha spiegato gentilmente, aveva solo pochi giorni di vita.

La procedura medica è costato circa $ 300, ma abbiamo pensato che valeva la pena di avere la possibilità di dire addio, soprattutto perché avevamo appena tornati dalle vacanze e non avevamo visto i nostri cani per una settimana. Turley ha avuto un paio di buoni giorni dopo la procedura, dandoci la speranza che la prognosi forse il veterinario era sbagliato. Ma da Sabato 19 febbraio, ha ancora una volta stava avendo grandi difficoltà respiratorie. Sapevamo che era giunto il momento.

Turley era entusiasta di avere un ultimo viaggio in macchina e di vedere i suoi amici in ospedale animale domestico. Ma lei era stanco e pronto a partire. Mio marito ed io siamo stati con lei fino alla fine.

Un ritratto di famiglia finale

Affrontare la perdita di un animale domestico

Animali portare tanta gioia alla nostra vita. Quella gioia è agrodolce, però. Poiché la durata della vita di un cane o un gatto è molto più breve di un essere umano, noi inevitabilmente dovrà affrontare il giorno in cui dobbiamo dire addio a un animale domestico prima di noi siamo pronti. E `difficile dire addio, ma questi suggerimenti possono aiutare a portare conforto nel momento della perdita.

1. Lascia che sia una buona giornata

Quando si conosce la fine è vicina per il vostro animale domestico, si è in grado di pianificare in anticipo. Risparmiare il vostro animale domestico inutile sofferenza quando non ha più alcuna qualità della vita. Quando il vostro gatto o cane sta mangiando non è più e non mostra il godimento in essere coccolata, è farti sapere che è il momento di andare.

"Che sia una buona giornata," il veterinario ha detto che quando si parla di noi in merito a Turley cure di fine-vita. Prendete un po `di tempo dal lavoro e spendere con il vostro animale domestico. Se il vostro cane gode di un giro in macchina, andare per uno ultima uscita. Una famiglia di cinque persone ha preso il loro cane malato terminale per un viaggio a drive-through del McDonald (il cane è piaciuto hamburger) e una visita al parco prima di una tappa finale presso l`ufficio del veterinario.

Chiedere se il vostro veterinario verrà a casa tua così il vostro animale domestico può trascorrere i suoi momenti finali in un ambiente familiare con i suoi cari nelle vicinanze. Molti veterinari saranno d`accordo a svolgere questo servizio per i clienti di lunga data. Una coppia che conosco in modo di avere il veterinario venuto a casa loro quando i loro figli in età universitaria erano a casa per la pausa. Tutta la famiglia era insieme con il cane nel suo posto preferito, mentre il veterinario eseguita l`eutanasia.



Piano di essere con il vostro animale domestico alla fine. E `difficile osservare il processo, di sicuro, ma un ultimo regalo potete dare il vostro amico è il vostro conforto e sostegno in quanto prende i suoi ultimi respiri.

2. Decidere come gestire i resti

Si può decidere di lasciare i resti del vostro animale domestico per il veterinario di disporre di in modo umano. Molto probabilmente, saranno cremati con altro animale domestico rimane.

Per un costo aggiuntivo, è possibile avere il vostro animale domestico cremato in privato e le ceneri restituite a voi per essere mantenuto in un`urna, sepolto o diffusa, come si vede in forma. Le ceneri di Turley è tornato a noi in una bella scatola di legno che si trovava sul manto del nostro camino finché il terreno scongelato in primavera. Abbiamo poi sepolto la scatola e ceneri in un posto bellissimo giardino nel cortile di casa.

Se non volete pagare per la cremazione, si può decidere di trattenere e seppellire il corpo da soli. Questa è una buona opzione per i piccoli animali, ma diventa meno fattibile il più grande il vostro animale domestico. Assicurarsi di verificare la presenza di linee elettriche interrate e altre utilità prima di scavare e seppellire il corpo abbastanza in profondità in modo che altri animali non scavare in su. Inoltre controllare per assicurarsi che si sta ottemperando a quanto eventualmente ordinanze e regolamenti locali di zonizzazione che potrebbero incidere una sepoltura animale domestico nel punto desiderato.

Un`opzione più costosa è quella di seppellire il vostro animale domestico in un cimitero degli animali designato. la sepoltura di un animale domestico può essere elaborati come ti piace (e sono disposti a pagare), con opzioni per cofanetti, lapidi e altri monumenti.

3. Lasciatevi addolorano

Quando un animale muore, il dolore che si sente è vero. Accettare che si sta lutto e concedetevi il tempo per piangere. Si può sentire stupido sentimento male quando gli altri il vostro know sono in lutto per i loro coniugi, genitori o figli, o si trovano ad affrontare la propria malattia grave. Fermati là. Hai dovuto affrontare una vera e propria perdita, troppo, e chi ha vissuto la morte di un animale domestico - e questo è un sacco di noi - sapere come ci si sente. Se le persone sono sprezzante del dolore, queste non sono le persone ad essere parlando in questo momento. Invece, cercare altri proprietari di animali domestici che capiscono quello che stai passando e che convaliderà i tuoi sentimenti.

Si può sentire peggio di perdere il vostro animale domestico che avete fatto quando la vostra nonna o zio preferito passati. Questo è normale, anche. Il vostro animale domestico è stata una parte della vostra vita quotidiana, e vi sentirete l`assenza del compagno peloso così forte come quella di un parente amato si è visto meno frequentemente. Non lasciate che i sentimenti di colpa insinuarsi per farvi sentire ancora peggio.

Ci saranno giorni buoni e quelli cattivi. Uno dei momenti peggiori per me è stato il giorno in cui ho dovuto prendere le ceneri di Turley dall`ospedale animali. Mi sono seduto nel parcheggio per molto tempo a dirmi che non avrei pianto, e poi scoppiata in lacrime non appena la receptionist mi ha accolto con una piacevole, "Cosa posso fare per lei?" Ben presto lei e un`altra donna che lavora alla reception piangevano a destra lungo con me, dicendomi che è per questo che mantengono una scatola di fazzoletti sul bancone frontale. Per questi giorni cattivi, consolare dal empatia degli altri.

Ricordate il processo di lutto richiede tempo. "Primi" sono particolarmente duro, la prima volta che si arriva a casa dal lavoro e il vostro animale domestico non è lì ad accogliervi alla porta, il primo Natale o il compleanno, il primo anniversario della morte del vostro animale domestico. Se vi trovate improvvisamente zampilla con le lacrime in tempi dispari, anche mesi dopo, non ti preoccupare. Tutto questo è una parte normale del processo.

Questo giardino di pietra, ha fatto il giorno prima Turley è morto, ora segna il luogo dove sono sepolti le sue ceneri.

4. Piano di un giusto tributo

Commemorare o rendere omaggio al vostro animale domestico, in qualche modo ti dà uno sbocco per il vostro dolore. Famiglie con bambini piccoli in particolare possono trovare che avere un servizio funebre per un animale domestico, per quanto informale, contribuisce a fornire la chiusura per i giovani.

il funerale di un animale domestico può essere semplice come avere ogni membro della famiglia prendere un turno di condividere alcuni pensieri o ricordi del pet defunti. Si può anche scegliere di riprodurre musica o leggere una poesia. Il Rainbow Bridge è una poesia che ha portato molto conforto a molti un proprietario dell`animale domestico in lutto per la perdita di un caro amico.

Qui ci sono alcune altre idee per rendere omaggio al vostro animale domestico:

  • Creare un libro di scarto o libro fotografico. Ho trascorso il fine settimana dopo la morte di Turley la creazione di un libro fotografico con alcune delle mie foto preferite. Un`altra famiglia So che ha creato un album speciale in onore del loro cane.
  • Creare un giardino di pietra. Prima Turley è morto, un amico mi ha portato un kit giardino di pietra che ho decorato con la stampa della zampa di Turley e dog tag. Anche se era un po `indignato che ho fatto il suo passo nel cemento bagnato durante i suoi ultimi giorni, ha fatto un grande ricordo che ora usiamo per segnare il punto dove sono sepolti le sue ceneri.
  • Mantenere vivi i tuoi ricordi con la creazione di un elenco di cose che si desidera ricordare a proposito il vostro animale domestico. Come una famiglia, a turno, la compilazione e l`acquisizione di tutti quei ricordi speciali, se si trattava di un trucco carino, un tratto eccentrico, o una storia divertente. Vi ritroverete sorridendo attraverso le lacrime mentre la lista si allunga e più a lungo.
  • Scrivere un racconto o una poesia in onore del vostro animale domestico. Non è un caso che ho scritto la storia di Turley, al di sopra, nel primo anniversario della sua morte.
  • Fare una donazione a un ricovero per animali o pet campionato di salvataggio nella memoria del vostro animale domestico. Forse non c`è modo migliore per onorare la memoria del vostro animale domestico che per aiutare un altro animale domestico trovare salute e la felicità

5. Quando un amico perde un animale domestico

Se conosci qualcuno che ha perso un animale domestico, non esitate a mostrare la vostra compassione e preoccupazione. Il tuo convalida del loro dolore porterà grande conforto. Invia una carta simpatia. Dare loro una spalla su cui piangere e un orecchio che ascolta. Lasciate che condividono le loro storie e ricordi sulla loro animale domestico. Condividi i tuoi ricordi. Fate loro sapere che va bene per essere triste.

Qui ci sono cose da non dire a qualcuno in lutto per la perdita di un animale domestico:

  • "E `stato solo un cane" (O un gatto, o di pesci rossi o qualsiasi altra cosa). Non minimizzare il dolore di un amico, suggerendo l`animale è stato niente di meno che un membro della famiglia.
  • "È sempre possibile ottenere un altro." Direste questo a qualcuno che ha perso un figlio? Non dirlo a qualcuno che ha perso un animale domestico, neanche.
  • "Le cose torneranno alla normalità prima di conoscerla." animale domestico caro del tuo amico è andato per sempre. Non ci può essere solo una nuova "normale."
  • "Non essere triste." E `normale essere tristi. Non rendere il vostro amico sentire peggio suggerendo i suoi sentimenti non sono validi.
  • "Almeno non dovrete pulire cacca di cane da cortile (o scoop lettiera) più." Si sta tentando di essere utile, mostrando tuo amico il positivo, ma ricordate questo cambiamento nella routine quotidiana in grado di fornire un doloroso ricordo della perdita.

Perdere un animale domestico non è mai facile per nessuno. E `un fatto triste della vita che il nostro tempo con i nostri amici a quattro zampe è troppo breve. Custodire quel momento, mentre è possibile e celebrare i tuoi ricordi felici quando il cane è andato.

Turley, andato ma non dimenticato
Condividi su reti sociali:

Simile
Supporto di perdita per animali domestici: aiutare a far fronte con la perdita di caneSupporto di perdita per animali domestici: aiutare a far fronte con la perdita di cane
L`amore in tutti i posti sbagliatiL`amore in tutti i posti sbagliati
Cosa insegnano i gatti di amoreCosa insegnano i gatti di amore
Perdita PetPerdita Pet
Addio dicendo: commemorare il vostro compagno caninoAddio dicendo: commemorare il vostro compagno canino
10 Cose che cambiano quando si ottiene un cane10 Cose che cambiano quando si ottiene un cane
Aiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fareAiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fare
Quello che c`è da sapere sul dolore e la perdita di un animale domesticoQuello che c`è da sapere sul dolore e la perdita di un animale domestico
Dolore e far fronte alla perdita di un animale domesticoDolore e far fronte alla perdita di un animale domestico
Facendo fronte quando il vostro animale domestico muoreFacendo fronte quando il vostro animale domestico muore
» » Come affrontare la morte di un animale domestico