Insufficienza renale felina: una malattia del rene gatto

contenuto
Il vostro gatto, il tuo amico, il tuo compagno
Quindi sei l`orgoglioso proprietario di un gatto. Forse hai avuto un sacco di gatti per tutta la vita, forse questo è il primo. Forse questo gatto è giovane o forse è anziani. Indipendentemente dall`età del vostro gatto o quanti si cura per, si sa che sono una fonte di incondizionato amore, l`amicizia, e comfort.
Così, quando si scopre che il vostro gatto ha insufficienza renale, la diagnosi è devastante. Improvvisamente si rende conto che a prescindere dall`età del vostro gatto, questa è una prognosi che è triste. Questo è terminale e ci sono solo tante cose che si possono fare fino a quando è il momento di dire addio.
I gatti sono naturalmente resistenti a mostrare segni di debolezza, perché in natura sarebbero staccati dai predatori - essere addomesticati non cambia questo. Si può mai nemmeno conto di quanto male il vostro gatto è fino a quando la malattia è in fase avanzata. A causa del modo in cui i gatti nascondono una malattia sono spesso molto malato da tempo un proprietario li porta a per le cure mediche. Ecco come tutto è accaduto con la mia amata Vescovo, che è stato mio amico per 15 anni.
I sintomi di insufficienza renale felina
Il vostro bambino pelliccia amata potrebbe essere stato colpito per anni con RF (insufficienza renale), prima avete notato sintomi. Cercate di non sentitevi in colpa per questo.
Tipicamente insufficienza renale è visto nei gatti anziani, ed i sintomi includono
- mancanza di appetito
- aumento della sete
- perdita di peso
- alito cattivo
- ulcere della bocca
- cambiamento di umore
Se il vostro gatto mostra questi sintomi, li hanno visti dal veterinario al più presto!

Cosa sai fare?
Ci sono alcune opzioni per mantenere il vostro animale domestico confortevole con questa malattia.
Ma prima, perche non perché si vuole prolungare la vita del vostro animale domestico. Se il vostro animale domestico può mangiare, dormire, e usare il bagno, pur mostrando segni di animali che ami, può essere un trattamento vale la pena. La qualità della vita è ciò che dovrebbe essere considerato prima di tutto. Non è giusto prolungare una vita gli animali mentre è nel dolore o sofferenza. Avete il controllo per mantenere il vostro animale domestico felice e confortevole, e, talvolta, l`ultimo atto di amore è quello di mettere l`animale verso il basso e dire addio. Per fortuna noi abbiamo la possibilità di porre fine la loro sofferenza, a differenza di essere in grado di farlo con gli esseri umani.
I seguenti trattamenti aiutano a mantenere il vostro animale domestico confortevole e prolungare la loro vita per un certo tempo, il successo del trattamento sarà ovviamente dipenderà da come l`insufficienza renale avanzata del vostro gatto è. Tutti i trattamenti sottostanti devono essere seguite quando finanziariamente possibile. Remember- l`obiettivo del trattamento è quello di mantenere il vostro sentimento animale più sano possibile.
Le opzioni di trattamento comprendono
- somministrazione sottocutanea di fluidi a casa o presso il veterinario-questo è estremamente importante per i reni che non funzionano a pieno regime
- Cambiamento di dieta, e cibo speciale dieta. Basso contenuto di proteine, di solito disponibili solo attraverso la prescrizione veterinario
- Comfort durante l`assistenza domiciliare, un attento monitoraggio della funzione renale fatto da regolari visite ambulatoriali veterinario.
- Un sacco di amore, cura, e la dolcezza al vostro animale domestico caro
insufficienza d`organo è estremamente doloroso, e purtroppo non può sempre fornire loro adeguata gestione del dolore durante le fasi finali di questa malattia.

Dicendo addio
Quando il vostro animale domestico non è più agisce in modo che giustifica estendendo la sua vita, potrebbe essere il momento di dire addio. Il vostro veterinario vi guiderà attraverso la decisione di mettere il vostro animale a dormire. Non è mai una scelta facile, ma è la cosa più altruista si può fare per un animale domestico che soffre di una malattia incurabile. Quando ho scoperto che il mio gatto Bishop era molto malato, stava bene in insufficienza renale. Lo tenni confortevoli, fluidi IV somministrato a casa, e lo ha messo su una dieta speciale. Mi ha dato 4 mesi di più gioia, prima ho deciso di metterlo giù. insufficienza d`organo può essere estremamente dolorosa, e ci sono stati giorni in cui avrebbe avuto un ringhio morbido, se ho anche toccato. Avrebbe bagnare il letto (e chiunque che conosce i gatti, sanno che non defecano dove dormono), non riuscivo più a giustificare lo teneva a causa di quanto mi ha fatto male a dire addio. Alla fine, sarà sempre meraviglia e domanda se hai fatto la cosa giusta, avresti potuto fare di più, ma purtroppo i nostri amati animali semplicemente non vivere a lungo come noi. Ho ringraziato Dio per sapere che avrei potuto finire la sua dolore e la sofferenza, anche se mi ricorderò sempre la gioia infinita e l`amore ha portato alla mia vita. Se avete mai dovuto mettere un animale verso il basso, si sa che si tratta di una, straziante decisione molto dolorosa. Ma è necessario considerare la qualità della vita per il vostro amico. E darti il tempo e la cura di sé come piangi la vostra perdita. Ma trarre conforto nel sapere il vostro animale domestico non è più sofferenza.

Dovrei avere un altro gatto? amanti dei gatti parlano fuori
Cosa insegnano i gatti di amore
10 Cose che cambiano quando si ottiene un cane
Prendersi cura di un gatto con insufficienza renale
La scelta di un bull terrier
La scelta di un samoiedo
Malattia del rene policistico (PKD) nei gatti
Renale (rene) amiloidosi nei gatti
Malattia del rene policistico (PKD) nei cani
Ipertiroidismo nei gatti
Tre condizioni comuni nei gatti anziani
Problemi urinari del gatto
Malattie renali nei gatti: che cosa gatto proprietari dovrebbero sapere
La malattia renale nei gatti 101
Insufficienza renale cronica nei gatti
Il mio comportamento del gatto è cambiato dopo aver perso gli altri suoi amici gatti
Anuria (mancanza di minzione) nei gatti
Qual è la differenza tra il rene e insufficienza renale?
Gatto triste anziano non mangiare, vomito e debolezza
Come sono i veterinari che trattano gli animali affetti da insufficienza renale?
Ho adottato un gatto con PKD (malattia del rene policistico). Riuscirà ammalarsi?