VermoTit.com

11 Attività divertenti da fare con il vostro cane questo autunno

Ci sono così tante cose per amore di caduta: clima più fresco, foglie colorate, calcio e Halloween, solo per citarne alcuni. Come si uscire e godere l`autunno, il vostro cane non deve essere lasciato fuori dell`azione. Qui ci sono alcune attività stagionali di divertimento sia per voi e il vostro membro della famiglia peloso si amano.

Fun dog-friendly Attività autunnali

Vai a delle zucche.

E `decorativo stagione zucca e il vostro cane può aiutare a trovare la zucca perfetta per intagliare. Molte patch di zucca permettono cani - a condizione che siano al guinzaglio ed i loro proprietari pulire dopo di loro. Assicuratevi di controllare le regole al vostro campo di zucche locale prima di testa fuori.

Inserisci un concorso di costumi.

Aiutare il vostro cane entrare nello spirito di Halloween da lui vestirsi e entrare in un concorso di costumi cane, sia nella vostra comunità o online. Basta essere sicuri che il cane è comodo e sicuro in qualsiasi costume che si sceglie. Quindi rimuovere il costume per assicurarsi che non ottiene surriscaldato e non lasciarlo in costume, senza la vostra supervisione.

Prova raccolta delle mele.

Il vostro cane può godere la vita all`aria aperta, mentre si sceglie la frutta, a condizione che sia al guinzaglio e ben educati. Molti frutteti sono dog-cordiale- controllare le politiche di luoghi vicino a voi. È possibile condividere un morso di mela con il vostro cane, basta assicurarsi che non mangia i semi, che possono essere tossici.

Visita di una cantina.

Volete gustare un bicchiere di vino con il vostro cucciolo al vostro fianco? Alcuni vigneti e cantine sono dog-friendly - Check out Hounds Cork per trovare quello più vicino. Basta essere sicuri di familiarizzare con le politiche della cantina si prevede di visitare alcune aziende vinicole - dog-friendly hanno ancora restrizioni per quanto riguarda dove si può avere il vostro cane nella proprietà. E, naturalmente, prevede di mantenere il vostro cane al guinzaglio mentre sei lì.

Esplora una destinazione di viaggio fuori stagione.

Vuoi uscire dalla città? Si consideri un hotel che accetta animali si trova da qualche parte si potrebbe andare normalmente nei mesi più caldi, come la spiaggia. Molte spiagge permettono cani durante la off-season - e come bonus, i prezzi di viaggio sono spesso più bassi.

iStockphoto

Fare una gita.



Con il suo clima frizzante e foglie colorate, l`autunno è il momento ideale dell`anno per godere i grandi spazi aperti. Prendete il vostro cane in una passeggiata e godersi il fogliame. Basta essere sicuri di consultare il veterinario prima di iniziare un nuovo esercizio di routine e prendere in considerazione il livello di idoneità fisica del vostro cane prima di scegliere un percorso. Quando sei fuori sulla pista, evitare di edera velenosa e controllare il vostro cane per le zecche quando hai finito (o, meglio ancora, assicurarsi che il proprio cane ha tick-preventiva a bordo prima di andare).

iStockphoto

Andare in campeggio.

Voglia di sgrossatura esso? Godere di un week-end nella natura con il tuo migliore amico peloso. Basta fare in modo che, oltre al confezionamento le necessità per voi stessi, il vostro cane è ben attrezzata pure. Ciò significa portare un guinzaglio, cibo per cani, tratta, cibo e acqua ciotole e un letto. E non dimenticate il kit di pronto soccorso!

Giocare fuori.

Se il campeggio non è abbastanza la vostra cosa, godere della natura nel vostro giardino o in un parco locale del cane. climi più freddi si vuol dire - e il vostro cane - può passare più tempo a giocare fuori!

Vai in un mucchio di foglie.

Chi può resistere al fascino di saltare in un grande mucchio di foglie? Noi non diremo se si vuole unirsi al divertimento. Basta fare in modo non c`è nulla nel mucchio che potrebbe danneggiare il vostro cane, come un ramo affilato.

Embrace stagione calcistica.

Avere una squadra preferita? Quando stai guardando la partita in tv, il vostro cane può aiutare a tifare per loro, magari con alcuni attrezzi NFL a tema. O uscire e giocare qualche palla con il vostro cucciolo - non si sa mai, potrebbe segretamente vuole essere un wide receiver.

Coccolare.

Come i giorni più fresco, cosa può essere più confortevole e tenerti più caldo di coccole con il vostro membro della famiglia peloso? Prendi il tuo cucciolo e un po `di materiale di lettura (o accendere la TV) e stabilirsi in!

Condividi su reti sociali:

Simile
Come proteggere le zucche da parassitiCome proteggere le zucche da parassiti
Il tuo cane è pronto per Halloween? Una galleria di 12 foto costumi divertenti da acquistareIl tuo cane è pronto per Halloween? Una galleria di 12 foto costumi divertenti da acquistare
Come rendere decorazioni per Halloween di cartaCome rendere decorazioni per Halloween di carta
9 Costumi di Halloween per i bambini che amano gli animali9 Costumi di Halloween per i bambini che amano gli animali
Mantenere i vostri animali domestici al sicuro su HalloweenMantenere i vostri animali domestici al sicuro su Halloween
5 Halloween promemoria per mantenere il vostro cane sicuro5 Halloween promemoria per mantenere il vostro cane sicuro
Stiamo cadendo per questi simpatici cuccioli di autunnoStiamo cadendo per questi simpatici cuccioli di autunno
Evitare questi 5 rischi di Halloween per gli animali domesticiEvitare questi 5 rischi di Halloween per gli animali domestici
Fa in scatola aiuto di zucca con diarrea cane?Fa in scatola aiuto di zucca con diarrea cane?
5 Halloween promemoria per mantenere il vostro gatto al sicuro5 Halloween promemoria per mantenere il vostro gatto al sicuro
» » 11 Attività divertenti da fare con il vostro cane questo autunno