Come proteggere le zucche da parassiti
Zucche di solito sono cresciuti in un clima caldo e trasformare da piante di ortaggi, legumi durante l`estate. Tuttavia, questo alimento dolce è suscettibile di esterni insetti e gli insetti che sono in grado di porre fine ad un ricco raccolto tale. Se ti piace zucche e avere un po `nel vostro giardino, prestare attenzione al prossimo articolo dal OneHowTo.com. Ti forniremo consigli e suggerimenti su come proteggere le zucche da parassiti. Trattarli e li sradicare correttamente per godere le vostre zucche sani.
Per prevenire la comparsa di insetti, la cura per le vostre piante di zucca correttamente. Se vedi erbaccia germogli o le erbacce intorno alle vostre piante di zucca, rimuovere con attenzione loro- questo li salverà da scarafaggio infestazione. D`altra parte, se si vede insetti sulle foglie delle piante, rimuoverli da soli, usando le mani. Si noti che di solito sono di colore giallo, con marchi che può essere nero, verde o anche giallo.
Un altro buon trucco per catturare coleotteri indesiderati è quello di mettere un pezzo di cartone sotto il pianta della zucca. Quindi, tenere un occhio sul cartone tutti i giorni. Se si nota un coleottero tra il cartone e il suolo, gettarlo in un secchio di acqua saponata.
Ci possono essere anche i bug marrone (se adulti) o biancastro (se giovani) che la terra sulle foglie più basse della pianta di zucca. Si potrebbe invece trovare le loro uova (rosso, giallo o marrone). foglie Prune che ospitano questo tipo di parassita.
Prima di ricorrere agli insetticidi e altre sostanze chimiche, cercare di eliminare gli insetti spruzzando le foglie con un forte getto d`acqua. Se cadono, raccoglierli e di sbarazzarsi di loro- altrimenti vai al tuo giardino centro.
applicare adatto pesticidi alle vostre piante di zucca. Spruzzare sulle foglie o applicarlo alle radici, a seconda del tipo di pesticida che hai acquistato. Seguire le istruzioni presenti sulla confezione del prodotto. Chiedi nel vostro centro di giardino, che è il più conveniente.
Ricordate che i pesticidi acquistati devono essere adatti per essere utilizzato su colture commestibili. Carbaryl, permetrina o bifentrin sono alcuni degli ingredienti utilizzati in insetticidi progettati specificamente per sradicare parassiti zucche.
Seguire le istruzioni sui prodotti chimici che si acquista con molta attenzione. Chiedi sempre nel vostro centro di giardino locale per il prodotto più adatto per il vostro infestazione zucca parassiti.
Se volete informazioni più specifiche date un`occhiata al seguente articolo OneHowTo:
- Come sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmente
- Come sbarazzarsi di afidi naturalmente
Se vuoi leggere articoli simili a Come proteggere Pumpkins dagli infestanti, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.
- Come piantare un giardino gatto-safe
- Come mantenere le mie piante d`acquario di morire
- Come rendere insetticidi naturali
- Come sbarazzarsi dei parassiti in cespugli di rose
- Come smettere di insetti di entrare nella vostra casa
- Come rendere decorazioni per Halloween di carta
- Come prendersi cura di menta piperita
- Come sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmente
- Come sbarazzarsi delle mosche bianche, naturalmente
- Come per fertilizzare le piante con prodotti fatti in casa
- Come rendere in stile spagnolo Dessert della zucca
- Come sbarazzarsi di afidi naturalmente
- Come pianta di lavanda
- Come sbarazzarsi di formiche sulle piante
- Qual è il momento migliore per piante acquatiche
- Come prendersi cura di begonie
- Come eliminare le formiche dal giardino naturale
- Qual è la dieta di un ippopotamo?
- Scatenarsi con questi stencil animale di zucca
- Come sbarazzarsi di cocciniglie da piante da esterno
- Come impedire hornworms di attaccare piante di pomodoro