VermoTit.com

Il gatto coperta adolescente

Se non hai mai condiviso una casa con un gatto completamente al coperto, non avete mai sperimentato cathood al suo estremo - felino demenza domesticus - altrimenti noto in termini laici come gatto adolescenza alla maison. In tali condizioni, i gattini in realtà dovrebbe venire con un avvertimento.

Tutti i gatti passare attraverso di essa, ma per coloro che vivono la loro vita interamente confinati guardare il mondo esterno solo attraverso una lastra di vetro o schermo, l`intensità della fase adolescenziale è ingrandita mille volte. Durante i periodi di punta, l`ampiezza è quasi insopportabile.

Per il periodo dell`adolescenza, un gatto soffre di una crisi di identità e di una forma di pazzia. Si adatta tutte le descrizioni cliniche - una partenza dimostrata dalla realtà, cambiamenti di personalità drammatici e spontanee, una tendenza a scivolare in uno stato delirante (allucinazioni e simili), e un disprezzo per costumi sociali.

In questa fase, il giovane felino sembra avere un`incapacità di impegnarsi per un temperamento. Così, lei oscilla tra distacco pomposo, la docilità accattivante, e alienanti attacchi di malizia. Anche se la fascia di età varia da gatto a gatto, la fase inizia circa tre mesi dopo il passaggio da cucciolo chow di cibo per gatti adulti dove hanno corpi gatto grande, ma la mente di un bambino umano di due anni.

Vivere interamente chiuso proprio complica le cose come si gioca il caos con la mappatura interna di Kitty. Ad esempio, i gatti istintivamente sanno di essere governanti. Chi sono i loro sudditi? I preziosi anni della giovinezza dare loro queste informazioni. I gatti che vivono il mondo esterno imparano presto il loro dominio nel corso degli “elementi minori:” altri gatti, uccelli, roditori, cani, e, come un dato di fatto, tutte le altre creature viventi. Questa superiorità rende per un gatto felice e soddisfatta di sé.

gatti indoor, tuttavia, depredano e attaccare le cose come le discussioni irregolari moquette, tappi di bottiglia di vino, lacci delle scarpe, mazzette di carta, twistie-cravatte da sacchetti di immondizia, ecc Alla fine, il gatto realizza il suo dominio del mondo come lei ha conosciuto è davvero un`aberrazione della spinta della natura su di lei.

Non riconoscere i benefici di sicurezza che le sue modalità di vita forniscono, si ribella. Parte di questa immaturità adolescenziale si rivela attraverso il suo on e off missione nella vita di guidare i suoi compagni umani alla follia. Eppure, in questo sforzo, si è doverosamente strappata la sopravvivenza sua richiede di rimanere nelle grazie di chi acquista il cibo per gatti. Così si può facilmente vedere dove proviene il conflitto interno.

Kitty è bloccato in un doppio legame. Per essere fedele alla sua natura, deve dominare. Di essere nutriti, deve subordinare se stessa. Per dominare o subordinato? Lei vacilla avanti e indietro e l`indecisione la spinge selvatici. Quindi, come se una zampa vagante fatta strada in una presa elettrica, strappa attraverso la casa alla velocità della luce, facendo rumori sgradevoli, e poi cadere a riposare a volontà. Lei sembra derivare una grande soddisfazione da atti fastidiosi di distruzione, come in agguato per colpire una corsa in collant indossati dal coinquilino umano di sesso femminile con un singolo colpo del artiglio, o ostacolare le normali rituali domestici, vale a dire fare il letto.

Attraverso la mia vasta ricerca sulla materia, anche se aneddotica (mia esperienza e le interviste con altri che condividono la loro famiglia con un gatto completamente coperto), ho trovato questo fenomeno (psicosi) per essere diffuso. Sembra ad aumentare durante l`adolescenza, ma picchi poi in piano e comincia a scemare a circa due anni di età. Si presenta sporadicamente, nel diminuire piccoli scatti per tutta la vita adulta fino gattino non può più essere disturbato.



Snervante come può essere, non c`è rimedio per i sintomi della fase gatto dell`adolescente - spanking è impensabile e spritzes non funzionano sui gatti che amano l`acqua (come fa il mio). Ma, se avete un gatto in questa fase esasperante della vita felina, tutto quello che puoi fare è sedersi, trattenerti, e sperare nulla viene rotto - lasciare che la fase faccia il suo corso.

È sempre possibile bloccare in una stanza per allontanarsi da tutto. Tuttavia, essere avvertiti. Lei sarà presto alla porta con grida di agonia e una zampa sondare nella marmellata porta, chiedendosi se stessa pazzo da quello che stai facendo lì e perché non è stato invitato.

Ricordate, avete leva per assicurare una migliore parte di buona condotta. E `l`unica cosa che ha bisogno di più di ogni altra cosa - la vostra adorazione completa e incondizionata. Solo conto, tuttavia, che i gatti, non avendo senso genetico di umiltà, non potrà mai ammettere di aver bisogno di nulla, ma completa sovranità.

piatti così forse lei ha buttato giù il contatore poi sfrecciavano attraverso la casa per sfuggire alla pena, scavato i denti nei vostri documenti aziendali importanti, masticate i cavi del computer e telefono, rosicchiato bottoni la camicia, strappata la colonna vertebrale fuori dei tuoi libri, e tagliuzzato la carta igienica a pezzi. È il suo necessario ricordare l`unica cosa che non potrà mai entrare in quella grande in tutto il mondo, molto selvaggio e pericoloso fuori dalla finestra - la vera devozione di un essere umano.

Prenderla, ictus suo amore e parlare a bassa voce a lei. Solleticare la sua memoria e sottomettere la sua volontà con quella affetto. Farle sapere come privilegiata vi sono di avere la sua presenza grazia della famiglia. Che, quando si scende ad esso, sopportando i suoi attacchi frenetici di follia è nulla in confronto alla follia più totale che si verificano se non fosse parte della tua vita.

Poi, se non si ha lottato fuori delle vostre braccia già, mettere la schiena verso il basso e la lasciò tornare al suo business -

il business di essere un gatto.

***

Tutte le immagini di cui sopra sono protetti da copyright e usato con permesso. Copyright 2010. [email protected]. Tutti i diritti riservati.

Condividi su reti sociali:

Simile
I gatti sognano?I gatti sognano?
Punta su microchip solo i gatti al copertoPunta su microchip solo i gatti al coperto
Epilessia idiopatica nei gattiEpilessia idiopatica nei gatti
Come si fa a mantenere un collare su un gatto testardo che odia?Come si fa a mantenere un collare su un gatto testardo che odia?
I gatti sognano?I gatti sognano?
Divertirsi un po `, inizia a giocare con il vostro gatto!Divertirsi un po `, inizia a giocare con il vostro gatto!
Come fermare un gatto al coperto di fuggireCome fermare un gatto al coperto di fuggire
Get stimolato! Come esercitare e giocare con il vostro gattoGet stimolato! Come esercitare e giocare con il vostro gatto
Gatti adolescenti: cosa aspettarsiGatti adolescenti: cosa aspettarsi
Perché Millennials amano i gattiPerché Millennials amano i gatti
» » Il gatto coperta adolescente