VermoTit.com

È il vostro criceto compulsivo?

Comportamento compulsivo nei criceti

Infatti, questo è possibile. Ogni criceto ama correre - è parte del loro patrimonio genetico up.But alcuni criceti sono stati conosciuti per diventare ossessivo su questo si habit.They`ll correre al punto di esaurimento.

Se si scopre che questo potrebbe essere solo la situazione, è improbabile che il vostro piccolo Henry è in esecuzione perché è compulsivo o che ha anche la formazione per il criceto marathon.More New York City che probabile, ha bored.Or potrebbe benissimo essere che non ha altro posto per l`esecuzione.

Sì, il momento di dare uno sguardo alla dimensione della sua gabbia again.You può decidere di dargli più spazio con l`aggiunta di aggiunte, forse un paio di tunnels.Does che hanno qualsiasi altra attrezzatura “esercizio” che può essere eseguito su?

Trattare con un criceto annoiato

Se avete dei bambini, probabilmente avete sentito questo lamento più di una volta, “Mi annoio!”

Quindi probabilmente non si vuole affrontare dal punto di view.Well di un criceto, fortunatamente per voi, allora criceti può in realtà non talk.But essi molto bene potrebbero annoiarsi.

Facciamo faccia, ti nuovo animale domestico ha tutte le ragioni per ottenere casa bored.His può essere bellissima, ma ha letteralmente confinata ad essa per circa 23 ore al giorno.Le unica volta che ottiene una pausa per verificare nuovi dintorni è quando lo porti fuori per il suo time.It gioco non c`è da meravigliarsi che egli possa essere in via di sviluppo la versione criceto di “cabin Fever”.

Quindi, qual è un buon criceto genitore a fare in questa situazione? Basta fare in modo di fornire il vostro animale domestico con abbastanza opzioni di attività diverse, come possible.You può decidere di istituire una rete di cunicoli e labirinti per dargli più spazio per muoversi all`interno della limitata quantità di spazio che avete.

Anche i vari giocattoli possono dare il vostro criceto una bella, deviazione attiva l`esecuzione sulla ruota.

? E, infine, fa il piccolo ragazzo ottiene la sua esperienza “out-of-gabbia” una volta al giorno Una o tutte queste alternative possono aiutare - e Henry - far fronte alla sua dipendenza apparentemente compulsiva a ruota in esecuzione.

Condividi su reti sociali:

Simile
Criceti Pet - cosa aspettarsi (parte 2)Criceti Pet - cosa aspettarsi (parte 2)
Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!
Che cosa è una fantasia russo criceto nano?Che cosa è una fantasia russo criceto nano?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Criceto NoisyCriceto Noisy
La ruota cricetoLa ruota criceto
Gabbie criceto: la scelta di una gabbia del cricetoGabbie criceto: la scelta di una gabbia del criceto
Esercitare il vostro cricetoEsercitare il vostro criceto
Ruote Criceto: il motivo per cui il vostro criceto ha bisogno di una ruotaRuote Criceto: il motivo per cui il vostro criceto ha bisogno di una ruota
Siberian criceto nanoSiberian criceto nano
» » È il vostro criceto compulsivo?