VermoTit.com

Cosa fare quando i pesci sono sempre nascosti

Essere proprietario di un pesce e stagno è tutto di avere la possibilità di rilassarsi e guardare il vostro pesce godere della sua casa acquosa. Tuttavia, non c`è niente di più frustrante che il pesce ombroso. pesce ombroso saranno dardo via al primo accenno di movimento o, peggio, perennemente restare nell`ombra dello stagno. Questa frustrazione è aggravato solo quando non si riesce a capire il motivo per cui il pesce è costantemente nasconde. Qui di seguito sono alcune possibilità da considerare che possono aiutare a capire il motivo per cui il vostro pesce sono improvvisamente timida e non risponde.

Fish Pond sono facilmente spaventato quando sono trapiantate da un ambiente all`altro. Pesce può essere più cauti e ombroso semplicemente perché sono stati bruscamente spostati in una zona sconosciuta. Se si sposta il pesce da entrambi i loro posizione originale per la loro nuova casa o da uno stagno a un altro, ricordare che tutti i pesci ci vorrà tempo per adattarsi al loro nuovo habitat. Inoltre, se ci sono pesci esistenti nello stagno, un nuovo arrivo può o intimidire o intimorire dagli abitanti originari dello stagno. Ci vorrà del tempo per entrambe le parti di conoscere l`altro.

Pesce può anche modificare il loro comportamento quando le variazioni di acqua verificano. Come creature che vivono in acqua, i pesci possono percepire i cambiamenti nel loro ambiente molto più efficace rispetto agli umani. Fattori quali la temperatura, il livello di ossigeno, e il livello di pH possono tutti stressare i pesci, causando loro di diventare più timida. E `importante conoscere le condizioni dell`acqua ottimali per le specie di pesci che si stanno prendendo cura di. Diversi i pesci avranno esigenze e preferenze diverse, quindi è vostro dovere di sapere che cosa il vostro bisogno di pesce. Controllare periodicamente le condizioni di acqua, avendo cura di agire quando qualcosa è di traverso.



Anche se i pesci vivono in un ambiente sotterraneo, sono acutamente consapevoli di ciò che sta accadendo sulla superficie dello stagno. Pesce bisogno di guardare costantemente per i predatori, quindi se ci sono potenziali predatori nelle vicinanze, il pesce sarà senza dubbio rimanere nascosto in modo difensivo. Procioni e pesce mangia uccelli vedono il pesce come i pasti semplici, in modo da pesci si nascondono se il pericolo è presente. Per fortuna, se questo è il problema, ci sono modi per evitare che il pesce di sentirsi costantemente in pericolo. Movimento irrigatori attivati ​​e richiami animali possono scoraggiare gli animali di avvicinarsi al pesce. Installazione di stagno reticolato o piantare piante acquatiche in superficie protegge il pesce e dare il coperchio di pesce e la struttura per nascondersi dai predatori.

Infine, i pesci possono essere timido se stanno avendo problemi di salute. Se si individua un pesce malato, metterlo in quarantena e prendere misure in modo che la malattia non si diffonde. 

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un pesce gatto CorydorasLa scelta di un pesce gatto Corydoras
Alghe Stagno e problemi di acqua chiarezzaAlghe Stagno e problemi di acqua chiarezza
Crea il tuo stagno koiCrea il tuo stagno koi
Le migliori razze di pesce che sopravviverà inverno in stagni all`aria apertaLe migliori razze di pesce che sopravviverà inverno in stagni all`aria aperta
Guida alla medicating il pesceGuida alla medicating il pesce
Anestesia nei pesciAnestesia nei pesci
Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
Punta vescica natatoriaPunta vescica natatoria
La scelta di un pesce un`accettaLa scelta di un pesce un`accetta
Quanto tempo pesce ultima in frigoQuanto tempo pesce ultima in frigo
» » Cosa fare quando i pesci sono sempre nascosti