VermoTit.com

La scelta di un pesce gatto Corydoras

Una delle specie più piacevoli in ogni vasca di comunità è il pesce gatto Corydoras. Questi piccoli pesci di forma irregolare, lungo uno a tre pollici, assomigliano piccolo storione con dorsi gobbe, fianchi blindate, ventre piatto, e baffi distintivi chiamati barbigli sui lati della bocca downturned.

Native ai flussi del Sud America e fiumi, questi piccoli pesci gatto sono abitanti del fondo dedicato che sembrano essere in costante movimento, contorcendosi lungo la superficie della sabbia o ghiaia in cerca di cibo.

Più di un centinaio di specie sono state identificate e circa due dozzine dei più colorati sono facilmente reperibili nei negozi di acquari. Essi possono essere chiamati corys, spediti o pesce gatto corazzato, o semplicemente Corydoras gatti. Alcuni dei più popolari sono nano - o pigmei - pesce gatto, leopardo, pepato, bronzo o skunk Corydoras. C`è anche un meraviglioso rosato Corydoras bianco albino.

Buon per Serbatoi comunitari

Sono pesci d`acqua dolce che fanno bene in scuole e diverse varietà nuoterà insieme. Ciò che li rende una buona scelta per il serbatoio comunità è che essi sono piccoli e sembrano ignorare qualsiasi altro pesce, preferendo perseguire il loro studio incessante del fondo. Essi sono anche i pesci resistenti che accettano le temperature negli anni `70 Fahrenheit, le condizioni di acqua neutra, e qualsiasi cibo che galleggia sul fondo. Mentre possono aiutare a pulire il cibo l`altro manca di pesce per l`alimentazione, non possono vivere su scavenging da solo. Trovare cibo che raggiungerà il fondo per loro - meglio di tutti, affondando pellet soprattutto per il pesce gatto.

Mentre alcune di queste specie, i Corydoras pepato, per esempio, allevare in una vasca di istituire per loro, non si può sapere che cosa fare con i vostri neonati fin dagli adulti potranno vivere ovunque da cinque a 10 anni.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un knifefishLa scelta di un knifefish
L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
Punta GoldfishPunta Goldfish
Cura dei pesci: White Cloud pesciolini di montagnaCura dei pesci: White Cloud pesciolini di montagna
Pesci d`acqua dolce Livello intermedioPesci d`acqua dolce Livello intermedio
La scelta di un plecostomusLa scelta di un plecostomus
La scelta di un dollaro d`argentoLa scelta di un dollaro d`argento
Compagni di vasca per compagni compagni di vasca Goldfish AquariumCompagni di vasca per compagni compagni di vasca Goldfish Aquarium
Pesce gatto d`acqua dolce: lavoratori della nettezza urbana dell`acquarioPesce gatto d`acqua dolce: lavoratori della nettezza urbana dell`acquario
La scelta di un ardiglioneLa scelta di un ardiglione
» » La scelta di un pesce gatto Corydoras