VermoTit.com

La selezione di giocattoli sicuri per il vostro uccello

Non è un segreto che gli uccelli sono molto intelligenti. In effetti, alcuni uccelli sono come esigente circa i loro giocattoli come i bambini sono. Così, quando la scelta di un giocattolo per il vostro animale domestico, tenere a mente le stesse considerazioni che si applicano a un giocattolo per bambini: In primo luogo, assicurarsi che sia sicuro. In secondo luogo, scegliere uno che lo farà divertire senza di lui frustrante.

Alcuni giocattoli sono decisamente dannose - anche mortali. Gli uccelli possono strangolare su corde allentate. Inoltre, ganci “S”, utilizzati per sospendere giocattoli, spesso catturati sui becchi più bassi di uccelli, a volte perforando la pelle al pavimento della bocca.

Non Improvvisare Playthings

I proprietari a volte improvvisano giocattoli - con risultati catastrofici. Chiavi e portachiavi possono contenere livelli tossici di anelli portachiavi zinco- possono impigliarsi sul becco. Quando offrendo il vostro uccello un giocattolo, si ricordi che la sua capacità di smontare le cose lui può entrare in guai seri. Un proprietario ha consegnato un pezzo di bigiotteria, senza sapere che è stato saldato con una saldatura a base di piombo, che ha avvelenato l`uccello. Un altro bloccato un portamonete di perline nella gabbia. L`uccello selezionato fuori le perline, le inghiottì e ha sviluppato un`occlusione che ha richiesto un intervento chirurgico maggiore.

Ancora, alcuni dei migliori giocattoli sono cose semplici trovati intorno alla casa. Un blocco morbido, non verniciata di legno può essere utilizzato come un ciuccio. tubi tovagliolo di carta, piatti semplici di carta, cartelline e praticamente tutto l`articolo di legno o di carta non tossico che possono essere scelti a parte può mantenere in sicurezza gli uccelli occupato per ore.

Pet uccelli hanno bisogno di essere Challenged



Perché sono così intelligenti, uccelli da compagnia hanno bisogno di essere messo in discussione. In natura, quasi tutto la pena di ottenere richiede un certo lavoro: Quasi tutti gli alimenti richiede peeling, screpolature o scavando. Costruire un nido richiede cervello potere così come Brawn-potere. Anche pavoneggiarsi è costituito da misure noiosi per assicurare che ogni piuma è proprio curati.

Si dovrebbe incoraggiare il vostro uccello compagno per fare un po `di lavoro. Uno dei migliori giochi è quella che costringe l`uccello per recuperare un dado da all`interno di un oggetto di legno scavato. L`uccello deve masticare attraverso il bosco per raggiungere il dado, tenerlo occupato e costringendolo a guadagnare il suo trattamento.

In realtà, troppo cibo può essere il giocattolo più tossica di tutti. spuntini senza fine e troppo poco esercizio aggiungere fino a un uccello grasso. Giocattoli che gli danno un allenamento - mentalmente e fisicamente - lo terrà elegante e sana.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di giocattoli sicuriLa scelta di giocattoli sicuri
Selezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gattoSelezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gatto
Giocattoli del cane - possono essere puliti?Giocattoli del cane - possono essere puliti?
Selezione dei giocattoli giusti per la preferenza del gioco del vostro gattoSelezione dei giocattoli giusti per la preferenza del gioco del vostro gatto
Il modo più sicuro per pulire una gabbia per uccelliIl modo più sicuro per pulire una gabbia per uccelli
Come scegliere la gabbia perfettaCome scegliere la gabbia perfetta
Giocattoli fatti in casa il coniglio amerannoGiocattoli fatti in casa il coniglio ameranno
Articoli per la casa che possono rendere il vostro uccello malatoArticoli per la casa che possono rendere il vostro uccello malato
Solo per i bambini: giocare con il vostro gattoSolo per i bambini: giocare con il vostro gatto
10 Cose da considerare quando si acquista un uccello10 Cose da considerare quando si acquista un uccello
» » La selezione di giocattoli sicuri per il vostro uccello