VermoTit.com

Il mio cane ha bisogno di medicine -, dove lo ottengo?

Quando abbiamo bisogno di farmaci, andiamo al medico, ottenere una prescrizione scritta e prendere la medicina in farmacia. Ma che cosa facciamo per i nostri cani? In realtà, può essere altrettanto facile. Quasi tutti i farmaci per gli animali è disponibile presso il vostro veterinario o una farmacia umano locale.

Se necessario, il veterinario può anche scrivere una prescrizione per il vostro cane, che è facilmente riempita in qualsiasi farmacia umana. Molti farmaci che vengono utilizzati nelle persone possono essere utilizzati anche nei cani. Per questo motivo, la medicina umana può anche essere prescritto per gli animali. Tuttavia, mai dare la medicina umana ad un cane senza accurate, dettagliate istruzioni dal vostro veterinario. I cani hanno diversi metabolismi, il che significa che i farmaci non reagiscono allo stesso modo nel vostro animale domestico, come fa in voi. Anche over-the-counter farmaci come l`aspirina può essere pericoloso o addirittura mortale.

Che cosa fate se il vostro cane ha bisogno di farmaci che è stata determinata ad essere pericoloso per gli esseri umani e non è più disponibile? Fortunatamente, ci sono un numero selezionato di farmacie che continuano a produrre farmaci come Propulsid, phenylpropanalamine, ecc, che non sono più facilmente disponibili. Queste farmacie sono conosciuti come le farmacie compounding e il vostro veterinario avranno accesso a queste farmacie ed i farmaci necessari.

Condividi su reti sociali:

Simile
Perché non posso dare il mio cane bambino aspirina?Perché non posso dare il mio cane bambino aspirina?
Come dare un cane pillole senza cibo ?? si può fare?Come dare un cane pillole senza cibo ?? si può fare?
Interferone (Roferon-A®) per cani e gattiInterferone (Roferon-A®) per cani e gatti
Suggerimenti su pericoli della medicina olistica per i gattiSuggerimenti su pericoli della medicina olistica per i gatti
Overdose e la tossicità nei caniOverdose e la tossicità nei cani
Ad aggravare la droga per i caniAd aggravare la droga per i cani
Over-the-counter preoccupazioni della medicina nei gattiOver-the-counter preoccupazioni della medicina nei gatti
Come dare una medicina gattoCome dare una medicina gatto
Overdose e la tossicità nei gattiOverdose e la tossicità nei gatti
Il mio cane ha mangiato solo un inalatore per l`asma. E `tossico?Il mio cane ha mangiato solo un inalatore per l`asma. E `tossico?
» » Il mio cane ha bisogno di medicine -, dove lo ottengo?