VermoTit.com

Farmaci aromatizzati per i cani

Se avete un cane schizzinoso che ha bisogno di farmaci e si rifiuta di prendere volentieri, c`è qualche aiuto disponibile. I medici ed i farmacisti resi conto da tempo che l`aggiunta di alcuni sapori alla medicina potrebbe aumentare notevolmente la disponibilità di un bambino di prendere il farmaco. Questo è stato un grande aiuto per i genitori che per anni hanno dovuto combattere, supplicare e blandire per dare ai loro figli farmaci molto bisogno.

Infine, i veterinari e farmacisti si sono resi conto che ciò che funziona nei bambini potrebbe anche funzionare per i cani. Ci sono diverse farmacie di specialità attraverso il paese che riconoscono la difficoltà alcuni proprietari hanno nel dare i farmaci e sono venuti su con una varietà di sapori che possono essere aggiunti per migliorare la volontà di animale domestico per prendere la loro medicina.

Alcuni dei sapori disponibili per i cani includono manzo e pollo. Per i gatti, il pollo, sardine, tonno o frutti di mare sono disponibili. Ci sono anche quelli al gusto di frutta come mela e ciliegia per conigli e roditori.

Se siete interessati ad ottenere i farmaci aromatizzati per il vostro cane, chiedete al vostro veterinario di ottenere la medicina da una farmacia compounding. Alcuni veterinari hanno anche stabilito rapporti con alcune farmacie e possono ordinare speciale certi sapori.

Condividi su reti sociali:

Simile
Tratta Cat per gatti giovaniTratta Cat per gatti giovani
Come rendere pollo al curry indiano per i più piccoliCome rendere pollo al curry indiano per i più piccoli
Come dare un cane pillole senza cibo ?? si può fare?Come dare un cane pillole senza cibo ?? si può fare?
Il mio cane ha bisogno di medicine -, dove lo ottengo?Il mio cane ha bisogno di medicine -, dove lo ottengo?
Come somministrare farmaci liquidi al vostro gattoCome somministrare farmaci liquidi al vostro gatto
Suggerimenti su pericoli della medicina olistica per i gattiSuggerimenti su pericoli della medicina olistica per i gatti
Ad aggravare la droga per i caniAd aggravare la droga per i cani
Over-the-counter preoccupazioni della medicina nei gattiOver-the-counter preoccupazioni della medicina nei gatti
Come dare una medicina gattoCome dare una medicina gatto
Come ingannare il vostro cane a prendere una pillolaCome ingannare il vostro cane a prendere una pillola
» » Farmaci aromatizzati per i cani