VermoTit.com

Fatti poco noti circa 10 migliori razze di gatti

Compagni di amanti dei gatti, scommettiamo si conosce già tante cose su di gattini. Probabilmente si può nominare almeno 15 diverse razze al largo della parte superiore della testa e siamo sicuri si può con orgoglio vantare di molti sorprendenti abilità dell`animale. Ma quanto ne sai le razze feline più popolari registrati con l`Associazione Cat Fanciers`? Certo, si può conoscere la loro disposizione generale e il loro aspetto. Ma sai le loro origini? Sei familiarità con i loro soprannomi? Stiamo condividendo alcuni fatti interessanti circa le migliori razze di 10 gatti che vi faranno apprezzare i vostri felini preferiti ancora di più.

Metti alla prova la tua conoscenza sul popolare razze del gatto

Alan Robinson, Fotografia Giorno

Exotic Shorthair

Sapevi che il Exotic Shorthair ha un soprannome divertente? He`soften chiamata “persiano dell`uomo pigro” perché condivide adorableface del persiano, ma la sua breve, cappotto peluche non è quasi più in alto di manutenzione.

Olivia Hemingway, Fotografia Giorno

persiano

La persiana è disponibile in due tipi: spettacolo e traditional.Persians sono sempre stati allevati per avere una testa rotonda, muso corto, naso camuso, chubbycheeks e breve, corpo cobby, ma le caratteristiche della tradizionale persiana sono notas estreme come l`esposizione del persiana.

Johnny Kruger, Fotografia Giorno

Maine Coon

Molti miti circondano le origini del Maine Coon. Lui è un incrocio tra un gatto e un procione? Beh, il suo nome suggerisce thatthey potrebbero essere correlati, e la razza fa sopportare una somiglianza con il nocturnalanimal. Ma è tutto solo la roba di si racconta che non è biologicamente possibile per il due per generare prole.

Leesia Teh, Fotografia Giorno

Bambola di pezza

A differenza di alcuni gatti, il Ragdoll spesso piace essere coccolato. Infatti, come suggerisce il suo nome, la razza tende ad andare limp con piacere quando she`sin le braccia di suo proprietario.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

British Shorthair

Il British Shorthair può venire in molti colori e modelli, ma il blu è il più popolare. La razza una volta era conosciuta come la "BritishBlue" perché ha usato per venire solo in quel colore.



Helmi Flick, Fotografia Giorno

American Shorthair

Ecco una razza con un bel storia: l`American Shorthair è venuto qui sulla Mayflower a fianco dei coloni e pellegrini. E potrebbe aver beenbrought al nuovo mondo anche prima di quello.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

abissino

Chi dice che i cani sono gli unici animali che possono imparare i trucchi? TheAbyssinian è noto per essere in grado di captare alcuni comandi e trucchi - vale a dire, se ti doesn`ttrain di fare quello che vuole prima.

Vidar Skauen, Fotografia Giorno

Sphynx

Si potrebbe pensare che la Sfinge si sente freddo e squamosa come areptile, ma la pelle della razza senza pelo è in realtà ricoperte da una sottile thatfeels giù come una pesca.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

siamese

Il Siamese sorprendente ha avuto abbastanza una presenza sui silverscreen: la razza stelle in “The Incredible Journey”, “Gli Aristogatti” e “Lilli e il vagabondo."

Tara Gregg, Fotografia Giorno

Scottish Fold

Non tutti i popolare scozzesi hanno foldedears firma della razza, ma sono ancora altrettanto amabile.

Condividi su reti sociali:

Simile
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
11 Razze di gatti più costosi11 Razze di gatti più costosi
Top 10 razze di gatti con pedigree AmericaTop 10 razze di gatti con pedigree America
7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta
5 Delle razze del gatto più popolari in tutto il mondo5 Delle razze del gatto più popolari in tutto il mondo
10 Razze di gatti che amiamo Lap10 Razze di gatti che amiamo Lap
La scelta di un persianoLa scelta di un persiano
Exotic shorthairExotic shorthair
Trovare il gatto di razza destraTrovare il gatto di razza destra
La scelta di un British shorthairLa scelta di un British shorthair
» » Fatti poco noti circa 10 migliori razze di gatti