Cura fasciatura di base per i cani
Bende sono regolarmente applicati ai cani per una moltitudine di ragioni. Gli impieghi principali sono per proteggere, curare o sostenere una zona danneggiata sul corpo. Questo articolo illustrerà le problematiche coinvolte nella cura fasciatura generale, così come i problemi che si possono verificare.
Generale Bandage cura per i cani
cura generale dovrebbe includere i seguenti:
1. Mantenere asciutto. E `molto importante mantenere questa benda pulita e asciutta durante il tempo che si è a posto. Per questo motivo, il paziente deve rimanere in casa e confinato. Se un animale domestico è in grado di andare fuori per andare in bagno, un sacchetto di plastica o cestino liner deve essere posizionati sopra il piede, che copre la lunghezza della benda. sacchetti per il pane vuoti spesso funzionano bene per la copertura di bendaggi alle gambe. Questo dovrebbe essere fatto, anche se il terreno sembra essere asciutta perché molti animali domestici possono accidentalmente urinare sulla loro grande, benda ingombranti (che richiederebbe cambiare la benda). Si dovrebbe controllare la benda due volte al giorno per assicurarsi che sia pulito e asciutto. Controllare anche per lo scarico o qualsiasi cattivo odore. Segnala sia per il vostro veterinario immediatamente.
2. Controllare la posizione. È la benda ancora nel posto giusto? Quando si prende il vostro animale domestico fino dall`ospedale veterinario con la benda, guardare da vicino la posizione e la posizione della benda. Notate come molte dita sono sporgenti e la loro dimensione generale. Bende può scivolare verso il basso o spostare. Ciò è particolarmente vero in una gamba o l`addome, che sono di solito più grande su una fine e stretta all`altra. La parte superiore della benda, soprattutto nei cani diritte zampe, può avere la tendenza a “cannocchiale” lungo la gamba. Ciò può causare il materiale grappolo e abradere l`arto. Se ciò si verifica, o sfregamento o sfregamento avviene per altri motivi, il bendaggio deve essere cambiato.
3. E `troppo strette o troppo larghe? Se si tratta di una benda gamba, notare come le dita dei piedi visualizzati nella parte inferiore della benda. Questi dovrebbero essere valutati due volte al giorno per il gonfiore, sudorazione o dolore. Controllare le dita dei piedi o area prima e dopo la benda per qualsiasi indicazione di arrossamenti, sfregamento della pelle, lo scarico o gonfiore.
4. Prevenire masticare. A volte un animale domestico può essere disturbato dalla presenza di una benda. Questo potrebbe essere dovuto a problemi nel sito della lesione sottostante. collari elisabettiano possono aiutare se il vostro animale domestico si risente semplicemente avere il suo arto o le dita dei piedi confinati. Tuttavia, masticare eccessivo o leccare non deve essere trascurato e consulenza veterinaria dovrebbe essere cercato se siete preoccupati.
Quando si dovrebbe chiamare o See Your Vet
- Se si utilizza lettiera o pan lettiera liner?
- La displasia del gomito nei cani
- Iperestensione carpale nei cani
- Deformazioni angolari degli arti nei gatti
- Imbragatura Velpeau per i cani
- Robert Jones benda nei cani
- Qual è l`anestesia per i cani?
- Ricostruzione della pelle nei cani
- Assistenza domiciliare per un cane con una lacerazione
- Laterale lussazione della rotula (LPL) nei cani
- Bendaggio tua catalitico con la modalità di utilizzo
- Zoppia (zoppicando) nei gatti
- Cat lettiera liner - il consiglio di veterinario su lettiera pan liners gatti
- Deformazioni angolari degli arti nei cani
- Lesioni Footpad nei gatti
- Come fare un semplice animale domestico kit di pronto soccorso
- Come applicare una benda al vostro cane
- Lesioni footpad nei cani
- Frattura del metatarso e metacarpi nei gatti
- Ricostruzione della pelle nei gatti
- Rottura legamento crociato craniale (ACL) nei cani