VermoTit.com

Come fare un semplice animale domestico kit di pronto soccorso

Proprio come vorremmo preparare un kit di pronto soccorso di emergenza per noi stessi e la nostra famiglia, dobbiamo fare lo stesso per i nostri animali domestici.

Non importa quanta cura e precauzione è presa, gli incidenti possono ancora accadere e malattia improvvisa possono ancora verificarsi, quindi è sempre meglio essere preparati per l`imprevisto.

Infatti, in alcune situazioni, essendo preparato può significare la differenza tra la vita e la morte.

Passo 1

Fare un elenco degli elementi di base di cui avrete bisogno.

  • Corda o lunghezza morbido di tessuto per l`uso come un muso (o un muso veterinario commerciale)
  • crema o unguento antibatterico
  • bende antiaderenti, sterili, tamponi non aderenti e nastro adesivo
  • soluzione salina sterile per ferite di scarico e gli occhi
  • Garza spugne e materiale per il confezionamento benda le ferite
  • Siringa o contagocce per medicare
  • forbici fasciatura
  • Sterile tratto benda di garza
  • ago sterile (particolarmente utile per la rimozione di schegge o zecche teste)
  • Termometro
  • pinzetta
  • Guanti in lattice - particolarmente buono se non è possibile lavare accuratamente le mani prima di toccare una ferita aperta.
  • soluzione antisettica di iodio (ad esempio Betadine) per le ferite, in particolare ferite aperte che non sono ancora infetti pulizia.
  • 3% di perossido di idrogeno - per essere utilizzato su ferite infette. Si tratta di un trattamento più duro in modo da utilizzare solo su ferite infette. (Controllare la data di scadenza regolare e mantenere unica soluzione fresca nel kit).

Passo 2

Trova un contenitore impermeabile per contenere gli elementi di primo soccorso. Questo può essere un contenitore di plastica o cassa, o anche una borsa di tela. Scegli uno che è abbastanza grande da contenere comodamente tutti gli elementi. Assicurarsi che il contenitore può essere chiuso in modo sicuro e fissato, per evitare che i bambini o animali domestici di accesso a contenuti per caso, e anche per evitare che gli elementi di cadere fuori o perdersi se il kit viene spostato. Tuttavia, anche fare in modo che il fissaggio è uno che può essere aperto in fretta, ci dovrebbe essere una situazione urgente.

fase 3

Montare gli elementi all`interno del contenitore. Assicurarsi che piccoli oggetti sciolti sono raggruppati insieme, magari in un piccolo sacchetto di plastica trasparente con zip-locked, in modo che non c`è bisogno di scavare intorno e armeggiare intorno alla ricerca di loro, durante l`emergenza. Familiarizzare con le componenti del kit e come / dove vengono imballati nel contenitore, in modo da essere in grado di agire rapidamente e con sicurezza in caso di emergenza.



fase 4

Aggiungere un pezzo di carta in kit con le seguenti informazioni stampate in modo chiaro:

  • Il tuo numero di telefono normale del veterinario
  • Il numero di telefono del veterinario di emergenza su chiamata
  • Il centro animale ospedale o animali di controllo di veleno più vicino
  • Eventuali condizioni mediche il vostro animale domestico può avere
  • Un record di tutte le vaccinazioni

N.B. È possibile, come scrivere le informazioni sul contenitore stesso con inchiostro permanente, nel caso in cui la carta viene perso o danneggiato.

Un elemento opzionale, come si può includere una certa carbone attivo, questo è spesso usato per trattare la diarrea e flatulenza a causa di disturbi intestinali. Il carbone attivo può essere utilizzato anche a che fare con l`avvelenamento perché è molto efficace per assorbire una varietà di tossine, ma sempre consultare un veterinario o animale centro antiveleni prima di trattare tutti i casi di avvelenamento.

fase 5

Conservare il contenitore in un luogo facilmente accessibile a casa. Si può prendere in considerazione l`assemblaggio un`altra copia del kit per la vostra auto, soprattutto se si prende il vostro animale domestico viaggiare molto. Non dimenticate di fare sempre la ricerca e controllare in anticipo per eventuali pericoli particolari per il vostro animale domestico, se si viaggia ad una strana destinazione- per esempio, serpenti velenosi, piante o anche condizioni climatiche estreme, in modo che siano avvertiti e mezzo salvato.

passo 6

Controllare il kit regolarmente e sostituire tutti gli elementi che potrebbe essere scaduto (per esempio, soluzione di perossido di idrogeno) o qualsiasi altro elemento che potrebbe essere utilizzato fino (per esempio, bende, nastro adesivo). Assicurarsi anche che si sa come utilizzare tutte le voci nel vostro kit - se non siete sicuri, chiedete al vostro veterinario per consulenza e orientamento.

Condividi su reti sociali:

Simile
Bendaggio tua catalitico con la modalità di utilizzoBendaggio tua catalitico con la modalità di utilizzo
Cura fasciatura di base per i caniCura fasciatura di base per i cani
Assistenza domiciliare per un cane con una lacerazioneAssistenza domiciliare per un cane con una lacerazione
Hamster cure d`emergenzaHamster cure d`emergenza
Assistenza domiciliare per il gatto con una lacerazioneAssistenza domiciliare per il gatto con una lacerazione
Un kit di sopravvivenza animale domestico di emergenzaUn kit di sopravvivenza animale domestico di emergenza
Guida del genitore animale domestico per la preparazione per le emergenzeGuida del genitore animale domestico per la preparazione per le emergenze
Pet pronto soccorso e kitPet pronto soccorso e kit
Armadietto dei medicinali del vostro caneArmadietto dei medicinali del vostro cane
Come applicare una benda al vostro caneCome applicare una benda al vostro cane
» » Come fare un semplice animale domestico kit di pronto soccorso