Hamster cure d`emergenza
Il tuo hammy è malato. cosa fai? E `qualcosa di minore o qualcosa che ha bisogno di attenzione seria? Avere un animale malato non è divertente per l`animale domestico o per voi, il proprietario dell`animale amorevole. Qualsiasi malattia deve essere trattata con la massima serietà, alcuni possono essere in grado di essere trattati in vostra presenza alcuni possono richiedere l`attenzione di un veterinario. In caso di emergenza tuttavia, si dovrebbe sempre consultare un veterinario.
COSA PUOI FARE
1. diverso immediatamente il criceto da altri animali, in particolare altri criceti. Si tratta di una misura precauzionale nel caso in cui la malattia è contagiosa. La zona di isolamento dovrebbe essere tranquilla, accogliente e per permettere il criceto malato l`opportunità di riposare e recuperare in un ambiente privo di stress senza correnti.
2. Tenere stretta sorveglianza su altri criceti, e se presentano sintomi impostare un`altra unità ospedaliera, preferibilmente in una stanza diversa
3. Sterilizzare tutti i giocattoli, gabbie, tubi, piatti, bottiglie d`acqua, ecc. dal primo lavaggio con un sapone antibatterico e poi lavando con un 5 al 10% candeggina per uso domestico. Assicurarsi sempre che tutto è finito con un risciacquo con acqua pulita, nessun odore dalla candeggina dovrebbe rimanere. Eliminare tutti gli alimenti non consumati e biancheria da letto. Giocattoli di legno, ecc possono essere risciacquati con la soluzione di candeggina e poi nuovamente sciacquati con acqua pulita e mettere nel forno a microonde per due o tre minuti.
4. Lavare sempre le mani con un sapone antibatterico prima e dopo la manipolazione del criceto malato o qualsiasi degli elementi potrebbe essere contattato. Pulire l`area intorno, e sotto la sua gabbia con un disinfettante, come disinfettante. Disinfettante può essere spruzzato in aria per distruggere eventuali batteri presenti nell`aria.
5. Non tentare diagnosticare il problema, cercare di consultazione con un veterinario. Un approfondito esame medico è essenziale per assicurare un corretto trattamento e l`eventuale trattamento preventivo ad altri animali che possono essere stati esposti. Mai dare un malato farmaci animali progettati per altri animali o over-the-counter farmaci. Ottenere sia una prescrizione da parte del veterinario o somministrare altri farmaci e farmaci disponibili in conformità alle istruzioni del veterinario.
Alla fine ricordare la maggior parte dei veterinari hanno prezzi ragionevoli per i criceti. Ridurre ogni possibile sforzo, accompagnandolo / lei per la clinica nella sua gabbia. Mettere un coperchio sopra la gabbia per evitare correnti d`aria e portare lui / lei a quella persona che può dare le migliori cure mediche disponibili per hamsters- vostro veterinario.
HAMSTER PRONTO SOCCORSO
Un kit di pronto soccorso Hamster ben fornito deve contenere i seguenti:
Cerotti: usate su piccole ferite per mantenere le medicazioni avanti fino alle mastica criceto attraverso di essa! Può essere utilizzato anche per splintaggio arti feriti.
pomate antibiotiche & Polvere: Applicato alle ferite dopo averli puliti. Queste polveri e unguenti sono disponibili solo da un veterinario.
Lozione Antistaminici: Usato su api o insetti punture. Rimuovere il pungiglione e applicare la lozione antistaminico.
Lozione antisettica: Per tagli di pulizia, ferite e abrasioni.
Bende: utilizzato per legare gli arti rotti e proteggere le ferite fino masticato off!
Tamponi di cotone: utilizzato per applicare pomate, ecc
Disinfettante: un disinfettante delicato (come il perossido di idrogeno) può essere utilizzata per il lavaggio intorno ferite ed è consigliato per lavarsi le mani dopo aver toccato animali feriti.
Nail Clippers: Può essere usato per tagliare entrambe le unghie e con i denti. Dovrebbe essere una buona qualità insieme dei tagliatori.
Sale: Una soluzione fatta con Table sale (2 cucchiai sale 1 litro d`acqua) è buona per lavare le ferite e prevenire l`infezione.
Forbici: curvati con estremità arrotondate possono essere utilizzate per tagliare pelliccia intorno ferite o rimuovere i capelli aggrovigliati.
Bicarbonato di sodio: Aiuta a ridurre il gonfiore quando viene utilizzato su un impacco bagnato.
Garza chirurgica: usato per pulire le ferite, tagli e abrasions- aiuta a ridurre il sanguinamento e coprire le ferite.
Pedialyte Unflavored: per la reidratazione di emergenza.
Acqua Solubile Antibiotico: Per la somministrazione orale, come indicato da un veterinario.
E, forse uno degli elementi più importanti da includere è un Pronto Soccorso libro, sia che si tratti di animali o esseri umani dal momento che le lesioni sono fondamentalmente trattati allo stesso per entrambi.
(Nota: Non ci sono marche o tipologie di pomate, ecc specifiche sono suggeriti, contattare un veterinario per le raccomandazioni.)
Cosa fare se il cane è malato, mentre in vacanza
Come prendersi cura di un criceto malato
Coda bagnato in criceti: coda su bagnato e come trattarla
Sensi hamster
Può criceti mangiare l`uva?
Prendersi cura di criceti anziani
Si può dare un cane criceto tratta?
Hamsterific università
Coda bagnato in criceti: coda su bagnato e come trattarla
Può criceti mangiare il pane?
Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare le carote?
Bagnato coda nei criceti
La scelta di un veterinario per il vostro criceto
Criceti di balneazione
Malattia di tyzzer e il vostro criceto
Problemi di salute criceto comune
Eutanasia problemi per i proprietari di criceto
Quali criceto dovrei comprare?
Un viaggio cuccioli di criceto, parte 1
Hamster Kickstarter: Playland pop-up