Cosa fare se il cane è malato, mentre in vacanza
Siete in vacanza e con un grande tempo. Improvvisamente, il vostro animale domestico si ammala. cosa fai? In primo luogo, è necessario decidere se la malattia è minore e può essere trattata senza cure veterinarie. O è un problema serio che richiede assistenza medica?
contenuto
Prima di partire in vacanza, è una buona idea di parlare con il vostro veterinario. Chiedi su farmaci che sono sicuri per il vostro animale domestico, se si verificano imprevisti malattie minori. Una volta che avete l`approvazione dal vostro veterinario, includere questi farmaci in kit di pronto soccorso di viaggio del vostro animale domestico. Inoltre, assicuratevi di avere il numero di telefono del vostro veterinario e il numero di emergenza in caso di malattia più grave.
Malattia minore
Con l`emozione di vacanza, possibile cambiamento di dieta e le varie attività, è possibile che il tratto gastrointestinale del vostro animale domestico può soffrire, con conseguente vomito e diarrea. Se il vostro animale domestico ha solo un paio di episodi di vomito, è possibile trattenere il cibo e l`acqua per circa 6-8 ore per contribuire ad alleviare la nausea. In caso di diarrea, utilizzare farmaci raccomandati dal veterinario. Se il vostro animale domestico continua a mostrare segni di malattia, o se si vede il sangue è visto nel vomito o diarrea, o se il vostro animale domestico è letargico, non tentare di trattare il vostro cane da soli. Contattate un veterinario.
Durante le attività di vacanza può verificarsi infortuni. Se il vostro animale è zoppicante, provare a tenerlo tranquillo e il limite di attività. Se il vostro veterinario ha raccomandato il farmaco specifico per il dolore o dolore lieve, utilizzare questo farmaco. Se la zoppicante continua o se il vostro animale domestico sta vivendo un sacco di dolore, consultare un medico.
grave malattia
Ogni volta che il vostro animale domestico è letargico, debole, avendo problemi di respirazione, vomito o avere diarrea o è nel dolore, cercare assistenza medica. Se siete in grado di contattare il veterinario, lui / lei può essere in grado di aiutarvi per telefono, ma, più probabilmente, sarà incaricato di trovare un veterinario nella vostra zona di vacanza.
Se possibile, contattare il lodge o un hotel manager o di portineria e chiedetegli di raccomandare un veterinario locale. Si potrebbe anche trovare un veterinario nella rubrica. servizi di emergenza locali sono solitamente disponibili in più grandi comunità. Nelle città più piccole, i veterinari locali in genere hanno i numeri di emergenza.
Anche se un veterinario nella vostra zona di vacanza non ha familiarità con il vostro animale domestico, non lasciare che ti impediscono di ricerca di cure mediche. Anche se un veterinario non può sapere idiosincrasie o capricci del vostro animale domestico, s / egli è pienamente in grado di diagnosticare, curare e alleviare malattie e il dolore.
- Assistenza domiciliare per il cane con diarrea
- Pro & Contro di sedazione per il vostro gatto
- Assistenza domiciliare per il cane vomito
- La tendenza al rialzo di hotel per cani
- Il pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanza
- Il pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanza
- In vacanza con il cane di famiglia
- In viaggio con animali domestici
- Picking alloggio imbarco sicuro
- Come trovare un gatto sitter
- Galateo hotel per cani
- Alcuni promemoria per prendere il vostro cane in vacanza
- Suggerimenti importanti per l`imbarco vostro gatto o cane
- Andare all`estero con il cane? Farli viaggiare pronti
- Glaucoma nei cani
- Checklist vacanza per voi e il vostro gatto
- Overdose e la tossicità nei cani
- Abbassando il volume sul problema della eccessiva cane che abbaia
- Cinetosi nei gatti (automobili e aerei)
- Cosa fare con i pesci ufficio durante le vacanze
- Cinetosi nei cani (auto, barche e aerei)