VermoTit.com

Eutanasia problemi per i proprietari di criceto

La maggior parte dei criceti muoiono nella loro sleep.Usually ciò si verifica a causa di vecchiaia o a causa di un sottostante, condition.however non diagnosticata, alcuni criceti crescono e poi cominciano a soffrire di problemi di salute che non sono in grado di essere curata o controlled.Although è non è piacevole a cui pensare, a volte la cosa migliore è l`eutanasia umano.

Molte persone si oppongono all`eutanasia per motivi diversi, ma di fronte alla prospettiva di sofferenza di un animale domestico amorevole, non sono sicuri di cosa do.It è meglio pensare a questi problemi quando non v`è la necessità in modo che in caso di necessità , una decisione non sarà reso sotto sforzo durante un momento emozionante.

A volte l`amore significa avere compassione per terminare pain.Pets di un animale domestico sono amati membri della famiglia, ogni punta tanto come cani, gatti e altri pets.Children può in particolare hanno difficoltà a comprendere le questioni di fine vita e avrà molte domande e preoccupazioni.



Ecco alcune linee guida da seguire quando si effettua questa difficile decisione:

  • Stabilire la problem.Get una diagnosi accurata dal veterinario del vostro criceto prima di prendere qualsiasi decision.There potrebbe essere una soluzione semplice ad un problema di salute il vostro animale domestico sta avendo.
  • Separare il criceto malato dal resto della vostra pets.This non solo aiutare a prevenire la diffusione di eventuali malattie, ma renderà il vostro criceto malato più confortevole.
  • Pulire e sterilizzare il suo area.It alloggiamento è possibile che tutto ciò che sta interessando il tuo criceto è semplice come contaminante nel suo cage.Clean gabbia a fondo e disinfettare it.Replace tutte le lenzuola e la food.Change water.See se questo fa la differenza in salute e il comportamento del vostro animale domestico.
  • Mantenere il vostro criceto in una zona tranquilla non lo area.Do avere nella parte più attiva della house.Having vostro animale domestico in una zona tranquilla aiuterà ad alleviare lo stress, che è fondamentale per il suo bene health.Do non permettere ai bambini di toccare sulla gabbia o disturbare il suo sonno.
  • gestione limite della vostra pet.If vostro animale è malato, non lo spostarsi inutilmente e non tenerlo raccogliendo al play.Stress l`importanza di questo a tutti i bambini in casa.
  • Considerare l`età dei tuoi criceti pet.Younger hanno una maggiore capacità di riprendersi e recuperare da criceti illness.Older sono meno resistenti alle malattie e spesso sono più deboli.
  • Discutere le opzioni con veterinario di un veterinarian.Your animale domestico può fare una diagnosi accurata e la prognosi relativa health.Ask del vostro animale domestico su tutte le opzioni di trattamento a discutere i metodi di eutanasia per la tua pet.Ask parere del vostro veterinario circa l`eutanasia come una scelta e se non è esso warranted.If si sceglie l`eutanasia, assicurarsi che sia fatto da un veterinario veterinarian.Your farà in modo che la procedura è indolore, rapido e umana.

Infine, avere il tempo di grieve.Pets sono amati da tutti i membri della famiglia e devono essere bambini mourned.Encourage a parlare dei loro sentimenti e non offrono di acquistare un altro animale domestico justto farli sentire better.Let loro lavoro attraverso i loro sentimenti.

Condividi su reti sociali:

Simile
Dovrebbero coinquilini gatto essere presenti per l`eutanasia?Dovrebbero coinquilini gatto essere presenti per l`eutanasia?
Proprietari di gatti commenti su come sapere se è il momento giusto per eutanasiaProprietari di gatti commenti su come sapere se è il momento giusto per eutanasia
L`acquisto di un cricetoL`acquisto di un criceto
Prendersi cura di criceti anzianiPrendersi cura di criceti anziani
Dovrebbero coinquilini gatto essere presenti per l`eutanasia?Dovrebbero coinquilini gatto essere presenti per l`eutanasia?
Il ciclo di vita di un cricetoIl ciclo di vita di un criceto
Dovrebbero coinquilini cane essere presenti per l`eutanasia?Dovrebbero coinquilini cane essere presenti per l`eutanasia?
Suggerimenti per la cura HamsterSuggerimenti per la cura Hamster
Qualità comprensione dei problemi della vita con i caniQualità comprensione dei problemi della vita con i cani
Siberian criceto nanoSiberian criceto nano
» » Eutanasia problemi per i proprietari di criceto