VermoTit.com

Zeel dal tacco - per cani e gatti

Riferimenti per Pet Biblioteca della droga su Zeel

  • Efficacia del Zeel preparazione omeopatica rispetto a carprofen nei cani con osteoartrite.J Am Anim Hosp Assoc. 2011 Jan-Feb-47 (1): 12-20.

    Stephan Neumann1- Pelle Stolt- Gabriele Braun- Klaus Hellmann- Erich Reinhart

    1Clinic per piccoli animali, Istituto di Medicina Veterinaria, Università di Goettingen, in Germania. [email protected]

    Articolo astratta

    Gli autori hanno confrontato l`efficacia sintomatica di un complesso preparato omeopatico Zeel (1-3 compresse per via orale al giorno a seconda del peso corporeo) per carprofen (4 mg / kg di peso corporeo) in cani (n = 68) invecchiato >1 anno diagnosticata con osteoartrosi in uno studio multicentrico, prospettico studio di coorte, osservazionale in aperto in 12 cliniche veterinarie tedesche. Il periodo di trattamento attivo era di 56 giorni. l`efficacia sintomatica, zoppia, la rigidità dei movimenti e dolore alla palpazione sono stati valutati trattando veterinari e proprietari. I segni clinici di osteoartrite migliorato significativamente (P<0.05) in tutti i punti temporali (giorni 1, 28 e 56) con entrambe le terapie. Al termine del periodo di trattamento, l`efficacia è stata paragonabile in entrambi i gruppi. Entrambi i regimi di trattamento sono stati ben tollerati con soli tre eventi avversi correlati al trattamento, tutti nel gruppo carprofen.

    Valutare le terapie complementari per canino artrosi-Parte II: una preparazione combinazione omeopatico (Zeel).

    Evid Based Complemento Alternat Med. Dicembre 2009-6 (4): 465-71.



    Anna Hielm-Björkman1- Riitta-Mari Tulamo- Hanna Salonen- Marja Raekallio

    1Faculty di Medicina Veterinaria, Dipartimento di Equine e Small Animal Medicine, Università di Helsinki, in Finlandia. [email protected]

    Articolo astratta

    Una preparazione combinazione omeopatico (HCP) per il dolore osteoarthritic canina è stata valutata in uno studio clinico randomizzato in doppio-controllata e in doppio cieco. Quarantaquattro cani con osteoartrite (OA) che sono stati assegnati in modo casuale in uno dei tre gruppi hanno completato lo studio. Tutti i cani sono stati alimentati con prodotti di test o placebo per 8 settimane. I cani sono stati valutati presso la clinica per quattro volte, con intervalli di 4 settimane. Sei diverse variabili sono state valutate: mobilità veterinaria-valutati due variabili piastra forza, un indice proprietario valutati dolore cronico e dolore e locomozione scala analogica visiva (VAS). L`assunzione di farmaci non steroidei anti-infiammatori in più è stata anche valutata. Un test Chi-quadrato e un test Mann-Whitney sono stati usati per determinare un miglioramento significativo tra i gruppi. Quando cambiato in risposte dicotomiche di &APOS-migliorata&apos- o &APOS-non migliorata&apos- tre delle sei variabili hanno mostrato una differenza significativa (p = 0,016, p = 0,008, p = 0,039) in cani migliorati per gruppo, tra il gruppo HCP e il gruppo placebo. I rapporti odds erano finiti uno per le stesse variabili. Come misura di miglioramento nelle variabili dall`inizio alla fine del trattamento, il prodotto HCP era significativamente più migliorata in quattro (P = 0,015, p = 0,028, p = 0,049, P = 0,020) delle sei variabili, rispetto al placebo. I nostri risultati indicano che l`HCP Zeel (R) è stato utile per alleviare il dolore cronico ortopedica nei cani, anche se non è stato efficace come carprofen.

    Spero che questo ti dà ulteriori informazioni sull`utilizzo Zeel in cani e gatti.

(?)

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fai a sapere se il vostro gatto è nel dolore?Come fai a sapere se il vostro gatto è nel dolore?
Perché non posso dare il mio cane bambino aspirina?Perché non posso dare il mio cane bambino aspirina?
Spinosad (Comfortis ??) per cani e gattiSpinosad (Comfortis ??) per cani e gatti
L`esposizione di droga nei gattiL`esposizione di droga nei gatti
La disidratazione nei gattiLa disidratazione nei gatti
Uveite anteriore nel caneUveite anteriore nel cane
Feliway® per i gattiFeliway® per i gatti
Tepoxalin (zubrin®) per i caniTepoxalin (zubrin®) per i cani
La disidratazione nei caniLa disidratazione nei cani
Carprofen (rimadyl®, novox®, quellin®) per cani e gattiCarprofen (rimadyl®, novox®, quellin®) per cani e gatti
» » Zeel dal tacco - per cani e gatti