Stenosi aortica nei cani
Cure veterinarie dovrebbe includere test diagnostici e le successive raccomandazioni per il trattamento.
contenuto
Diagnosi approfondita della stenosi aortica in Cani
test diagnostici sono necessari per riconoscere aortica stenosi (sottoaortico), ed escludere altre malattie. I test possono includere:
Gli allevatori amano parlare del “grado di SAS”, che di solito si riferisce al grado o l`intensità del soffio al cuore. L`intensità o grado del soffio al cuore dipende dalla “tenuta” della stenosi e di altri fattori. E `generalmente vero che un dolce mormorio (grado I o II su un massimo VI) è in genere un difetto “mite”, mentre un grado V o VI soffio è di solito correlate a un difetto più grave.
Mormorii può essere variabile e di un dolce mormorio possono prima essere ovvio in un cane maturo di età riproduttiva. Ai fini pratici, la maggior parte dei cani possono essere proiettati in un anno di età per la liquidazione cuore “finale”, se il cane è destinato per l`allevamento. E `anche fondamentale per capire che questo gioco rappresenta una descrizione clinica e non ci dice che il cane è esente da responsabilità genetica per la stenosi aortica.
Se il vostro veterinario sospetta cardiopatia congenita, rinvio ad un cardiologo è di solito il miglior corso, a meno che il vostro veterinario è particolarmente esperto nella difetti cardiaci congeniti. test comunemente consigliate sono ecocardiografia (ecografia del cuore) con studi Doppler (studi di flusso di sangue utilizzando il metodo ultrasuoni Doppler), e spesso radiografia del torace e un elettrocardiogramma. Le ultime due prove sono utili solo in moderata a grave malattia.
Trattazione approfondita di stenosi aortica in Cani
La terapia di moderata a grave SAS è stata generalmente deludenti. Se il successo tecnico può essere ottenuto chirurgicamente, la sopravvivenza a lungo termine non è stata soddisfacente. Gli specialisti possono dilatare la zona con un catetere a palloncino, ma i benefici a lungo termine di questo si sono dimostrate non è meglio di un intervento chirurgico. gestione cronica di aortica (subaortica) stenosi possono comprendere:
La prognosi dei cani con stenosi aortica
trattamento ottimale per il cane con moderata a grave SAS richiede una combinazione di casa e cure veterinarie professionale. Il follow-up può essere critico.
Somministrare ogni farmaco prescritto come indicato dal vostro veterinario. Essere certi di avvertire il veterinario se si verificano problemi, mentre il trattamento il cane, in particolare crollare con l`esercizio fisico, difficoltà di respirazione, tosse o segni di malattia con febbre.
Pianificare esami periodici ogni 6 a 12 mesi, di cui forse radiografia del torace e / o di un ecocardiogramma.
- Pervietà del dotto arterioso (PDA) nei gatti
- Pervietà del dotto arterioso (PDA) nei gatti
- L`ipertensione (pressione alta) nei cani
- Cecità nei gatti
- La scelta di un bull terrier
- La scelta di un samoiedo
- Stenosi aortica nei cani
- Cardiopatia valvolare cronica nei gatti
- Soffi cardiaci nei cani
- Soffi cardiaci nei gatti
- Pervietà del dotto arterioso (PDA) nei cani
- Soffi cardiaci nei gatti
- Ipertensione nei gatti
- Pervietà del dotto arterioso (PDA) nei cani
- Soffi cardiaci nei cani
- Cardiopatia valvolare cronica nei cani
- Tromboembolia aortica nei gatti
- Soffi cardiaci nei gatti
- Stenosi aortica nei cani
- La scelta di un cane da ferma tedesco a pelo duro
- Alani - la scelta di un alano - razze di cani