VermoTit.com

Vermi polmonari nei gatti

Panoramica dei felini Vermi polmonari

Vermi polmonari sono un esempio di un parassita ( “verme”) che può infettare il tratto respiratorio dei gatti. Ci sono diversi parassiti diversi che sono stati identificati tra cui: Aelurostrongylus abstrusus, Paragonimus kellicotti e Capillaria aerophilia.

gatti esterni in alcune aree geografiche del Nord America (e altrove) sono predisposti a parassiti delle vie respiratorie. L`infezione si verifica in genere dall`esposizione agli ospiti che portano il parassita. Ad esempio, il lungworm gatto (Aelurostrongylus) È presente in tutto il sud-est USA. Gatti acquisiscono l`infezione quando mangiano le lumache o lumache che agiscono come l`ospite intermedio e (più probabilmente) i volatili o piccoli mammiferi che mangiano le lumache infette. Così, una “caccia” o gatto esterno è più probabilità di essere infettati.

Il colpo di fortuna polmonare (Paragonimus) Si trova nei pressi dei laghi che ospitano l`ospite intermedio (gamberi e lumache) oi procioni che li mangiano.

Clinicamente infezioni importanti si verificano più spesso nei gatti più giovani (quelli meno di 2 anni) che sono pesantemente infestate. I sintomi di infezioni lungworm dipendono parassita specifico, la gravità dell`infezione e la risposta dell`ospite. Alcuni animali con infezioni lievi sono normali, mentre altri animali domestici esporranno una perdita tosse, letargia, intolleranza all`esercizio e peso.

Cosa guardare per

  • La tosse è il segno più comune di infezione lungworm.
  • La diagnosi di Vermi polmonari in Gatti

    test diagnostici sono necessari per riconoscere lungworms, ed escludere altre malattie. I test possono includere:

  • storia medica completa e un esame fisico tra cui polmone auscultazione (esame stetoscopio).
  • Toracica (torace) radiografie (raggi X).
  • esame delle feci deve essere fatto per verificare la presenza di ovuli o di larve. Una tecnica speciale chiamata la tecnica Baermann può essere richiesto.
  • L`esame delle secrezioni respiratorie dovrebbe essere fatto per verificare la presenza di ovuli o di larve. Queste secrezioni possono essere ottenuti da una procedura chiamata transtracheale o endotracheale lavaggio.
  • Un test filaria deve essere eseguito per escludere questa malattia.

    Il trattamento dei Vermi polmonari in Gatti

  • Se lungworms sono diagnosticati, un farmaco antiparassitario deve essere data. Spesso questi sono i “dewormers” comuni utilizzati per ascaridi, anchilostomi e la tenia, ma a dosi differenti per ciascuno.
  • Se non v`è grave reazione al parassita, una dose di anti-infiammatori di corticosteroidi può essere necessario per un breve periodo (da 3 a 10 giorni).
  • Home Care e la prevenzione

    Oltre a un`attenta osservazione, è possibile che venga chiesto di medicare il vostro gatto per questa condizione. Questo può essere una sfida in alcuni casi e si dovrebbe chiedere aiuto presso l`ufficio del veterinario se avete bisogno di indicazioni per quanto riguarda le tecniche di farmaco adeguato. Una varietà di farmaci può essere prescritto a seconda della esatta parassita identificato. Alcuni sono liquidi, altre pillole.

    L`unica prevenzione efficace è quello di controllare il il roaming e la caccia dei gatti consentito all`aperto.

    Informazioni approfondite sulla Vermi polmonari in Gatti

    Infezioni dell`albero respiratorio è in qualche modo simile alle infezioni dello stomaco e dell`intestino da parassiti gastrointestinali come nematodi o hookworms, anche se è meno comune. Il lungworm danneggia le vie respiratorie o nel tessuto polmonare incitando una reazione infiammatoria. I parassiti vivono e si riproducono nei tessuti delle vie respiratorie.



    I cani acquisiscono lungworms mangiando uno dei “padroni di casa” che servono il lungworm per una parte del suo ciclo di vita. Il ciclo di vita delle diverse parassiti può essere complicato, coinvolgendo sia ospiti intermedi e gli host trasporto.

    La sintesi delle lugworms specifici parassiti, specie ogni influenza, il ciclo di vita di ciascuno e la distribuzione geografica di ciascuno è il seguente:

  • Aelurostrongylus abstrusus colpisce i gatti e durante il suo ciclo di vita dei suoi ospiti intermedi sono la lumaca e lumaca ei suoi padroni di trasporto sono gli uccelli, piccoli mammiferi e rettili. La sua distribuzione geografica è in tutto il mondo.
  • Paragonimus kellicotti colpisce i cani e durante il suo ciclo di vita, i padroni di casa intermedi sono il gambero di fiume e la lumaca. L`host trasporto è il procione. La distribuzione geografica è il Nord America.
  • Capillaria aerophilia ha un ciclo di vita diretta. La sua distribuzione geografica è il Nord America.

    Il principale sintomo di lungworms è la tosse. Naturalmente, ci sono numerose cause di tosse o altri segni simili a lungworms. Alcuni esempi comuni nei gatti includono:

  • Ostruzione delle vie aeree (corpo estraneo, tumore)
  • Asma
  • Bronchite
  • Infezioni respiratorie
  • filariosi cardiopolmonare
  • Le malattie cardiache (tosse può verificarsi nei gatti, ma non è così comune come nei cani)
  • malattie polmonari allergiche
  • Polmonite
  • granulomatosi polmonare (tipo di infiammazione)
  • neoplasia polmonare (cancro ai polmoni)
  • Approfondita Veterinaria di Vermi polmonari in Gatti

    Cure veterinarie dovrebbe includere test diagnostici e le successive raccomandazioni per il trattamento.

    Diagnosi approfondita

    test diagnostici sono necessari per riconoscere lungworms ed escludere altre malattie. I test possono includere:

  • Una storia medica completa e un esame fisico
  • radiografie toraciche (petto raggi X) per escludere altre cause di tosse. Alcune infezioni lungworm portano a cambiamenti caratteristici e suggestivi nei polmoni.
  • esame delle feci per gli ovuli o larve. Questi non sono i vostri vermi intestinali tipici e metodi speciali chiamati tecniche di sedimentazione possono essere necessari per trovare gli ovuli microscopica (uova) oi figli (larve).
  • Un test filaria dovrebbe essere fatto per escludere la presenza di vermi intestinali, perché i sintomi sono simili.

    Ulteriori test diagnostici possono essere raccomandati su base individuale animale domestico, tra cui:

  • L`esame delle secrezioni respiratorie di ovuli o di larve. Queste secrezioni possono essere ottenuti da una procedura chiamata una transtracheale o endotracheale lavaggio. fluido sterile viene lavata nei polmoni utilizzando un catetere. Questo può essere fatto da anestetico locale nei cani più grandi, o sotto breve anestesia nei cuccioli o cani attivi. Il vostro veterinario può discutere di questo con voi, se il sospetto di infezione lungworm è alto.
  • Broncoscopia. Un piccolo tubo flessibile morbida fibra ottica viene inserito nelle vie aeree del pet per permettere l`esame all`interno della trachea e albero bronchiale in questa procedura. Alcuni parassiti come osleri osleri possono essere identificati visivamente con questo metodo. Inoltre, una serie di problemi non evidenti dai raggi X può essere visto, compreso laringe (casella vocale) malattie, polipi, materiali estranei come pezzi di materiale vegetale inalata, legno, osso, e alcuni tumori. I campioni di fluido dai polmoni e albero bronchiale possono essere esaminate al microscopio e fluido può essere colta per l`infezione. Ciò è particolarmente utile con i casi non diagnosticati di tosse.
  • Un esame emocromocitometrico completo (CBC) per verificare la presenza di segni di infezione e di individuare un aumento di eosinofili. Questo tipo di cellula è spesso aumentata nelle infezioni parassitarie.
  • test biochimici del sangue dovrebbero essere normale nel caso di lungworms. Tuttavia, questo test può essere fatto se l`anestesia generale è prevista o si osserva una malattia generalizzata.
  • leucemia felina (FeLV) di test e FIV (felino virus dell`AIDS) prova
  • Un ecocardiogramma (ecografia cardiaca) per escludere malattie cardiache

    Terapia approfondita

    I principi della terapia per lungworms includono l`uccisione del parassita e ridurre la reazione dei tessuti, se necessario. La maggior parte dei trattamenti vengono effettuati in regime ambulatoriale o comporta un brevissimo ricovero in ospedale. I trattamenti possono includere:

  • Trattamento di infiammazione dei tessuti con prednisone per 5 a 10 giorni con effetti collaterali attesi di aumentato consumo di acqua, la minzione e appetito
  • Il trattamento del parassita uccidendo con un farmaco anti-parassitari. Alcuni di questi fenbendazolo come sono molto sicuro. Altri (alta ivermectina dose) hanno maggiori probabilità di causare effetti indesiderati in circa il 5 al 10 per cento degli animali domestici.
  • Aelurostrongylus abstrusus Trattamento

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Parassiti interni nei conigliParassiti interni nei conigli
    Come pulire e cucinare le lumacheCome pulire e cucinare le lumache
    D`acqua dolce lumache acquatiche: panoramica specieD`acqua dolce lumache acquatiche: panoramica specie
    L`infezione da tenia nei gattiL`infezione da tenia nei gatti
    Quali sono nematodi e perché dovrei preoccuparmi?Quali sono nematodi e perché dovrei preoccuparmi?
    L`infezione da tenia nei caniL`infezione da tenia nei cani
    Cryptosporidium in cani, gatti, e le personeCryptosporidium in cani, gatti, e le persone
    I gatti diventano parassiti troppoI gatti diventano parassiti troppo
    Worms in gatto: una breve guidaWorms in gatto: una breve guida
    Malattie zoonotiche nei caniMalattie zoonotiche nei cani
    » » Vermi polmonari nei gatti